Connect with us

Informazione

Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 7 maggio 2019

Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 7 gennaio 2019. Su Raidue, il talent The Voice of Italy, condotto da Simona Ventura. Su Italia 1, il programma d'attualità Le Iene Show con Nicola Savina ed Alessia Marcuzzi.

Pubblicato

il

Stasera-in-tv-12 novembre
Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 7 gennaio 2019. Su Raidue, il talent The Voice of Italy, condotto da Simona Ventura. Su Italia 1, il programma d'attualità Le Iene Show con Nicola Savina ed Alessia Marcuzzi.
Condividi su

Dora, dopo una relazione di sette anni e due figli, viene lasciata dal compagno Davide e cerca di costruirsi una nuova vita, ma non è facile. Sopraffatta dalla routine, si rifiuta di elaborare il trauma finché arriva il momento di raccontare la verità al figlio Pietro.

Su Raidue, alle 21.20, il talent The Voice of Italy. Simona Ventura dà il via alla terza delle cinque Blind audition. In questa fase della gara, i coach Gigi D’Alessio, Ellettra Lamborghini, Morgan e Guè Pequeno devono  formare il proprio team. Ma solo 24 dei cento aspiranti talenti iniziali arriveranno alle Battle. La spettacolare finale, il 4 giugno.

Su Raitre, alle 21.20, il programma d’attualità #Cartabianca. Bianca Berlinguer prosegue l’approfondimento dei temi più caldi di politica ed economia: dai malumori tra le forze di governo alle prossime elezioni europee, dalle polemiche sulla mancata ripresa economica al rischio di nuove ondate migratorie. In collegamento, lo scrittore Mauro Corona.

Su Rete 4, alle 21.25, la soap opera Il segreto. Severo (Chico Garcia) è sempre più abbattuto per la faccenda delle acque contaminate. Non si  capacità della scelta dei paesani di non volere il suo aiuto. Julieta cerca di aiutarlo parlando con Pilar. Elsa capisce che non può far altro che andarsene, ma decide di rimanere comunque bei pressi del paese.

Su Italia 1, alle 21.25, Le Iene Show. Anche questa sera, Nicola Savino ed Alessia Marcuzzi lanciano dallo stadio i servizi delle loro Iene. Tra loro c’è anche Niccolò Torielli: dopo aver lavorato in piccole radio locali, ha esordito in televisione nel 2004 come testimonial del programma The Club (All Music) ed è nel cast de Le Iene dal 2009.

Su LA7, alle 21.15, il programma d’attualità Di Martedì. Nuova puntata del programma condotto da Giovanni Floris. Nel pieno della campagna elettorale per le elezioni europee, la trasmissione continua ad occuparsi dei problemi del Paese sollecitando gli ospiti in studio al dibattito.

Di seguito ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Canale 5, alle 21.20, la commedia Sharm El Sheikh. I colleghi Fabio (Enrico Brignano) e Gennaro (Maurizio Casagrande) scoprono che a causa della crisi solo uno di loro terrà il posto di lavoro. Si recano allora in Egitto, a Sharm El Sheikh, dove trascorre le vacanze il nuovo capo Guido Saraceni. Ognuno dei due sera du fare colpo suk boss.

Su TV8, alle 21.30, il film d’azione Men in Black 3, con Will Smith. Tornato indietro al 1969, il criminale alieno Boris vuole uccidere K, colpevole di averlo sbattuto in prigione e privato di un braccio. Ma non ha fatto i conti con l’agente.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, la commedia Moschettieri del re – La penultima missione, con Pierfrancesco Favino. D’Artagnan, Athos, Aramis e Porthos vengono richiamati all’avventura dopo oltre vent’anni. Ancora  abilissimi con le spade, dovranno salvare la Francia dal perfido Cardinale Mazzarino

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico L’Intrusa, con Raffaella Giordano. Nella periferia di Napoli, Giovanna dirige un doposcuola per i bambini. Un giorno dà rifugio a Maria e ai suoi due bambini senza sapere che la donna è la moglie di un camorrista.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film storico Il colosso di Rodi, con Rory Calhoun. III secolo a.C. Dopo avere sconfitto i persiani, l’eroe ateniese Dario si reca a Rodi, dove un tiranno ha fatto costruire un’immensa statua all’imboccatura del porto.

La Rubrica vi augura una piacevole visione.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it