Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 31 luglio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


L’uomo infatti la molestava, dopo avere visto su Internet un video di uno spogliarello della professoressa. Camilla vuole aiutare la collega e si intromette nelle indagini di Berardi (Paolo Conticini). Nel frattempo l’ex compagna di Renzo (Enzo Decaro), Carmen, lo raggiunge a Torino per affiancarlo nel lavoro.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Raitre, alle 21.05, il varietà Circo Estate. Andrea Lehotska, affiancata dal buffo e improbabile mago Francesco Scimeni, presenta artisti di fama internazionale del Circo Massimo. Tra loro: il fachiro britannico Thomas Blackthorne, capace di ingoiare spade; gli equilibristi “I pellegrini”; i saltatori Matrix; Picasso Jr, un giocoliere bizzarro e talentuoso.

Su Canale 5, alle 21.10, la fiction Matrimoni e altre follie. Anche stasera due episodi: il primo s’intitola, Addio a Parco Paradiso. Luisella (Nancy Brilli) scopre al catasto che Colombo (Natale Stefani) è un truffatore e così gli inquilini di Parco Paradiso riescono a liberarsene. Intanto fervono i preparativi per le nozze di Luisella e Ivan (Massimo Ghini). A seguire, Questo matrimonio s’ha da fare. Quando tutto è pronto per le nozze tra Ivan e Luisella, quest’ultima sparisce nel nulla.

Ed ora i film da noi consigliati per questa sera

Su Italia 1, alle 21.20, il film di guerra del 2009, di Quentin Tarantino, Bastardi senza gloria, con Brad Pitt, Christoph Waltz. Anni ’40: nella Francia occupata dai tedeschi, il tenente americano Aldo Raine (Brad Pitt) organizza e addestra un gruppo di militari ebrei a compiere azioni fulminee di rappresaglia contro i nazisti. Tra loro ci sono anche il caporale Wilhelm Wicki (Gedeon Burkhard) e il soldato Smithson Utivich (B. J. Novak).

Su Rai 4, alle 21.10, il film commedia del 2010, di Ferzan Ozpetek, Mine vaganti, con Riccardo Scamarcio, Nicole Grimaudo. Tommaso ha deciso: durante il pranzo di famiglia rivelerà a tutti di essere gay. Ma il fratello lo anticipa con la stessa notizia e al padre viene un infarto. La famiglia piomba nel caos.

Su Rai Movie, alle 21.15, il film drammatico del 2003, Coast to Coast, con Richard Dreyfuss, Judy Davis. Barnaby e Maxine, in crisi coniugale, partono alla volta della California per partecipare al matrimonio del figlio. Durante il viaggio, il loro passato riaffiora tra ricordi dolci e amari.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film drammatico del 2015, Nessuno si salva da solo, con Jasmine Trinca, Riccardo Scamarcio. Delia e Gaetano, da poco separati, si trovano per organizzare le vacanze dei figli. Durante l’incontro, capiranno le vere ragioni che hanno portato alla fine il loro rapporto.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 2015, di Alex Kendrick, Le armi del cuore, con Karen Abercrombie. Tony ed Elizabeth sembrano una coppia perfetta, ma in realtà il loro rapporto è in crisi. Con l’aiuto di un’anziana signora, Elizabeth trova rifugio nella fede e cerca di salvare la sua famiglia.

{module Macchianera}

     



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 31 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*