Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 13 maggio 2019

Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 13 maggio 2019. Su Raidue, il varietà Made in Sud, con Stefano De Martino. Su Canale 5, il reality Grande Fratello con Barbara D'Urso.


Su Raidue, alle 21.20, il varietà Made in Sud. Dall’Auditorium Rai di Napoli, puntata finale dello show comico animato da Stefano De Martino, Fatima Trotta assieme a un nutrito cast di artisti della risata. Tra loro: I Ditelo Voi, nel ruolo di simpatici chirurgici; il disturbatore Peppe Iodice; Roxy Colace, nei panni di una influencer a caccia di like.

Su Raitre, alle 21.20, il programma d’attualità Report. Proseguono fino al 3 giugno le inchieste introdotte e commentate da Sigfrido Ranucci. Come sempre, ogni puntata è preceduta da un’anteprima su temi legati alla vita quotidiana, ai consumi e alla tecnologia. Non manca la diretta social del martedì, che permette al pubblico di esporre dubbi e critiche.

Su Rete 4 , alle 21.25, il programma d’attualità Quarta Repubblica. Le elezioni europee sono sempre più vicine e gli equilibri nel governo più fragili. I risultati delle elezioni comunali in Sicilia, con il parziale crollo del Movimento 5 stelle, sono al centro del dibattito del talk di Nicola Porro. Ma si continua a parlare di reddito di cittadinanza e di come verrà speso dai possessori della card.

Su Canale 5, alle 21.20, va in onda il reality Grande Fratello. Anche quest’anno, alcuni inquilini della Casa di Cinecittà si sono meritati qualche ramanzina di Barbara D’Urso, da sempre molto sensibile rispetto a temi come l’omofobia ed il bullismo. Del resto, nulla sfugge alle telecamere ed ai microfoni, che rimangono accesi anche durante le ore notturne.

Su LA7, alle 21.15, il telefilm Body of Proof, con Dana Delany. Nell’episodio 12, della terza stagione, Evasione, un ragazzo, condannato per omicidio fugge dal carcere. Il giovane si è sempre dichiarato innocente, al punto che Megan comincia a credere alla sua versione.

Di Seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Italia 1, alle 21.25, il film di fantascienza Star Wars: Il risveglio della forza. Dopo la distruzione della seconda Morte Nera e la caduta dell’Impero, dalle cenere di quest’ultimo è nato il sinistro Primo Ordine. A capo ci sono il leader supremo Snoke ed il suo braccio destro Kylo Ren (Adam Driver). Sia quest’ultimo che la Resistenza continuano a cercare Luke Skywalker, scomparso da tempo.

Su TV8, alle 21.30, il film drammatico Creed   Nato per combattere, con Sylvester Stallone. Adonis Creed vuole seguire le arme del padre, morto sul ring. Parte allora per Philadelphia, con l’intento di incontrare il grande Ricky Balboa e chiedergli di fargli da allenatore.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico Rachel, con Rachel Weisz. Il giovane orfano Philip, sconvolto per la morte di Ambrose, il cugino aveva cresciuto, è convinto che la responsabile dell’accaduto sia Rachel, moglie di Ambrose. Tra i due nascerà uno strano rapporto.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, la commedia Diario di una schiappa: portatemi a casa, con Jason Drucker. In occasione del 90esimo compleanno della nonna, Susan pianifica una vacanza on the road per tutta la famiglia. Greg non è certo entusiasta, ma saprà come cavarsela.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film di fantascienza The Arrival, con Charlie Sheen. Il radioastronomo Zane capta un segnale che sembra emesso da una intelligenza aliena. Quando inizia a verificarsi una serie di strani avvenimenti, l’uomo decide di indagare.

La Rubrica vi augura una buona visione ed un buon inizio settimana.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 13 maggio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*