Chi l’ha visto? | ancora sulle truffe romantiche ma senza Pamela Prati


Chi l'ha visto? | ancora sulle truffe romantiche ma senza Pamela Prati. Federica Sciarelli dedica una seconda puntata agli inganni amorose del web. E si occupa anche della morte di Mario Biondo, il cameraman palermitano che aveva sposato una diva della tv spagnola.


Il programma dedicato alla ricerca degli scomparsi continua l’inchiesta sulle “truffe romantiche”, ovvero quegli imbrogli perpetrati in Rete ai danni di persone ignare che credono all’esistenza di profili che invece sono dei fake. Nella puntata di sette giorni fa Federica Sciarelli ha mostrato le foto usate per catturare le vittime, molte donne hanno telefonato a “Chi l’ha visto?” riconoscendo quelle fotografie.

Era intervenuta, nel programma Pamela Prati al centro dello scandalo su Mark Caltagirone dichiarato, recentemente, proprio da lei, persona inesistente nel corso del programma Verissimo. La Prati aveva taciuto per tutto il tempo e Rai 3 aveva fatto sapere che non aveva percepito alcun compenso.

Chi l’ha visto? Il caso di Mario Biondo

Nel corso della puntata, inoltre, tutte le novità sul giallo della morte di Mario Biondo, il cameraman palermitano che aveva sposato una diva della tv spagnola. La morte di Mario Biondo, inizialmente è apparsa come suicidio. Ma ci sono ancora troppi misteri sui quali non è stata fatta luce. Ora però, sembra che ci siano novità e riguardano il rapporto che Mario aveva con la sua moglie, la conduttrice televisiva spagnola Raquel Sanchez Silva.

In una puntata de Le iene show, i genitori del cameraman hanno rivelato che Mario Biondo era venuto a conoscenza di un fatto molto grave in cui era coinvolta la moglie. Questa potrebbe essere la chiave per continuare le indagini.

Per mettersi in contatto con il programma

facebook: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3
sito: www.chilhavisto.rai.it  – email  8262@rai.it

WhatsApp 3453131987

Per assistere alla puntata in diretta dallo Studio 2 di via Teulada il mercoledì sera bisogna prenotarsi scrivendo a 8262@rai.it



0 Replies to “Chi l’ha visto? | ancora sulle truffe romantiche ma senza Pamela Prati”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*