Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 17 settembre

I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Su Canale 5, alle 21.10, il game show Caduta Libera – Molto speciale. Dallo Studio 20 di Cologno Monzese (Milano), secondo e ultimo appuntamento in prime time con Gerry Scotti e il suo fortunato gioco. Anche stasera al fianco del conduttore sono stati invitati alcuni ospiti musicali chiamati a porre ai supercampionissimi in gara delle domande in maniera un po’ insolita.

Ecco i film da noi consigliati per questa sera per tutti gli appassionati cinefili

Su Raitre, alle 20.35, il film di spionaggio del 1995, di Martin Campbell, 007 GoldenEye, con Pierce Brosnan, Sean Bean. James Bond (Pierce Brosnan) è in Russia per indagare sulla sparizione di un potentissimo raggio spaziale in grado di distruggere le reti informatiche mondiali. L’agente segreto britannico scopre che gli autori del furto sono un ex colonnello dell’Armata Rossa (Gottfried John) e una sadica avventuriera (Fammke Janssen).

Su Italia 1, alle 21.10, il film d’animazione di D. DeBlois, Dragon Trainer 2. Nel villaggio di Berk i draghi vivono ora in completa armonia con gli esseri umani e Hiccup e Sdentato sono diventati una coppia inseparabile. Un giorno, mentre solcano il cielo, i due amici scoprono una grotta di ghiaccio. E’ la casa di centinaia di nuovi draghi selvaggi e un misterioso trainer.

Su Rai Movie, alle 21.15, il film drammatico del 2013, di Eric Heisserer, Hours, con Paul Walker, Genesis Rodriguez. Nolan e sua moglie Abigail devono raggiungere l’ospedale di New Orlean dove la donna dovrà partorire. Tutto si complica quando l’uragano Katrina si abbatte sulla città.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Premium Cinema, alle 21.55, il film drammatico del 2012, di Joe Wright, Anna Karenina, con Keira Knightley, Jude Law. Anna, infelice moglie di un ufficiale governativo, conosce l’ufficiale Vransky durante un viaggio a Mosca. L’incontro sconvolgerà la vita della donna irrimediabilmente.

Su Sky Cinema 1, alle 21.15, il film d’animazione di P. Docter, R. del Carmen, Inside Out. Gioia, Tristezza, Paura, Disgusto e Rabbia sono i piccoli personaggi che governano la consolle emozionale nella testa dell’undicenne Riley. La piccola deve affrontare le prime delusioni.

Su Sky Cinema Star Wars, alle 21.15, il film di fantascienza del 1980, Star Wars: L’impero colpisce ancora, con M. Hamill. Per diventare un cavaliere Jedi, Luke si reca sul pianeta Dagobah dal saggio Yoda. Intanto Jan Solo si prende cura della principessa Leila, ma i due finiscono in una trappola.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 2006, di Stephen Frears, The Queen – La regina, con Helen Mirren. Londra 1997. Il popolo britannico è sconvolto per la morte della principessa Diana: la regina Elisabetta, incapace di affrontare la situazione, si isola nel suo castello scozzese.   



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 17 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*