Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 30 gennaio 2019


Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 30 gennaio 2019. Tornano Al Bano su Canale 5 e Chiambretti su Rete4. Su Rai 1 spazio alla coppa Italia per i quarti di finale.


Allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo i padroni di casa, capitanati da Papu Gomez, ospitano la Juventus detentrice del trofeo, che lo scorso 16 gennaio si è aggiudicata la Supercoppa. La vincente incontrerà chi avrà la meglio tra Fiorentina e Roma.

Su Raidue, alle 21.20, la fiction La porta rossa. Vanessa confessa a Filip che vede i morti e parla con loro. Nella vita della ragazza sembra sia tornato il sereno, ma tutto cambia quando apprende che Raffaele è morto. Cagliostro (Lino Guanciale) scopre che Piras (Ettore Bassi) si trovava al porto vecchio la notte in cui il ragazzo è stato ucciso.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Chi l’ha visto? Come ogni mercoledì, riflettori puntati su nuovi casi di scomparsa, cold case e misteri irrisolti. Stasera, inoltre, Federica Sciarelli torna a occuparsi di un caso di uxoricidio avvenuto nel 2014: vittima Maria Manciocco, insegnante, uccisa a martellate. Per il reato è stato condannato il marito della donna.

Su Rete 4, alle 21.25, l’ultima puntata del varietà #CR4 La Repubblica delle donne. Si conclude il programma di Piero Chiambretti dedicato all’universo femminile. Partito a ottobre, si è assestato su uno share intorno ai 4.50%. Ma la puntata più vista fino ad ora è stata quella del 2 gennaio, con uno share pari al 5.16%, quando in studio c’erano Roberto D’Agostino, Katia Follesa e Debora Villa.

Su Canale 5, alle 21.20, l’ultima puntata del varietà 55 passi nel sole. Secondo e ultimo appuntamento con lo speciale che celebra la carriera di Al Bano. Al suo fianco Romina Power, la figlia Cristel Carrisi e Rocio Munoz Morales. Ospiti: Pippo Baudo, conduttore di Settevoci ai tempi del debutto di Al Bano in televisione, Lino Banfi, Michele Placido e Beppe Fiorello.

Ecco, ora, i film di questa sera per i cinefili che seguono la rubrica

Su Italia 1, alle 21.25, il film giallo del 2009, di Guy Ritchie, Sherlock Holmes, con Robert Downey Jr, Jude Law. Londra, fine del 1800: il detective Sherlock Holmes (Robert Downey Jr) e il dottor John Watson (Jude Law) danno la caccia al terribile Lord Blackwood (Mark Strong). Il criminale pare aver scoperto il segreto dell’immortalità e progetta di uccidere i membri del Parlamento britannico.

Su La7, alle 21.15, il film drammatico del 1987, di Steven Spielberg, L’Impero del Sole, con Christian Bale. 1941. L’undicenne Jim, figlio di un diplomatico inglese, è a Shanghai durante l’invasione giapponese della Cina. Rinchiuso in un campo di prigionia, deve lottare per sopravvivere.

Su Nove, alle 21.25, il film commedia del 2010, di Ferzan Ozpetek, Mine vaganti, con Ennio Fantastichini, Riccardo Scamarcio. Tommaso ha deciso: durante il pranzo di famiglia rivelerà a tutti di essere gay. Ma il fratello lo anticipa con la stessa notizia e al papà viene un infarto. La famiglia piomba nel caos.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film fantastico del 2011, di G. Nolfi, I guardiani del destino, con Matt Damon, Emily Blunt. David Norris scopre per caso un’incredibile verità: esistono personaggi in grado di modificare il destino di tutti noi. Nel suo caso non vogliono che incontri la ballerina Elise.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film thriller del 2007, di D. Fincher, Zodiac, con Jake Gyllenhaal. San Francisco, Anni 60. Dopo ogni delitto, un serial killer si vanta delle sue imprese scrivendo ai giornali. Tra piste false e mezze verità, Robert, uno scrittore, prova a risolvere l’enigma per catturarlo.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2012, di Kathryn Bigelow, Zero Dark Thirty, con Jessica Chastain. Stati Uniti: per dieci lunghi anni una squadra d’élite segreta, composta da membri dell’intelligence e militari, cerca in tutti i modi di catturare Osama Bin Laden.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film thriller del 1993, di A. J. Pakula, Il rapporto Pelican, con Julia Roberts, Denzel Washington. Dopo l’omicidio di due giudici, Darby, studentessa di legge, formula una teoria che rischia di compromettere la Casa Bianca. Ora qualcuno la sta cercando per ucciderla.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film d’avventura del 2001, di Gore Verbinski, The Mexican, con Brad Pitt, Julia Roberts. Per amore della sua fidanzata, il ladruncolo Jerry promette di “ritirarsi”. Ma prima deve fare un ultimo lavoretto: recuperare una pistola d’epoca, sulla quale pesa un’antica maledizione.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2008, di Mark Osborne, John Stevenson, Kung fu Panda. Un giovane panda di nome Po sogna di diventare un campione di Kung fu. Fra mille difficoltà riuscirà a conquistare la fiducia del saggio maestro Oogway.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 30 gennaio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*