Suburra- la serie | la seconda puntata il 25 febbraio su Rai2 in seconda serata


Suburra- la serie | la seconda puntata il 25 febbraio in seconda serata. Continua il racconto della serie che perde il prime time e viene relegato verso mezzanotte.


Adesso, da quanto risulta al nostro sito, la seconda puntata andrà in onda lunedì 25 Febbraio 2019 alle ore 23.40. E manterrà la posizione del lunedì sempre nella medesima collocazione oraria.Ricordiamo che la prima puntata era andata in onda venerdì 15 febbraio in prime time.

Certamente il prime time era esagerato per un prodotto forte come Suburra.

La serie originale Netflix e Rai, prodotta dalla Cattleya in collaborazione con Rai Fiction, ha la regia di Michele Placido, la sceneggiatura di Daniele Cesarano e Barbara Petronio.
Nelle serate successive andranno in onda due episodi.

Il 25 febbraio vanno in onda rispettivamente l terzo e il quarto episodio per una durata complessiva di 90 minuti.

Ecco la sinossi del terzo e del quarto episodio

L’alleanza dei tre ragazzi è messa alla prova dalle minacce di Samurai. Aureliano e Spadino litigano pesantemente, proprio mentre la lotta tra gli Anacleti e gli Adami si fa sempre più dura. Manfredi, il
fratello di Spadino, vuole vendetta e per ottenerla si prepara ad organizzare un feroce agguato. Ma non tutto andrà come previsto … alcuni legami possono diventare più forti dei vincoli di sangue.

La guerra tra gli Anacleti e gli Adami rischia di rovinare i piani di Samurai per la cessione dei terreni e lui è costretto ad intervenire. Nel frattempo sia Spadino che Aureliano sono alle prese con forti contrasti familiari: il primo è stanco delle continue intromissioni del fratello nella sua vita privata, il secondo invece è furioso con il padre per la sua sottomissione a Samurai. Lele invece,
ancora sotto ricatto, sarà messo di fronte ad una scelta terribile.

Suburra – La Serie racconta le storie, le ambizioni e gli appetiti leciti e illeciti di chi comanda a Roma: il mondo dei palazzinari, della politica, del Vaticano e quello del crimine.

Realtà che nella città eterna sono da sempre molto legate. I protagonisti – Aureliano, Spadino e Lele – sono tre ragazzi che vivono nel mondo della criminalità romana, che vogliono emergere e creare la loro strada.

Ma Suburra è anche il mondo di personaggi ai vertici più alti del potere, come Sara Monaschi, lobbista del Vaticano, Amedeo Cinaglia,consigliere politico al Comune di Roma e Samurai, burattinaio dal potere indiscusso su tutta la Capitale.

Tratta dall’omonimo romanzo ma ambientato molti anni prima, Suburra: La Serie, è una serie TV densa di azione, dramma e crimine, che racconta 20 giorni di disordini in dieci episodi.

Suburra- la serie | il cast

Ecco gli attori che fanno parte del cast: Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara, Eduardo Valdarnini, Francesco Acquaroli, Filippo Nigro, Claudia Gerini, Adamo Dionisi, Barbara Chichiarelli, Federico Tocci, Gerasimos Skiadaresis



0 Replies to “Suburra- la serie | la seconda puntata il 25 febbraio su Rai2 in seconda serata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*