Stasera in TV | I programmi in onda giovedì 28 febbraio 2019

Stasera in TV | I programmi in onda giovedì 28 febbraio 2019. Secondo appuntamento del quiz Chi vuol essere milionario? condotto da Gerry Scotti. Continua Che Dio ci aiuti 5 . Su Rai2 il programma di approfondimento Popolo sovrano.


Nell’ episodio “Battiti: Mentre suor Angela, affiancata da Pietro, si adopera per aiutare una ragazza in difficoltà, Ginevra accetta di spacciarsi per la fidanzata di Nico per sostenere Valentina in una cena a quattro con Alessio. Azzurra scopre che Athos le vuole fare una sorpresa…

Nell’ episodio “Da grande Teodora, madre delle gemelline, torna in convento con una notizia sconvolgente. Mentre Ginevra e Nico trascorrono molto tempo insieme, Valentina aiuta Eugenia a realizzare il sogno d’incontrare Benji & Fede. Azzurra cerca di resistere alla tentazione di usare la carta di credito di Athos.

Su Rai 2, alle 21.20, il programma di attualità Popolo Sovrano. Alessandro Sortino dà il via al terzo appuntamento con il programma d’attualità e approfondimento, che racconta la realtà attraverso i reportage realizzati dai videomaker di “Nemo” e il confronto/duello tra gli ospiti in studio. Al fianco del conduttore, Eva Giovannini e Daniele Piervincenzi.

Su Rete 4, alle 21.25, il programma di approfondimento Freedom – Top ten . Condotto da Roberto Giacobbo. Nel secondo e ultimo appuntamento con il meglio del programma rivedremo il servizio nell’ area archeologica di Tharros, in Sardegna, dove vivevano gli antichi Shardana. Poi si torna a Venezia alla ricerca dei mattoni perduti del sommerso Campanile di San Marco.

Su Canale 5, alle 21.20, il quiz Chi vuol essere milionario? Condotto da Gerry Scotti. Secondo appuntamento delle quattro nuove puntate del quiz che viene registrato a Varsavia, in Polonia. In onda dal 1998 in Gran Bretagna, il programma è stato trasmesso in 160 Paesi e ancora adesso è nei palinsesti americani con una versione quotidiana in onda da lunedì a venerdì.

Ecco i film per il prime time di questa sera.

Su Rai 3, alle 21.15, il film d’azione del 2017, Sleepless- il giustiziere. Con Jamie Foxx e  Michelle Monaghan. Vincent, tenente sotto copertura, viene casualmente coinvolto nella sparizione di una partita di droga e finisce nel mirino di due boss mafiosi. Uno di loro fa rapire suo figlio, promettendo di liberarlo dopo la restituzione della cocaina. Vincent inizia una corsa contro il tempo per salvarlo.

Su Italia 1, alle 21.25,il film fantastico del 2016, Xmen – L’apocalisse. Con Michael Fassbende. Risvegliatosi dopo migliaia di anni, Apocalisse recluta un gruppo di mutanti, tra cui Magneto, per creare un nuovo ordine su cui regnare. Raven, grazie all’aiuto del Professore X, guida un gruppo di giovani X-Men che ha il compito di salvare il genere umano dalla distruzione totale.

Su Tv8, alle 21.30, il film di spionaggio del 2010, Salt. Con Angelina Jolie.L’agente della Cia Evelyn Salt viene accusata di essere una spia russa e di voler assassinare il presidente degli Stati Uniti. Sfuggita alla cattura, la donna porterà alla luce una sconvolgente verità…

Su Nove, alle 21.25,il film drammatico del 2014, The monuments men. Con George Clooney. Seconda guerra mondiale. Lo studioso d’arte Frank Stokes organizza un plotone di esperti con lo scopo di ritrovare le opere d’arte rubate dai nazisti nei Paesi europei invasi.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film d’azione del 2015, Run all night- Una notte per sopravvivere. Con Liam Neeson. Il killer Jimmy Conlon scopre che suo figlio è stato testimone di un omicidio commesso dal boss Shawn Maguire. Ora Jimmy deve decidere da che parte schierarsi…

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2000, Le fate ignoranti. Con Margherita Buy. Rimasta vedova, Antonia scopre casualmente che il marito aveva intrapreso una relazione con un uomo. Decisa a saperne di più, si addentra in un mondo a lei sconosciuto e…

Su Raimovie, alle 21.10, il film thriller del 2014, Black sea. Con Jude Law. Il capitano Robinson deve recuperare sul fondale del Mar Nero il relitto di un sottomarino nazista carico d’oro. Per riuscire nell’impresa raccoglie un equipaggio disposto a tutto.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film d’avventura del 1984, All’ inseguimento del prato verde. Con Michael Douglas. Joan si reca in Colombia per liberare la sorella, rapita da alcuni banditi che in cambio vogliono la mappa per trovare una mitica gemma verde.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film horror del 2015, The witch. Con Anya Taylor-Joy. Il predicatore William viene allontanato dalla comunità dove vive e si trasferisce con la moglie e i cinque figli ai margini della foresta. Ma qualcosa di sinistro li attende nel bosco.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film drammatico del 2010, The town. Con Ben Affleck. Boston: dopo essersi innamorato dell’impiegata che ha preso in ostaggio durante un colpo in banca, Doug decide di cambiare vita. Ma i suoi complici lo costringono a compiere un’ultima rapina.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2011, Mr Beaver. Con Mel Gibson. Vittima della depressione, Walter non è più in grado di comunicare. Interagendo con il pupazzo di un castoro, l’uomo supera il blocco e riconquista la moglie, Meredith.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’avventura del 2017, Jungle. Con Daniel Radcliffe. Bolivia, 1981. Il giovane israleiano Yossi si addentra assieme a due amici nella giungla. Il loro viaggio, però, si trasforma in uno spaventoso test psicologico sul coraggio umano.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.25, il film drammatico del 2014, Still Alice. Con Julienne Moore. Alice Howland, affermata linguista alla Columbia University, decide di ricorrere a uno specialista. La diagnosi è devastante: è affetta da una rara forma di Alzheimer.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film di commedia del 2010, Diario di una schiappa. Con Zachary Gordon. L’undicenne Greg si prepara ad affrontare il difficile mondo delle scuole medie. Il suo obiettivo, condiviso con l’amico Rowley, è diventare popolare ed entrare nell’annuario.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film horror del 2009, The uninvited. Con Emily Browning. Dopo un ricovero in un istituto psichiatrico, Anna torna a casa e scopre che il padre si è fidanzato con l’infermiera che curava la madre. Anna avverte un pericolo…

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film thriller del 2013, I due volti di gennaio. Con Kirsten DunstGrecia 1962. Durante una vacanza, il faccendiere americano Chester e la moglie Colette incontrano la guida turistica Rydal. Tra loro nasce un legame complicato e pericoloso.



0 Replies to “Stasera in TV | I programmi in onda giovedì 28 febbraio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*