Stasera in Tv | I programmi in onda giovedì 31 gennaio 2019


Nell'ultimo giovedì di gennaio appuntamento su Rai 2 la partita di Coppa Italia Inter - Lazio. Su Canale 5 il reality L'Isola dei famosi e su Rete 4 Freedom - Oltre il confine.


Su Rai2, alle 20.50, la partita di Coppa Italia Inter – Lazio. Si gioca allo stadio Meazza di Milano l’ultima partita dei quarti di finale di Coppa Italia. L’Inter di incontra la Lazio. La vincitrice sfiderà in semifinale la vincitrice di Milan- Napoli, giocata martedì. Le partite sono in programma il 27 febbraio (andata) e il 24 aprile (ritorno). La finale è prevista il 15 maggio.

Su Rete 4 ,alle 21.25, il programma di approfondimento Freedom – Oltre il confine. Condotto da Roberto Giacobbo. Il programma del giornalista si apre oggi con il viaggio del Milite ignoto, da Aquileia, in Friuli, fino al luogo dove riposa, Piazza Venezia a Roma. Si passa poi all’Egitto con l’archeologo Zahi Hawass per parlare delle piramidi della Piana di Giza. Inoltre, conosciamo la storia di Papa Urbano VIII.

Su Canale 5,alle 21.25, la prima puntata del Reality Show L’isola dei famosi. Con Alessia Marcuzzi. Dopo una settimana di permanenza sull’ Isola è molto probabile che tra i naufraghi siano già nate alleanze e rivalità. A fare il punto della situazione ci sono le opinioniste fisse di questa edizione, Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Come sempre, non mancheranno sorprese e imprevisti.

Ecco i film per il prime time di questa sera.

Su Raitre, alle 21.20, il film drammatico del 2015, Padri e figlie. Con Russel Crowe. New York, 1989: Jack Davis causa un incidente d’auto in cui perde la moglie. I disturbi psichici dovuti al trauma lo inducono ad affidare la figlia Katie a una zia. 25 anni dopo, Katie (Amanda Seyfried) è un’assistente sociale, incapace però di superare i traumi dell’infanzia.

Su Italia 1, alle 21.25,il film di commedia del 1994, Richie rich. Con Macaulay Culkin. Il ricchissimo e viziato Richie Rich vive in un casa da sogno, accudito dal fedele maggiordomo Herbert. La mancanza di amici lo rende però infelice: non può immaginare che presto si imbatterà in una banda di monelli senza un soldo, che gli cambieranno la vita.

Su Tv8, alle 21.30, il film di fantascienza del 2016, Star Trek Beyond. Con Chris Pine. Il capitano Kirk e l’equipaggio dell’Enteprise rispondono a una richiesta d’aiuto che arriva da una nebulosa inesplorata. Ma una volta sul posto, scoprono che si tratta di una trappola…

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film fantastico del 2014, Dracula Untold. Con Luke Evans. Il giovane Vlad, impegnato a difendere la Romania dall’attacco turco, entra in contatto con una forza oscura che gli promette la vittoria. Ma dovrà pagare un caro prezzo.

Su Iris, alle 21.00, il film poliziesco del 1977, L’uomo nel mirino. Con Clint Eastwood. Ben Shockley, agente di Los Angeles, viene inviato a Las Vegas per riportare in California Agusta Mally, una prostituta chiamata a deporre in un importante processo. Ma…

Su Raimovie, alle 21.10, il film d’azione del 2011, Killer Elite. Con Robert De Niro. Danny, assassino su commissione, stanco della sua vita da mercenario si ritira. Ma, quando scopre che il suo amico Hunter è stato rapito in Oman, si vede costretto a tornare in azione…

Su La5, alle 21.15, il film drammatico del 2013, Rosamunde Pilcher – Quattro sfumature d’amore – profondo. Con Rebecca Night. Edmund scopre che Conrad è il padre di Laura. Intanto, Alexa comincia a sospettare che il marito Noel la tradisca.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film di commedia del 2015, Un’occasione da Dio. Con Simon Pegg. Gli alieni donano a un umano il potere di realizzare i desideri. Se farà del bene la Terra sarà salva, altrimenti verrà distrutta. L’inconsapevole prescelto è Neil, insegnante frustrato.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film d’azione del 2009, A dangerous man – Solo contro tutti. Con Steven Seagal. Dopo sei anni di reclusione per un omicidio mai commesso, Shane Daniels, ex agente delle forze speciali, si ritrova coinvolto nella guerra tra poliziotti corrotti e mafia cinese.

Su Sky Cinema Uno,  alle 21.15, il film drammatico del 2014, The imitation game. Con Benedict Cumberbatch. Durante la Seconda guerra mondiale, il matematico inglese Alan Turing entra in un gruppo di scienziati top secret. Il loro compito è decifrare il codice segreto nazista Enigma.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.25, il film di fantascienza del 2017, Life – non oltrepassare il confine. Con Jake Gyllenhaal. Da una cellula trovata in alcuni campioni prelevati su Marte, un team di astronauti sviluppa un organismo vivente, a cui viene dato il nome Calvin, che presto manifesta ostilità…

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2017, Nut job – Tutto molto divertente.Lo scoiattolo Spocchia e i suoi amici se la spassano, sgranocchiando noccioline nel negozio.Ma riuscirebbero ancora a procurarsi il cibo da soli? Presto lo scopriranno…

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’azione del 2007, John Rambo. Con Sylvester Stallone. L’ex marine Rambo vive ora in Thailandia. Quando i membri di una missione umanitaria gli chiedono aiuto per raggiungere la Birmania, rifiuta. Cambierà però idea…

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film di commedia del 2015, Il nome del figlio. Con Valeria Golino. L’agente immobiliare Paolo Pontecorvo si incontra per una cena con parenti e amici. Ma una discussione apparentemente futile innesca una serie di polemiche, rancori e segreti.



0 Replies to “Stasera in Tv | I programmi in onda giovedì 31 gennaio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*