Stasera in tv | i programmi in onda sabato 4 maggio 2019


Stasera in tv | i programmi in onda sabato 4 maggio 2019. Torna la sfida del sabato sera con le due sfidanti Milly Carlucci e Maria De Filippi.


In pista i ballerini rimasti in gara, accompagnati nelle loro spettacolari coreografie dalla Big Band di Paolo Belli. Il giudizio spetta alla temutissima giuria presente in studio, capitanata da Carolyn Smith.

Su Raitre, alle 21.40, Sapiens – Un solo pianeta. Con Mario Tozzi, un viaggio lungo le strade d’Italia: dalla via Appia, straordinaria opera di ingegneria di epoca romana, all’Autostrada del Sole, alle dissestate strade cittadine. Tra i temi: l’impianto ambientale del trasporto su gomma, il crollo del ponte Morandi, la manutenzione delle infrastrutture.

Su Canale 5, alle 21.20, il talent Amici. Nella sesta puntata, in onda stasera, le due squadre, i Bianchi e i Blu, danni il meglio per evitare un’altra eliminazione. Maria De Filippi presenta la gara e interagisce con due direttori artistici, Ricky Martin e Vittorio Grigolo. Lo spazio comico questa sera alla comicità di Pio e Amedeo.

Su La7, alle 21.00, Speciale Atlantide. Andrea Purgatori va in onda eccezionalmente anche di sabato per dedicare la serata al Torino calcio. Al centro della puntata la tragedia di Superga, un incidente aereo avvenuto il 4 maggio 1949 in cui morì l’intera squadra del Grande Torino.

I film in onda questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 1966, di Robert Wise, Quelli della San Pablo, con Steve McQueen. Anni Venti, la Cina ha dichiarato guerra agli stranieri. Jack, marinaio di una nave americana ormeggiata alla foce di un fiume cinese, diserta e cerca di rifugiarsi in un convento.

Su Rete 4, alle 21.25, il film commedia del 1973, di E. B. Clucher, Anche gli angeli mangianofagioli, con Giuliano Gemma, Bud Spencer. New York, 1929. Per sbarcare il lunario, il lottatore Charlie (Bud Spencer) lavora per la malavita assieme all’amico Sonny (Giuliano Gemma), inserviente in una palestra. Colpito dalla loro abilità nel menare le mani, il boss Angelo (Robert Middleton) li assolda per riscuotere tangenti.

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’animazione del 2012, di Mike Thurmeier, Steve Martino, L’era glaciale 4. Sempre alla caccia all’inafferrabile ghianda, lo sfortunatissimo Scrat innesca involontariamente la separazione dei continenti. Manny, Sid e Diego si ritrovano così alla deriva su un iceberg galleggiante. A complicare le cose ci si mette una combriccola di pirati assortiti, decisi a impedire loro di tornare a casa.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film di fantascienza del 2004, di David Twohy, The Chronicles of Riddick, con Vin Diesel. Approdato sul pianeta Helion, il criminale intergalattico Riddick incontra l’amica d’infanzia Kyra. Insieme combatteranno per scombinare i piani del perfido Lord Marshal.

Su Iris, alle 21.00, il film d’azione del 2011, di Stéphane Rybojad, Special Forces – Liberate l’ostaggio, con Diane Kruger. Afghanistan. La giornalista francese Elsa Casanova viene fatta prigioniera dai talebani. Sei militari delle forze speciali vengono inviati sul posto nel disperato tentativo di salvarla.

Su Paramount Network, alle 21.10, il film commedia del 1989, di Neil Jordan, Non siamo angeli, con Sean Penn, Robert De Niro. Jim e Ned, evasi loro malgrado, arrivano in un villaggio vicino al Canada dove si spacciano per sacerdoti. Lì si calano al tal punto nel ruolo che dimostreranno di avere un cuore.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2009, di Clint Eastwood, Invictus, con Morgan Freeman, Matt Damon. Per cercare di riunificare il Paese diviso da anni di apartheid, il presidente sudafricano Nelson Mandela sfrutta la popolarità della nazionale di rugby. Vincerà i mondiali del 1995.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2007, di Leonardo Pieraccioni, Una moglie bellissima, con Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi. La tranquilla esistenza del fruttivendolo Mariano e di sua figlia Miranda viene sconvolta quando un fotografo nota la donna e le propone di posare per un calendario.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film di fantascienza del 2018, di Ron Howard, Solo – A starWars Story, con AldenEhrenreich. La storia di Han Solo, futuro pilota dell’Alleanza Ribelle: dal suo incontro con Chewbecca a quello con Lando Calrissian, al quale vincerà a carte l’adorato Millennium Falcon.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film drammatico del 1983, di Sergio Leone, C’era unavolta in America, con Robert De Niro, James Woods. Ghetto ebraico di New York, Anni 20. Noodles e Max, amici d’infanzia, cominciano una carriera criminale. Niente può dividerli, nemmeno l’amore del primo per Deborah.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 1973, di Wolfgang Reitherman, RobinHood. Un gallo cantastorie racconta le gesta di Robin Hood, un audace volpacchiotto che, aiutato dall’orso Little John, ruba ai ricchi per dare ai poveri. Il suo acerrimo nemico è il principe Giovanni.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda sabato 4 maggio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*