Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 11 settembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


 

Su La7, alle 21.15, l’attualità con il programma Atlantide, con Greta Mauro. Titolo della puntata di stasera: 11 settembre 2001 – Il giorno che ha cambiato la storia. Immagini, testimonianze inedite, interviste ai sopravvissuti dell’attacco terroristico alle Torri del World Trade Center di New York, che quindici anni fa provocò quasi 3000 vittime.

Ed ecco, per i tanti cinefili che leggono questa rubrica, i nostri consigli sui film da vedere

Su Raitre, alle 21.05, il film western del 1968, di Sergio Leone, C’era una volta il West, con ClaudiaCardinale, Charles Bronson, Henry Ford. Jill McBain (Claudia Cardinale) è la vedova di un proprietario terriero, ucciso dal bandito Frank (Henry Fonda) su mandato di un faccendiere. Anche lei è in pericolo, ma in suo soccorso arriva un meticcio che si fa chiamare Armonica (CharlesBronson) e ha un conto in sospeso con Frank.

Su Italia 1, alle 21.25, il film d’azione del 2005, di J.J. Abrams, Mission: Impossible III, con TomCruise, Laurence Fishburne. L’agente speciale Ethan Hunt (Tom Cruise) ha lasciato le missioni operative, addestra le reclute e sta per sposarsi con la fidanzata Julia (Michelle Monaghan). Quando però una banda criminale, guidata da Owen Davian (Philippe Seymour Hoffman), rapisce la sua collega Lindsey (Keri Russell), Ethan rientra in servizio.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Rai Movie, alle 21.10, il film d’avventura del 2011, di Marcus Niespel, Conan the barbarian, con Jason Momoa. Il guerriero Conan e la giovane sacerdotessa Tamara uniscono le forze per sconfiggere KhalarZym. Aiutato dalla figlia, la strega Marique, l’uomo vuole dominare il mondo.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film di fantascienza del 2009, Transformers – La vendetta delcaduto, con ShiaLaBeouf. In procinto di partire per il college, Sam si trova nuovamente coinvolto nella guerra senza confine tra Autobot e Decepticon. In gioco c’è infatti il destino dell’universo.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film d’azione del 2015, di Colin Trevorrow, Jurassic World, con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard. Alla ricerca di nuove attrazioni, gli investitori del parco Jurassic World acquistano un dinosauro ancora più terrificante. Ma l’ex marine Owen Grady non è d’accordo.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film drammatico del 1999, di Oliver Stone, Ogni maledettadomenica, con Al Pacino. Miami: l’allenatore Tony D’Amato entra in crisi quando i suoi ragazzi iniziano a perdere. Ad aggravare la situazione ci si mette la proprietaria che vuole vendere la squadra.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film dtrammatico del 2014, di Clint Eastwood, American Sniper, con Bradley Cooper. Il marine Chris Kyle, in Iraq come cecchino per proteggere i commilitoni, diventa ben presto un mito. Una volta a casa scopre però quanto sia difficile lasciarsi alle spalle la guerra.

Su Sky Cinema 1, alle 21.15, il film d’animazione del 2015, di Steve Martino, Snoopy & Friends –Il film dei Peanuts. A scuola arriva una nuova ragazza dai capelli rossi e Charlie Brown se ne innamora perdutamente. Con l’aiuto di Snoopy cercherà di trovare il coraggio di parlarle.

Su Sky Cinema Star Wars, alle 21.15, il film di fantascienza del 1983, Star Wars: episodio VI – Ilritorno dello jedi, con Mark Hamill. I ribelli si preparano allo scontro finale, ma l’imperatore riesce a catturare Luke e tenta di portarlo verso il lato oscuro, rivelandogli l’identità del terribile Dart Vader.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 1989, di AmyHeckerling, Senti chi parla, con John Travolta, Kirstie Alley. Rimasta incinta, Mollie viene lasciata dal fidanzato. Decide di tenere comunque il bambino e, proprio alla vigilia del parto, conosce James, un simpaticissimo tassista.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film drammatico del 2007, di G. Hoblit, Il caso ThomasCrawford, con Anthony Hopkins. Un ingegnere uccide la moglie, che lo tradiva con un poliziotto, e si costituisce. Un giovane procuratore pensa che il caso sia risolto, ma poi le cose si complicano.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 11 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*