Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 19 aprile 2019

Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 19 aprile 2019. Rito della via Crucis su Rai1, nuova puntata di Ciao Darwin 8 su Canale 5.


Presiede il rito, per il settimo anno, Papa Francesco che alla fine impartirà la Benedizione Apostolica.

Su Canale 5, alle 21.20, il varietà Ciao Darwin 8- Terre desolate Sesto appuntamento con l’ottava edizione del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Anche stasera si sfidano due squadre composte da categorie di persone antitetiche. I concorrenti devono affrontare prove d’abilità come “A spasso nel tempo” e la cosiddetta “prova di coraggio”.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Diego  Bianchi commenta in studio i tweet dei telespettatori. Tra gli appuntamenti fissi lo “spiegone” di Marco Damilano; inoltre una carrellata di ospiti come i giornalisti Francesca Schianchi, Paolo Celata e Alessandra Sardoni.

Su Nove, alle 21.25, il varietà Fratelli di Crozza Best Of. Appuntamento con lo show di Maurizio Crozza. Tra le ultime gag c’è lo spazio Teletrogloditi: Crozza impersona Sergio Vessicchio, il telecronista che durante una partita di calcio aveva offeso l’assistente arbitrale solo perché era una donna.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, la quarta stagione di Gomorra – La serie, con Cristiana Dell’Anna, Salvatore Esposito. Vanno in onda gli episodi 7 e 8. Patrizia è sempre più logorata dal potere. Intanto a Londra, Azzurra è sempre più vicina a Genny che sta cercando finanziatori ma è ancora perseguitato dai fantasmi del passato.

A seguire, ecco i film in onda questa sera

Su Rai 4, alle 21.10, il film thriller del 2017, di Fenar Ahmad, Darkland, con Dar Salim, Stine Fischer Christensen. Zaid è un cardiochirurgo di successo in attesa di un figlio. Quando suo fratello minore viene ucciso da un criminale, Zaid verrà proiettato in un mondo di violenza e di vendetta.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film giallo del 2006, di Brian De Palma, The Black Dahlia, con Josh Hartnett. Los Angeles, 1947. Gli agenti Bleichert e Blanchard sono alle prese con il brutale omicidio di un’aspirante attrice. L’indagine porterà a galla vecchie bugie e nuovi delitti.

Su Rete 4, alle 21.25, il film storico del 1961, di Nicholas Ray, Il re dei re, con Jeffrey Hunter. La vita terrena di Gesù (Jeffrey Hunter) dalla nascita a Betlemme alla Resurrezione: l’incontro con Giovanni il Battista (Robert Ryan), gli Apostoli, i miracoli, il tradimento di Giuda (Rip Torn), l’attesa nel Getsemani, l’arresto, il processo, la morte in croce per la redenzione di ogni uomo.

Su Italia 1, alle 21.25, il film d’azione del 2013, di Dean Parisot, Red 2, con Bruce Willis. Frank Moses (Bruce Willis) si è ormai ritirato e vive tranquillo con Sarah (Mary-Louise Parker). Ma riunisce la sua squadra, di cui fanno parte solo agenti segreti in pensione, per portare a termine una nuova missione: rintracciare un congegno nucleare portatile scomparso misteriosamente.

Su Tv8, alle 21.30, il film drammatico del 2013, di Darren Aronofsky, Noah, con Russell Crowe, Jennifer Connelly. Adirato con l’umanità, Dio decide di scatenare il diluvio universale. Spetterà a Noè costruire un’arca in grado di salvare la sua famiglia e contenere esemplari di ogni specie animale.

Su Iris, alle 21.00, il film d’avventura del 1989, di Steven Spielberg, Indiana Jones e l’ultima crociata, con Harrison Ford. Dopo aver liberato il padre Henry, sequestrato dai tedeschi, Indiana parte con il genitore alla ricerca del leggendario Santo Graal. Ma i nazisti sono sulle loro tracce.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film musical del 1973, di Norman Jewison, Jesus Christ Superstar, con Ted Neeley. La cacciata dei mercanti dal tempio, l’ultima cena, il bacio di Giuda e la crocifissione: gli episodi più significativi della vita di Gesù rivisitati sotto forma di opera rock.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film storico del 2005, di Ridley Scott, Le Crociate, con Orlando Bloom, Eva Green. Il giovane fabbro Balian riceve la visita di Goffredo, un nobile giunto dalla Terrasanta, che gli rivela di essere suo padre. Nominato cavaliere, Balian raggiunge Gerusalemme.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2005, di Alejandro Agresti, La casa sul lago del tempo, con Keanu Reeves, Sandra Bullock. Kate e Alex vivono in uno spazio-temporale diverso e comunicano attraverso una cassetta delle lettere. Finiscono per innamorarsi, ma riusciranno mai a incontrarsi?

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film d’animazione del 2017, di Lee Unkrich, Adrian Molina, Coco. Il dodicenne Miguel sogna di diventare musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz. Ma la famiglia è contraria: ha bandito la musica da quando la trisavola Imelda fu abbandonata dal marito chitarrista.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 1995, di Michael Bay, The Rock, con Sean Connery, Nicolas Cage. Un generale minaccia di lanciare gas nervino su San Francisco. Per ritirarsi chiede 20 milioni di dollari per le famiglie dei caduti in guerra. Mason, una spia in carcere da anni, deve fermarlo.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 19 aprile 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*