Stasera in Tv | I programmi in onda giovedì 7 febbraio 2019


Mentre su Rai1 va in onda la terza puntata della 69° Edizione del Festival di Sanremo, il resto della programmazione è quasi tutta dedicata al cinema con molti film in prima serata distribuiti sulle reti.


La gara prosegue con l’esibizione degli altri 12 Campioni. Il sistema di votazione rimane invariato: televoto, giuria demoscopica e giuria della sala stampa. Padroni di casa dell’Ariston, Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele, che aveva già condotto nel 2016 con Carlo Conti.

Su La7, alle 21.15, il programma di attualità Piazzapulita. Condotto da Corrado Formigli. Il programma mette sotto la lente d’ingrandimento i fatti più importanti della settimana, approfonditi nel corso del dibattito con gli ospiti in studio.

Ecco i film per il prime time di questa sera.

Su Rai2, ale 21.20, il film drammatico del 2018, Dallas Buyers Club Con Matthew McConaugheyRon Woodroof scopre di essere affetto da Hiv, ma in ospedalegli viene negata la sperimentazione con l’Azt, farmaco disponibile in Messico. Si spinge così oltre confine, dove incontra un medico che gli rivela che il farmaco è dannoso e gliene consiglia un altro non ancora approvato.

Su Rai3, ale 21.15, il film storico del 1994, Rob Roy. Con Liam Neeson. Scozia, 1713. Robert Roy McGregore e la moglie Mary  vivono sottoposti alle leggi dei dominatori inglesi. Ma quando viene truffato dal viscido Cunningam , avventuriero al servizio del marchese di Montrose, Roy decide che è arrivato il momento di ribellarsi.

Su Rete4, ale 21.25, il film di fantascienza del 1982, Blade Runner. Con Harrison Ford.Los Angeles, 2019: l’ex poliziotto Rick Deckard viene richiamato in servizio per individuare ed eliminare quattro replicanti sfuggiti al controllo. Gli androidi sono perfette fotocopie degli umani, ma incapaci di provare sentimenti. Deckart trova un’alleata in Rachel.

Su Canale 5, alle 21.25, il film di commedia del 2016, Tiramisù. Con Fabio De Luigi. La fortuna di Antonio, goffo informatore scientifico, gira quando inizia a utilizzare il tiramisù della moglie Aurora come biglietto da visita per la sua clientela. La donna gli apre le porte del successo professionale, ma ben presto lo stratagemma gli si ritorcerà contro.

Su Italia 1, alle 21.25,il film fantastico del 2015, Crimson Peak. Con Mia WasikowskaEdith, che aspira a diventare un’autrice di storie di fantasmi, sposa Tom, un giovane baronetto anticonformista. La coppia si trasferisce a Crimson Peak, una casa fatiscente e spaventosa, dove l’uomo vive con la sorella Lucille. Presto Edith inizia ad avere terribili incubi.

Su Tv8, alle 21.30, il film d’azione del 1992, Trappola in alto mare. Con Steven Seagal. Un gruppo di mercenari s’impossessa della corazzata Missouri e del suo arsenale nucleare. Casey Ryback, cuoco di bordo ed ex Navy Seals, decide di fermare i terroristi.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film d’azione del 1996, First Strike. Con Jackie Chan. Hong Kong. Il poliziotto Chan è sulle tracce di un agente della Cia corrotto, che ha rubato una testata nucleare per venderla ai sovietici. L’inseguimento lo porta dal Caucaso all’Australia.

Su Rai4, alle 21.10, il film fantastico del 2008, Viaggio al centro della terra. Con Brendan FraserDieci anni dopo la misteriosa scomparsa del fratello Max, uno scienziato entra in possesso dei suoi appunti e si convince di doverlo cercare in Islanda. Lì vivrà un’avventura incredibile.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2011, J. Edgar. Con Leonardo di Caprio. Tra geniali intuizioni investigative e segreti privati, si narrano la vita e la carriera del leggendario e temutissimo direttore dell’Fbi, J. Edgar Hoover, raccontata dal 1919 fino al 1972, anno della sua morte.

Su Raimovie, alle 21.10, il film d’azione del 1998, Ronin. Con Robert De Niro. Alcuni ex agenti segreti vengono ingaggiati per recuperare una valigetta. Non sanno chi li paga, ma ben presto si rendono conto che non è questo l’unico mistero.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film d’azione del 2013, Combustion. Con Alex Gonzales. Durante il ricevimento in cui deve annunciare il suo matrimonio, Mikel s’invaghisce di Ari, una delle ragazze del catering. Entrerà così nel suo mondo, tra strani amici e gare automobilistiche illegali.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film d’azione del 2017 Hunter’s Prayer -In fuga. Con Sam Worthington. Lucas è un killer ingaggiato per uccidere la giovane Ella. Quando si rifiuta di portare a termine l’incarico, i due sono costretti ad allearsi e fuggire attraverso l’Europa.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film drammatico del 2010, The next three days. Con Russel Crowe. La vita dei coniugi John e Lara viene sconvolta quando la donna, accusata di omicidio, finisce in prigione. Lui però non si rassegna e progetta un piano per farla evadere.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film di commedia del 2016,Assolo. Con Laura Morante. Flavia, con due matrimoni alle spalle, deve imparare a vivere da single. Alla ricerca dell’autostima che non ha mai avuto, si trova coinvolta in un intreccio di vicende tragicomiche.

Su Sky Cinema Uno,  alle 21.15, il film d’azione del 2013, Police story – Sotto controllo. Con Jackie Chan. Zhong, capitano di polizia, non vede sua figlia da molto tempo a causa del lavoro. Per rimediare, decide di incontrare lei e il fidanzato. Ma il giovane nasconde qualcosa.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.25, il film di fantascienza del 2002, Minority report. Con Tom Cruise.Usa, 2054. Grazie alle doti di preveggenza di tre sensitivi, Anderton può arrestare gli assassini prima che uccidano. Ma, un giorno, lui stesso viene indicato come omicida.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film di commedia del 2009, Ace Ventura 3. Con Josh Flitter. Ace Ventura Jr, figlio del famoso acchiappanimali, segue le orme del padre per aiutare la mamma. La donna è stata accusata di aver rubato un cucciolo di panda.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film horror del 1996, Dal tramonto all’alba. Con George Clooney e Quentin Tarantino. Dopo aver svaligiato una banca messicana, Buck e altri quattro complici si danno alla fuga. Quando uno di loro viene morso da un vampiro, inizia un terribile incubo.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film di commedia del 2006, Ho voglia di te. Con Riccardo Scamarcio. Dopo due anni negli Usa, Step torna a Roma, disilluso e ancora legato al ricordo del suo primo amore Babi. Finché, in uno studio televisivo, conosce l’esuberante Gin, aspirante ballerina e attrice.



0 Replies to “Stasera in Tv | I programmi in onda giovedì 7 febbraio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*