Stasera in Tv | I programmi in onda giovedì 14 marzo 2019

Secondo appuntamento di Dritto e Rovescio su Rete 4 con la conduzione di Paolo Del Debbio. Su Canale 5 Gerry Scotti conduce l'ultima puntata di Chi vuol essere milionario?. Su Rai1 continuano gli episodi di Che Dio ci aiuti 5.


Nell’ episodioIstruzioni per crescere Suor Angela scopre un terribile segreto sul padre di un bimbo ricoverato in ospedale. Intanto, Nico decide di partire. Valentina deve prendere una decisione sulla sua relazione con Alessio. Azzurra vuole partire con Athos. Eugenia è peggiorata.

Nell’ episodio L’essenziale Mentre un alunno denuncia un professore, suor Angela e Nico offrono il loro aiuto a Maria, che si trova in difficoltà. Intanto, Ginevra vorrebbe far chiarezza con Nico sui suoi sentimenti. Suor Angela prende una decisione che cambia le sorti del convento.

Su Rai2, alle 21.20, il programma di attualità Popolo Sovrano. Con Alessandro Sortino, Eva Giovannini con Daniele Piervincenzi. Alessandro Sortino dà il via a una nuova puntata del programma d’attualità voluto dal direttore di Raidue Carlo Freccero. Il tema della settimana viene raccontato da inchieste e reportage affidati a un team di videomaker.

Su Rete 4 ,alle 21.25, il programma d’attualità Dritto e rovescio. Con Paolo Del Debbio. Secondo appuntamento con l’approfondimento condotto dal giornalista. Anche stasera il giornalista cerca di raccontare l’Italia di oggi senza occuparsi solo delle questioni politiche e uscendo dalle logiche del talk “classico”. Al centro della puntata, il confronto tra una città del Nord e una del Sud.

Su Canale 5,alle 21.25, il quiz Chi vuol essere milionario? Con Gerry Scotti. Buona cultura generale, nervi saldi e una dose di coraggio sono le caratteristiche fondamentali per affrontare la scalata al milione di euro. I concorrenti possono contare sul sostegno (e anche sull’aiuto previsto dal regolamento) di Gerry Scotti , conduttore del quiz fin dalla prima puntata del 2000.

Ecco i film per il prime time di questa sera.

Su Rai3, alle 21.15, il film drammatico del 2016, Captain fantastic. Con Viggo Mortensen. Ben vive isolato con  la moglie e i sei figli in una foresta del Nord America, rifiutando la società dei consumi. Ma la morte della coniuge, da tempo malata, lo costringe a lasciare la vita che si era creato e ad affrontare il mondo reale, quello che i suoi ragazzi non hanno mai conosciuto.

Su Italia 1, alle 21.25,il film azione del 2012, Fast & furious 6. Con Vin Diesel. Dopo la rapina compiuta a Rio, Dom, Brian e il resto della squadra si sono separati, ma l’impossibilità di tornare a casa e una vita sempre in fuga lasciano un vuoto nelle loro esistenze. La richiesta d’aiuto dell’agente Hobbs riporta il team in azione.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film di commedia del 2009. Un’estate ai caraibi. Con Maurizio Mattioli. All’isola di Antigua s’intrecciano le vicende di alcuni italiani: Angelo, autista tuttofare del rozzo palazzinaro Remo; il dentista Vincenzo, in vacanza con l’amante; lo spiantato Alberto.

Su Iris, alle 21.00, il film biografico del 2009, Coco avant Chanel. Con Audrey Tautou. La storia di Gabrielle Bonheur Chanel. Dopo un’infanzia passata in orfanotrofio, grazie al suo talento si afferma nel mondo della moda e sceglie di firmarsi come Coco Chanel.

Su Raimovie, alle 21.10, il film storico del 2000, Il patriota. Con Mel Gibson. Carolina del Sud, 1776. Quando gli inglesi imprigionano suo figlio Gabriel, Benjamin Martin organizza la guerriglia dei coloni americani contro l’esercito britannico.

Su La5, alle 21.10, il film drammatico del 2004, Le pagine della nostra vita. Con Ryan Gosling. In una casa di riposo, un anziano legge a una donna senza più memoria le pagine di un vecchio diario. È la storia d’amore tra l’operaio Noah e la ricca Allie.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film thriller del 2018, Blu profondo 2. Con Danielle Savre. Il miliardario Carl Durant compie eperimenti sugli squali toro. Ma ben presto, gli animali si ribellano seminando il terrore: la scienziata Misty Calhoun cercherà di fermarli.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film horror del 2015, The visit. Con Olivia DeJonge.  Rebecca e Tyler, fratelli di 15 e 13 anni, trascorrono una settimana dai nonni materni che non hanno mai conosciuto. Ben presto i ragazzini notano alcune stranezze dei due anziani e…

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 1985, Fuori orario. Con Griffin Dunne. New York: l’informatico Paul conosce una ragazza in un bar di Soho e decide di provarci. A causa di una serie di malintesi viene coinvolto in pericolose avventure.

Su Sky Cinema Uno,alle 21.15, il film thriller del 2002, The mothman prophecies. Con Richard GereUna cittadina è turbata da strane apparizioni che sembrano predire una misteriosa catastrofe. Un giornalista e una poliziotta indagano.

Su Sky Cinema Collection , alle 21.25, il film drammatico del 1994, Piccole donne. Con Winona Ryder. La storia delle quattro sorelle March, cresciute dalla madre durante la guerra civile americana: sono la bella Meg, l’anticonformista Jo, la fragile Beth e la maliziosa Amy.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film di commedia del 1990, Mamma ho perso l’aereo. Con Macaulay Culkin. Nella fretta di prendere l’aereo per Parigi, dove trascorreranno il Natale, i McCallister dimenticano a casa il figlio di otto anni, Kevin, che vivrà mille avventure.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2014, John Wick. Con Keanu Reeves.  Yosef, figlio di un criminale russo, aggredisce in casa John Wick per rubargli l’auto, uccidendogli il cane. Non sa che John è un ex killer, considerato nell’ambiente una leggenda.



0 Replies to “Stasera in Tv | I programmi in onda giovedì 14 marzo 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*