Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 18 giugno 2019


Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 18 giugno 2019. Su Raiuno i Mondiali di Calcio Femminile 2019. Su LA7, lo Speciale - L'aria che tira, con Myrta Merlino.


Su Raitre, alle 21.20, il programma d’approfondimento #Cartabianca, condotto da Bianca Berlinguer. Un’ occasione per i tanti ospiti del mondo dello spettacolo e della politica, di parlare, condividere, commentare ed esprimere le proprie opinioni riguardanti temi e problematiche che coinvolgono la nostra società di oggi.

Su Rete 4, alle 21.20, il programma di divulgazione scientifico-culturale Freedom oltre il confine. In onda la puntata diretta da Roberto Giacobbo, che riproduce documentari e servizi dall’importanza storica, scientifica e archeologica. Domande per le quali ancora non esiste risposta , dice Giacobbo, perché conoscenza è curiosità e viaggio. Mai dogma indiscutibile.

Su LA7, alle 21.15, in onda lo Speciale – L’Aria che tira. Myrta Merlino conduce in prime time tre appuntamenti speciali, il prossimo ed ultimo il 25 giugno; per approfondire con interviste esclusive, in compagnia di protagonisti della politica, cronaca, economia e cultura, temi attuali al centro dei principali dibattiti.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Raidue alle 20.45, il film Love is all you need, di Susanne Bier. In vista del proprio matrimonio con la sua amata Astrid, il giovane Patrick decide di invitare anche suo padre, malgrado, dopo la morte della madre, i due non si siano più rivolti la parola. Il matrimonio potrebbe essere la giusta  occasione per ritrovarsi come padre e figlio.

Su Canale 5, alle 21.20, la commedia La scuola più bella del mondo, di Luca Miniero. Christian De Sica è Filippo Brogi, il preside puntiglioso di una scuola media toscana, che, per vincere la Coppa di Scuola dell’Anno, cerca di organizzare un gemellaggio con degli studenti di Accra, Ghana. Peccato che il suo bidello Augusto Soreda confonda la città ghanese di Accra con quella campana di Acerra.

Su Italia 1, alle 21.20, il film di fantascienza Transformers di Michael Bay, con Shia LaBeouf. Due razze aliene nemiche, gli Autobots e i Decepticons, in lotta tra loro, lasciano il pianeta Cybertron in cerca di nuove fonti di energia e approdano sulla Terra, dove milioni di anni fa è caduto il Cubo di Energon, il potere supremo capace di infondere la vita ai Transformers. Riescono a mimetizzarsi nel mondo umano trasformandosi in autoveicoli, velivoli e imbarcazioni. L’epica battaglia per il controllo del pianeta sta per iniziare e il genere umano sarà drammaticamente coinvolto.

Su TV8, alle 21.20, la commedia Piedipiatti di Carlo Vanzina, con Enrico Montesano, Enrico Vanzina. Silvio e Vasco come due bravi poliziotti, devono portare a termine un’operazione volta ad arrestare uno spacciatore di stupefacenti. Quando stanno per riuscirci però, la situazione si complica a causa della goffaggine dei due.

Su Sky Cinema, alle 21.15, la commedia La mia vita è uno zoo, di Cameron Crowe, con Matt Damon. Benjamin Mee, per cercare di ricompattare la propria giovane famiglia dopo la morte della moglie, usa i risparmi di una vita per acquistare un disastrato parco zoologico nella campagna inglese. Benjamin e i due figli cercheranno con tenacia di rendere presentabile lo zoo.

Su Sky Cinema Premium, alle 21.15, film drammatico L’ora più buia, di Joe Wright, con Gary Oldman. Ci troviamo nella Gran Bretagna del 1940, è  una stagione cupa quella che si annuncia sull’Europa, piegata dall’avanzata nazista e dalle mire espansionistiche e folli di Adolf Hitler. L’esercito inglese è intrappolato sulla spiaggia di Dunkirk. Winston Churchill succede al Primo Ministro, Neville Chamberlain, costretto alle dimissioni dalla camera perché incapace di gestire l’emergenza e di guidare un governo di larghe intese.

Su Sky Cinema Comedy, alle 21.00, la commedia Gli Sdraiati, di Francesca Archibugi, con Claudio Bisio. Giorgio (Claudio Bisio) è un giornalista di successo, amato dal pubblico e stimato dai colleghi. Insieme alla ex moglie Livia (Sandra Ceccarelli) si occupa per metà del tempo del figlio Tito (Gaddo Bacchini), un adolescente pigro che ama trascorrere le giornate con gli amici, il più possibile lontano dalle attenzioni del padre.

La Rubrica, vi augura una piacevole visione.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 18 giugno 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*