Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 18 marzo 2019


Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 18 marzo 2019. Su Raiuno, la terza puntata della fiction Il nome della rosa. Su Canale 5, il reality L'Isola dei Famosi, con Alda D'Eusanio.


Su Raidue, alle 21.20, il varietà Made in Sud. Stefano De Martino e Fatima Trotta danno il via ad un’altra puntata all’insegna del divertimento. Protagonisti dello show, che vede la partecipazione straordinaria di Elisabetta Gregoraci e Biagio Izzo, comici affermati e non provenienti non solo dal Sud Italia. Nel cast, anche il professor Enzo Fischetti.

Su Raitre, alle 21.20, il programma d’attualità Report. Sigfrido Ranucci torna a proporre un nuovo ciclo di inchieste, che spaziano dall’attualità politica, dall’economia allo stato delle nostre infrastrutture. Tra le esclusive, il finanziamento ai partiti, il caso Diciotti, l’alimentazione. Ogni puntata è aperta su temi legati al quotidiano.

Su Rete 4, alle 21.25, il programma d’attualità Quarta Repubblica. Nel talk condotto da Nicola Porro ancora spazio alle Primarie del Pd e al rilancio del partito annunciato da Nicola Zingaretti. Inoltre, si continua a parlare della riforma dell pensioni (Quota 100) e del reddito di cittadinanza, che sarà erogato (a chi lo ha richiesto) a partire dai primi giorni di maggio.

Su Canale 5, alle 21.20, il reality L’Isola dei Famosi. Archiviate le polemiche per l’indifendibile trattamento riservato a Riccardo Fogli nella puntata del 4 marzo, che hanno causato l’allontanamento del capo progetto e di alcuni autori, la trasmissione si avvia alla conclusione, prevista l’1 aprile. In studio, anche oggi, Alda D’Eusanio, valore aggiunto di questa edizione.

Su La7, alle 21.15, il telefilm Grey’s Anatomy, con Chandra Wilson. Nell’episodio Compatti per la tua mente (14 st., ep. 22), Alex e Jo vanno in Lowa per trovare la mamma di Alex; Meredith presenta il suo progetto e Jackson deve rifarsi una reputazione.

Ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Italia 1, alle 21.25, il film d’azione John Wick – Capitolo 2. John Wick (Keanu Reeves) è costretto a rimettersi in gioco a causa di un ex socio che trama nell’ombra per prendere il controllo di un’organizzazione internazionale. Vincolato da un giuramento di sangue, John si dirige a Rona dove affronterà alcuni spietati killer, come Santino D’Antonio (Riccardo Scamarcio).

Su TV8, alle 21.30, il film di spionaggio Skyfall, con Daniel Craig. In missione a Istanbul, Bond viene ferito e creduto morto. Deciderà di rifarsi vivo quando M, il suo capo, deve fronteggiare la minaccia del folle Raoul Silva, un ex agente che ha tradito l’Inghilterra.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’animazione Skyscraper, con Dwayne Johnson. Will Sowyer, un ex agente dell’Fbi, deve certificare la sicurezza del più alto grattacielo del mondo, costruito a Hong Kong. Un giorno, la struttura viene attaccata dai terroristi.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico Vita di Pi, con Suraj Sharma. Pi e la famiglia lasciano l’India per il Canda, portando con sé gli animali del loro zoo. Ma la nave su cui viaggiano affonda: il ragazzo si ritrova così su una scialuppa con Richard  Parker, una tigre del Bengala.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.15, il giallo Assassinio sull’Orient Express, con Kenneth Branagh. Sul famoso Orient Express verso Londra, avviene un omicidio. Il direttore del treno, preoccupato dello scandalo, chiede all’illustre passeggero Poirot di risolvere il caso.

La Rubrica vi augura una buona visione ed un buon inizio settimana.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 18 marzo 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*