Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 9 settembre

I programmi in onda sulle reti pubbliche e private del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Quarto grado. Al via l’ottava edizione del programma d’inchiesta condotto per il quarto anno consecutivo da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La trasmissione, leader d’ascolti della rete diretta da Sebastiano Lombardi, torna a seguire i maggiori casi di cronaca e i procedimenti giudiziari più discussi dall’opinione pubblica.

Su Canale 5, alle 21.10, I Modà in concerto. Appuntamento con la musica dei Modà, in questo speciale registrato il 19 luglio scorso in occasione del loro concerto allo Stadio San Siro di Milano. Sul palco anche numerosi ospiti, tra i quali Francesco Renga, il gruppo dei Tazenda, Pau Dones e Bianca Atzei.

Su Tv8, alle 21.15, il talent Speciale X Factor 9. In attesa della nuova stagione, che andrà in onda come di consueto su Sky Uno, a partire dal prossimo 15 settembre, rivediamo il meglio della passata edizione condotta da Alessandro Cattelan, con Mika, Fedez, Elio e Skin con vincitore Giosada.

Ed ora i film da noi consigliati per questa sera

Su Raidue, alle 21.15, il film d’avventura del 2011, di Gore Verbinski, The Lone Ranger, con Johnny Depp, Armie Hammer. Tonto (Johnny Depp), un nativo americano dallo spirito guerriero, racconta a un ragazzino la sua amicizia con l’uomo di legge John Reid (Armie Hammer). Abbandonato in fin di vita nel deserto, vittima di un’imboscata, Reid fu salvato proprio dall’indiano che l’aiutò a trasformarsi nel leggendario “Cavaliere solitario”.

Su Raitre, alle 21.10, il film drammatico del 2012, di D. Luchetti, Anni felici, con Kim Rossi Stuart, Micaela Ramazzotti. Roma, Anni 70: Guido (Kim Rossi Stuart) e Serena (Micaela Ramazzotti) sono in piena crisi. Lui sogna di diventare un artista famoso, mentre la moglie sembra preoccuparsi solo della felicità altrui. Testimoni del loro declino sentimentale sono i figli Dario (Samuel Garofalo) e Paolo (Niccolò Calvagna).

Su La7, alle 21.10, il film commedia del 2002, di W. Wang, Un amore a 5 stelle, con Jennifer Lopez, Ralph Fiennes. Marisa, cameriera in un hotel di lusso di New York, viene notata da un affascinante politico, che la scambia per un’ospite dell’albergo. La corteggia, ma la verità viene presto a galla.

{module Pubblicità dentro articolo}

 Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2013, di Lee Daniels, The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca, con Forest Whitaker. Attraverso gli occhi di Cecil, maggiordomo alla Casa Bianca per più di trent’anni, si ripercorrono gli eventi e i cambiamenti della storia socio-politica americana.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film d’animazione del 2013, di Dean DeBlois, Dragon Trainer 2. Hiccup e Sdentato sono diventati ornai una coppia inseparabili. Un giorno, mentre solcano il cielo, scoprono una grotta di ghiaccio. E’ la casa di centinaia di nuovi draghi selvaggi e di un misterioso dragon trainer.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2014, Cuori in volo, con Charlotte De Bruyne, Jamie Dornan. Per concludere un importante accordo con uno sceicco, patito per le gare tra piccioni, l’ambizioso Colin cerca di sottrarre ad un allevatore belga un prezioso volatile da corsa.

Su Sky Cinema 1, alle 21.15, il film commedia del 2015, di Sean Anders, Daddy’s home, con Will Ferrell, Mark Wahlberg. Brad Whitaker, un tranquillo radio executive, cerca di essere un buon patrigno per i due figli della moglie. Ma le cose si complicano quando ritorna Dusty, il genitore biologico dei ragazzi.

Su Sky Cinema Star Wars, alle 21.15, il film di fantascienza del 1977, di G. Lucas, Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza, con Mark Hamill, Harrison Ford, Carrie Fischer. La principessa Leila (Carrie Fischer) è a capo di un gruppo di ribelli che si oppone al potere malvagio dell’impero galattico. Il giovane Luke Skywalker decide di aiutarla.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 2015 di Alan Rickman, Le regole del caos, con Kate Winslet, Stanley Tucci. Sabine De Barra lavora come paesaggista nei giardini e nelle campagne francesi. Un giorno riceve un invito inaspettato: è in lizza per l’assegnazione di un incarico alla corte di Luigi XIV.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film drammatico del 2008, di Pete Travis, Prospettive di un delitto, con William Hurt. Spagna, 2008: durante un summit sul terrorismo, il presidente americano viene ferito. Toccherà all’agente Barnes, la sua guardia del corpo, indagare sull’attentato.

{module Macchianera}

                 

    



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 9 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*