Non è L’Arena | puntata 7 aprile | anticipazioni e ospiti


Non è L'Arena | puntata 7 aprile | anticipazioni, ospiti e argomenti affrontati da Massimo Giletti. Torna il Vice Premier e Ministro dell'Interno Matteo Salvini.


Il programma di approfondimento si occupa come sempre di attualità e di politica, puntando l’attenzione sui principali fatti avvenuti recentemente. In studio a discutere un parterre di ospiti diviso tra giornalisti e opinionisti.

Giletti inizia con un faccia a faccia di cui è protagonista un personaggio al centro dell’attenzione mediatica nell’ultima settimana. Questa sera torna Matteo Salvini che è già stato ospite molte volte in passato. Con il Vice Premier e Ministro dell’Interno si parlerà della situazione attuale del governo, delle tensioni sempre crescenti con Luigi Di Maio alleato di governo ed esponente del Movimento 5 Stelle. Dei due Vice Premier si sta occupando anche la stampa rosa per il fidanzamento di ognuno.

Tra gli altri argomenti di cui ci si occupa, il dramma della morte di David Rossi ex responsabile della comunicazione del Monte dei Paschi di Siena. In particolare Giletti insiste sulle cause, ma soprattutto  sulle modalità del decesso. La tesi del suicidio non ha mai convinto, i dubbi sollevati sono stati tanti che il caso è stato riaperto.

A discuterne in studio c’è la figlia di David Rossi, Carolina Orlandi. Ma sono presenti anche la criminologa Roberta Bruzzone e l’attrice Barbara De Rossi che è anche conduttrice su Rete4 del programma “Il terzo indizio” centrato su casi di cronaca nera particolarmente seguiti dai mass media.

Giletti ha invitato inoltre il giornalista Luca Telese, il direttore di Sky Tg24 Laura Ravetto, lo scrittore Raffaello Lupi, l’attore Leopoldo Mastelloni, il giornalista Luca Sommi, l’ordinario di estetica Stefano Zecchi, Patti Bonetti uscita dal Grande Fratello 15 ed ex di Gianluca Vacchi accreditata dal gossip nostrano come nuova partner sentimentale di Fabrizio Corona.



0 Replies to “Non è L’Arena | puntata 7 aprile | anticipazioni e ospiti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*