Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 21 giugno 2019


Stasera in tv | i programmi inonda venerdì 21 giugno 2019. Torna Quarto Grado. Continuano gli Europei Under 21. Su Rai 3 La grande storia.


Viene proposto il meglio e il backstage delle due serate musicali dell’Arena di Verona condotte da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Sul palco, fra gli altri, Ligabue, Biagio Antonacci, Laura Pausini, Loredana Bertè, Marco Mengoni, Francesco De Gregori, Alessandra Amoroso, Elisa, Claudio Baglioni, Ultimo.

Su Raidue, alle 20.50, Calcio: Europeo U21 Francia-Croazia. La partita di questa sera si disputa allo stadio di Serravalle, nella Repubblica di San Marino. Si affrontano le due squadre che, a livello di Nazionali maggiori, hanno disputato la finale degli ultimi Mondiali.

Su Raitre, alle 21.20, La grande storia. Al via la nuova edizione del programma condotto da Paolo Mieli. Sei le puntate inedite in programma. La prima si intitola “1929 – La Grande Crisi”: un racconto, con rare immagini a colori, della crisi economica e finanziaria che sconvolse l’economia mondiale alla fine degli Anni ’20.

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Quarto Grado – Le storie. A una settimana dalla fine del programma, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero conducono il primo di due speciali di approfondimento dedicati ai casi irrisolti della cronaca nera che hanno appassionato l’opinione pubblica, attraverso ricostruzioni, pareri degli esperti, interviste e testimonianze.

Su Canale 5, alle 21.20, la nuova edizione del varietà La sai l’ultima? A più di dieci anni dall’ultima messa in onda (la prima risale al 1992) torna la divertente gara di barzellettieri. Per la prima volta al timone c’è Ezio Greggio. A sfidarsi tre squadre capitanate da Biagio Izzo, Maurizio Battista e Scintilla. Nel ruolo di notaio troviamo invece Nino Formicola.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live Best. Terminate le puntate in diretta condotte da Diego Bianchi ecco il primo di una serie di speciali dedicati al meglio della stagione. Rivediamo i servizi curati dagli inviati dedicati alla situazione politica italiana, con ospiti in studio e tanta musica.

Su Tv8, alle 21.30, il varietà La Notte dei Record. Rivediamo Enrico Papi nel programma in cinque puntate che si ispira a “Lo Show dei Record” trasmesso fino al 2015 da Canale 5. Vediamo le sfide dei primatisti più famosi del mondo appartenenti al “Guinness dei primati”.

Su Nove, alle 21.25, il varietà I migliori Fratelli di Crozza. L’intricata situazione politica italiana ha dato spunti all’ultima edizione del programma di Maurizio Crozza di cui stasera rivediamo il meglio. Tra le imitazioni più esilaranti, Matteo Salvini e Luigi Di Maio.

I film per questa serata televisiva

Su Rai 4, alle 21.15, il film di spionaggio del 2010, di Phillip Noyce, Salt, con Angelina Jolie. L’agente della Cia Evelyn Salt viene accusata di essere una spia russa e di voler assassinare il Presidente degli Stati Uniti. Sfuggita alla cattura, la donna porterà alla luce una sconvolgente verità.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2013, di J.C. Chandor, All Is Lost – Tutto è perduto, con Robert Redford. Durante una traversata nell’Oceano Indiano, un navigatore solitario urta con la sua barca un container alla deriva. Con la radio fuori uso, potrà contare solo sulle sue forze.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 1998, di Giuseppe Tornatore, La leggenda del pianista sull’Oceano, con Tim Roth. Un orfano, cresciuto a bordo del transatlantico Virginian, rivela negli anni un grande talento come pianista. Si esibisce per i passeggeri e non scende mai a terra.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film thriller del 1990, di Alan J. Pakula, Presunto innocente, con Harrison Ford. Il sostituto procuratore Rusty Sabich è incaricato di fare luce sull’omicidio di Carolyn Polhemus, una collega. Le cose si complicano quando emerge che i due erano amanti.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2017, di John Curran, Lo scandalo Kennedy, con Jason Clarke. A causa di un incidente d’auto, il senatore Ted Kennedy provoca la morte di una volontaria della sua campagna elettorale: il fatto viene messo a tacere per non ostacolare la sua ascesa.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film drammatico del 1983, di Sergio Leone, C’era una volta in America, con Robert De Niro. New York, Anni ’20: Noodles e Max, amici d’infanzia, diventano boss della malavita. La loro amicizia sarà messa a dura prova dall’amore di uno di loro per Deborah.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 21 giugno 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*