Connect with us

Informazione

Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 5 settembre

I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.
Avatar

Pubblicato

il

I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.

Su Rai 2, ore 21.10, il film fantastico adatto a tutta la famiglia: Alla ricerca di Nemo. Nemo è un piccolo pesciolino che deciso ad esplorare il grande oceano scappa dal padre ed inizia un viaggio nel mare aperto ma proprio mentre sta per fare ritorno verso casa viene catturato da un retino e finisce in un acquario domestico. Riuscirà a scappare e tornare nell’Oceano dalla sua famiglia?

Su Rai 3, ore 21.10, Presa diretta con una puntata dal titolo “La vera guerra dell’Isis”. Durante questo secondo appuntamento Riccardo Iacona ci parlerà dei terribili crimini commessi dalle milizie del Califfato tra la Siria, l’Iraq e il Kurdistan ma anche delle colpe dell’occidente. Nella prima puntata è stato ripercorso il caso di Giulio Regeni, tra luci ed ombre con un’intervista esclusiva ai genitori del dottorando. 

Su Rete 4, ore 21.15, la commedia Due settimane per innamorarsi. George è un ricco ed affascinante imprenditore, Lucy è un legale ambientalista laureata ad harvard con il massimo dei voti. Tra i due ovviamente non corre buon sangue ma il caso vuole che si ritrovino a dover lavorare insieme.

Su Canale 5, ore 21.10, il film biografico The danish girl. La pellicola ripercorre la vita del pittore Einer Wegener che dopo aver raggiunto l’apice del successo con un dipinto che lo ritrae vestito da donna inizia una lenta trasformazione che lo porterà, con il sostegno della moglie, ad essere uno tra i primi transgender della storia.

Su Italia 1, ore 21.10, la commedia Chiedimi se sono felice con Aldo, Giovanni e Giacomo che vestono i panni di tre amici con il segno di mettere in scena il Cyrano de Bergerac. Tutto sembra andare perfettamente, i tre vivono in completa sintonia fino a quando non arriva la bella Marina, hostess per cui Giovanni perde completamente la testa.

Su Iris, ore 21.10, il thriller Il tocco del male. Il pericoloso serial killer Edgar Reese è stato catturata dal poliziotto John Hobbes che ne firma la condanna a morte. Nonostante l’esecuzione però gli omicidi continuano, ben presto il poliziotto scoprirà che in realtà il corpo di Reese era stato posseduto da un demone ancora in circolazione.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su La7d, ore 21.30, la commedia Ti amerò..fino ad ammazzarti. Rosalie è sposata con un pizzaiolo che la tradisce da sempre. Stanca dei tradimenti e con l’aiuto della madre, decide di mettere in atto un piano per uccidere il marito che però riesce sempre a farla franca.

Su La5, ore 21.10, la commedia Una pazza giornata a New York. Jane e Roxanne sono due gemelle con caratteri completamente opposti. Partite per New York, Jane per un colloquio per entrare a Oxford e la gemella nella speranza di intrufolarsi ad un concerto, verranno risucchiate nella vita frenetica della Grande Mela, mettendosi continuamente nei guai e riscoprendo il bisogno l’una dell’altra.

Su Sky Cinema 1, ore 21.10, la commedia L’abbiamo fatta grossa con Carlo Verdone e Antonio Albanese. Yuri è un attore appena divorziato che vuole provare l’infedeltà della ex moglie per questo chiede l’aiuto di Arturo un poliziotto squattrinato che invece di aiutarlo lo metterà ancora di più nei guai.

Su Sky Cinema Hits, ore 21.15, I pinguini di Madagascar. Tornano Skipper, Kowalski, Rico e Soldato che per questa avventura tra i ghiacci si alleano con la squadra “Il vento del Nord” per combattere contro il malvagio Octavius Tentacoli. 

Su Sky Cinema Family, ore 21.00, il film Spiderwick – Le cronache. I fratelli Grace si sono appena trasferiti nelle foreste del New England e proprio qui trovano un misterioso libro che li metterà in contatto con tutti gli animali del bosco.

Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, il film drammatico Black or White con Kevin Costner. Elliot è un avvocato che ha perso la moglie e la figlia, l’unica persona che gli rimane è la nipotina Eloise che decide di adottare. Nella battaglia legale contro di lui ritrova però la nonna paterna di origine froamericana, così tutto il film viene inquadrato come una lotta tra bianchi ricchi e persone di colore.

Su Sky Cinema Comedy, ore 21.00, la commedia Home sweet Hell. Don Champagne è un ricco uomo d’affari che dopo aver ceduto alle avances di una bella collega si ritrova a dover fare i conti con la perfida moglie che controlla tutta la sua vita.

Su Sky Cinema Max, ore 21.00, il film The Lazarus Effect. Un gruppo di scienziati è alle prese con un siero in grado di far resuscitare i morti. Quando una collega muore improvvisamente il gruppo decide di sperimentare su di lei il siero, ma gli effetti saranno per gli scienziati inimmaginabili. 

{module Macchianera}

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Ultime news Sanremo 2021

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it