Stasera in tv | i programmi in onda sabato 13 aprile 2019


Stasera in tv | i programmi in onda sabato 13 aprile. Nuovo confronto tra Ballando con le stelle e Amici.


Milly Carlucci dà il via alle danze nella terza puntata dello show. I vip in gara, reduci da una settimana di duri allenamenti, devono esibirsi in coppia con il proprio maestro in diversi stili. Non mancano però le prove a sorpresa che serviranno all’inflessibile giuria per valutare il loro grado di preparazione.

Su Raitre, alle 21.40, Sapiens – Un solo pianeta. La quinta puntata è dedicata alle città, al loro sviluppo e al rapporto con l’ambiente. Mario Tozzi ci porta così alla scoperta delle più antiche città dei Sapiens come Gerusalemme e Gerico, in Israele, per poi passare ai palazzi visionari di Dubai, alle megalopoli cinesi e alla modernità di Milano.

Su Canale 5, alle 21.20, il talent Amici. Il ritorno dell’orchestra e dei direttori artistici, Ricky Martin e Vittorio Grigolo, a capo delle squadre sta entusiasmando i fan del talent di Maria De Filippi. E gli allievi di canto hanno già ricevuto proposte da parte delle più importanti case discografiche: Alberto ha scelto la Polydor del gruppo Universal.

Ecco i film per questa sera.

Su Rai 4, alle 21.15, il film d’azione del 2012, di W. Hill, Jimmy Bobo – Bullet to the Head, con Sylvester Stallone. Il sicario Jimmy Bobo e il detective Kwon uniscono le forze per eliminare un mercenario senza scrupoli. Durante le loro ricerche s’imbattono anche in un politico corrotto.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film d’azione del 2016, di Nikolaj Lebedev, The Crew – Missione impossibile, con Agne Grudyte. Durante un volo in Asia, un giovaneb pilota riceve un messaggio di soccorso da un’isola vulcanica. Prende la decisione di tentare una missione di soccorso. Sarà la scelta giusta?

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’animazione del 2016, di Vincent Kesteloot, Ben Stassen, Robinson Crusoe. Robinson Crusoe naufraga su un’isola deserta abitata da una simpatica banda di animali parlanti capitanati dal simpatico pappagallo Mac. Con i suoi coraggiosi amici, Mac trova l’umano sulla spiaggia e farà di tutto per aiutarlo a sopravvivere. Combatteranno insieme per difendere il loro paradiso.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film di fantascienza del 2015, di Tarsem Singh, Self/Less, con Ryan Reynolds, Natalie Martinez. All’anziano Damien, malato terminale, viene concessa l’opportunità di trasferire la sua coscienza nel corpo di un uomo più giovane. Le cose sembrano andare bene, ma poi…

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 2012, di Oliver Stone, Le Belve, con Blake Lively. Ben e Chon coltivano la miglior marijuana della California del Sud e condividono l’amore per la bella Ophelia. Un gruppo di trafficanti messicani, però, vuole costringerli a fare affari con loro.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film di fantascienza del 2000, di David N. Twohy, Pitch Black, con Vin Diesel, Cole Hauser. Costretti a effettuare un atterraggio di emergenza, Fry, il suo equipaggio e un pericoloso criminale che era a bordo, se la devono vedere con alcune misteriose e pericolose creature.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2006, di Daniele Luchetti, Mio fratello è figlio unico, con Riccardo Scamarcio, Elio Germano. Accio e Manrico sono due fratelli legatissimi tra loro e innamorati della stessa ragazza. Durante gli Anni 60 sono però divisi dalla passione politica e da un tragico destino.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2017, di Riccardo Milani, Come un gatto in tangenziale, con Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Sonia Bergamasco. L’impiegato Giovanni e l’ex cassiera Monica s’incontrano per caso quando i rispettivi figli si fidanzano. Molto diversi tra loro, hanno un unico obiettivo: dividere i ragazzi.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2018, di Jonathan Sobol, Padre, con Nick Nolte, Tim Roth, Juana Arboleda. Un piccolo truffatore, in fuga dai poliziotti, ruba un auto senza accorgersi che una ragazzina si nasconde sul sedile posteriore: tra i due si creerà un legame inaspettato.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 1989, di J. Musker, R. Clements, La sirenetta. Ariel, la figlia più piccola di Re Tritone, salva dal naufragio un bel principe del quale si innamora. Per conquistarlo scende a patti con la perfida Ursula, che si offre di darle le gambe in cambio della sua bella voce.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2010, di Richard Berry, L’immortale, con Jean Reno, Gabriella Wright. Charly Mattei, ex boss della mala marsigliese, è ormai uscito dal giro della criminalità. Ma, dopo essere miracolosamente sopravvissuto a un agguato, medita una terribile vendetta.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda sabato 13 aprile 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*