Stasera in tv | i programmi in onda sabato 1 giugno 2019


Stasera in tv | i programmi in onda sabato 1 giugno 2019. Prima serata dedicata al grande calcio con la finale della Champions League su Rai 1.


Allo Stadio Wanda Metropolitano di Madrid si gioca la finale di Champions League: si scontrano in campo due compagini inglesi: il Tottenham di Harry Kane e il Liverpool di Andrew Robertson.

Su Raitre, alle 20.15, l’ultima puntata del talk show Le parole della settimana. Ultimo appuntamento della stagione con Massimo Gramellini e il suo programma che mette al centro storie significative, ma anche l’attualità politica, economica e sociale. Ospiti, volti noti e grandi protagonisti del nostro tempo che offrono il loro personale racconto della parola della settimana.

Su Nove, alle 21.25, Sirene. Rivediamo la puntata dedicata all’omicidio del piccolo Lorys Stival avvenuto a Santa Croce Camerina (Ragusa) il 29 novembre 2014. Per la sua morte è stata condannata a 30 anni di carcere la madre, Veronica Panarello.

I film per questa sera

Su Canale 5, alle 21.20, il film thriller del 1992, di Mick Jackson, Guardia del corpo, con Kevin Costner, Whitney Houston. Stati Uniti. L’ex agente della Cia Frank Farmer (Kevin Costner) viene ingaggiato per proteggere la popstar Rachel Marron (Whitney Houston), vittima di un misterioso persecutore. L’uomo si dà da fare per rendere più efficienti i sistemi di sicurezza, ma si scontra con l’indole ribelle della cliente.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film fantastico del 2011, di G. Nolfi, I guardiani del destino, con Matt Damon, Emily Blunt. David Norris scopre per caso un’incredibile verità: esistono personaggi in grado di impedirci di cambiare il destino. Nel suo caso non vogliono che s’innamori della ballerina Elise.

Su Paramount Network, alle 21.10, il film drammatico del 2005, di Scott Mcgehee, David Siegel, Parole d’amore, con Flora Cross, Richard Gere. La piccola Eliza trionfa in una gara di dizione, dimostrando un’abilità decisamente sopra la media. Il padre Saul, studioso di religioni, intravede in lei un dono divino.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 1999, di Frank Darabont, Il miglio verde, con Tom Hanks, David Morse. 1935. Il miglio verde è il percorso fatto dai condannati verso il patibolo. Il capo secondino Edgecombe, purtroppo, ne vede passare tanti, ma uno, John Coffey, gli cambierà la vita.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film poliziesco del 1985, di Michael Cimino, L’anno del Dragone, con Mickey Rourke, John Lone, Leonard Termo. New York. Il grintoso capitano di polizia Stanley White deve indagare su alcuni delitti commessi a Chinatown. L’uomo scatena una guerra senza quartiere contro la mafia cinese.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2018, di Carlo Verdone, Benedetta follia, con Carlo Verdone, Ilenia Pastorelli. Dopo aver scoperto il tradimento della moglie con la sua commessa, Guglielmo offre il posto di lavoro a Luna. All’inizio il rapporto è problematico, ma poi i due entrano in sintonia.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film drammatico del 1997, di Ridley Scott, Soldato Jane, con Demi Moore, Viggo Mortensen. Jane O’Neill è la prima donna ammessa al corso per diventare incursore della Marina. Ma l’addestramento è durissimo e un ufficiale le rende la vita impossibile.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda sabato 1 giugno 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*