Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 21 settembre


I programmi in onda sulle tv pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Nuove avventure, su Rai 2, alle 21.10, per la squadra di Criminal Minds – Beyond Borders. Nell’episodio dal titolo “La zona oscura”, una ragazza americana parte per la Turchia per riunirsi al suo ragazzo. Ma la squadra di Intervento Internazionale sospetta che la giovane si trovi nei guai, perché raggirata da qualcuno che si è spacciato per il suo fidanzato. e il suo team indagano. Segue «La verità»: Uno studente di college americano che lavora a Johannesburg viene assassinato e suo fratello scompare senza lasciare traccia. La Squadra di Intervento Internazionale sospetta che entrambi i reati siano opera della stessa banda. Nel secondo episodio, “La zona oscura”, uno studente di college americano che lavora a Johannesburg viene assassinato e suo fratello scompare senza lasciare traccia. La Squadra di Intervento Internazionale sospetta che entrambi i reati siano opera della stessa banda.

È Daniela Sanjuan, 14 anni, scomparsa da Perugia nel 2003, quando era ospite della comunità Piccolo Carro, al centro dell’approfondimento di Federica Sciarelli all’interno del suo programma Chi l’ha visto?, in onda su Rai 3 alle 21.10. Per 13 anni, della ragazzina si è persa qualsiasi traccia, finché non sono stati ritrovati frammenti di ossa nei boschi della stessa zona: l’esame del Dna ha confermato che di trattano proprio dei resti della Sanjuan.

Torna protagonista di Rete 4, alle 21.10, Bud Spencer, che indossa i panni di Uno sceriffo extraterrestre. A Newman, in Georgia, si verifica un blackout elettrico. Lo sceriffo Scott Hall indaga e si imbatte in un ragazzino, che afferma di provenire dalla costellazione di Vega. Lo sce- riffo non gli crede, ma il piccolo dimostra ben presto di possedere poteri sovrannaturali.

Canale 5 propone, alle 21.25, in prima visione tv, un nuovo episodio della fiction Rimbocchiamoci le maniche, con Sabrina Ferilli nei panni di primo cittadino. Nella puntata dal titolo “La clinica”, dopo la nascita, in una clinica privata, dei gemelli della figlia di Gina, Angela decide di accreditare la struttura. Le imprevedibili conseguenze di questa scelta la espongono a un nuovo attacco del suo rivale Delfino, che ne approfitta per tentare di fermare la riapertura della fabbrica.

Robert Downey Jr è Sherlock Holmes e questa volta è impegnato in un Gioco di ombre. L’avventura è trasmessa da Italia 1 alle 21.10. Stati Uniti. Il detective Sherlock Holmes è alle prese con un degno avversario, James Moriarty, un professore totalmente privo di scrupoli. Quando il principe d’Austria viene trovato morto, tutto fa pensare che si tratti di un suicidio. Holmes e il fido Watson (interpretato da (Jude Law) non la pensano così.

{module Pubblicità dentro articolo}

Sfida culinaria stellare sul canale NOVE, alle 21.15, con il coocking show Top Chef Italia. I tredici cuochi in gara affrontano il Quickfire Test: il peggiore rischia di essere eliminato. Per la seconda prova in esterna, i concorrenti si trasferiscono in 4 cucine stellate. I perdenti si scontrano nel Final Blade. A giudicare le loro food-performances chef stellatissimi: Giuliano Baldessari, Mauro Colagreco, Annie Féolde e Moreno Cedroni, per un totale di otto stelle Michelin.

Iris, alle 21.00, propone il capolavoro di Stanley Kubrick Arancia Meccanica, con Malcolm McDowell. Alex, un giovane sadico a capo di una banda criminale dedita ad aggressioni, stupri e furti, viene arrestato e sottoposto al “trattamento Ludovico”, una sorta di lavaggio del cervello.

Matthew McConaughey è il protagonista del film Dallas Buyers Club, di Jean-Marc Vallée, in onda su Rai Movie alle 21.10. Ron Woodroof scopre di essere malato di Aids. Dopo aver provato varie cure, si trasferisce in Messico alla ricerca di farmaci più efficaci, ma non approvati negli Stati Uniti

Rai 5, alle 21.25, propone il documentario Elliott Smith – Heaven Adores You, leggenda del rock alternativo diventato celebre con la colonna sonora del film “Will HuntingGenio Ribelle”. A dirigere la ricostruzione di questo incredibile talento scomparso nel 2003 è il regista regista Nickolas Rossi.

Premium Cinema Emotion, alle 21.25, propone Nessuno si salva da solo, con Jasmine Trinca, Riccardo Scamarcio. Delia e Gaetano, da poco separati, si trovano per organizzare le vacanze dei figli. Durante l’incontro, capiranno le vere le ragioni che hanno portato alla fine il loro rapporto.

Turno infrasettimanale del campionato di serie A. Sky e Premium, alle 20.45, propongono i match Atalanta-Palermo, Chievo-Sassuolo, Empoli-Inter, Pescara-Torino (solo su Sky), Genoa-Napoli, Juventus-Cagliari, Roma-Crotone Udinese-Fiorentina (Sky e Premium)

In We are your frinds di Max Joseph e in onda su Sky Cinema 1, alle 21.10, Zac Efron è l’aspirante dj Cole Carter. Il giovane conosce il più esperto e famoso collega James, che potrebbe aiutarlo a dare una svolta alla sua carriera. Intanto, s’innamora della bella Sophie…

Sky Cinema Passion, alle 21, trasmette il film commedia Cara, insopportabile Tess, di Hugh Wilson con Shirley MacLaine LMMM L’agente speciale Doug Chesnic viene incaricato di proteggere l’ex first lady Tess Carlisle, una vedova bisbetica e testarda. I rapporti con la donna non sono facili, ma…

Su Sky Cinema Max, alle 21, Susan Sarandon, Gil Bellows sono protagonisti di The calling di Jason Stone. La tranquilla cittadina di Port Dundas viene sconvolta da una serie di macabri omicidi. La detective Hazel Micallef, a un passo dalla pensione, si mette sulle tracce del serial killer.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 21 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*