Stasera in tv | i programmi in onda sabato 22 giugno 2019


Stasera in tv | i programmi in onda sabato 22 giugno 2019. Torna Ogni cosa è illuminata su Rai 3. La serata prosegue tra il calcio Under 21 e i film.


Si conclude a Reggio Emilia, contro il Belgio, il percorso della nostra Nazionale nella fase eliminatoria. A spingere gli Azzurrini verso la vittoria, la grinta del centrocampista Nicolò Barella.

Su Raitre, alle 21.05, il talk show Ogni cosa è illuminata. Terzo di cinque appuntamenti con Camila Raznovich. Tra gli ospiti in studio, Piero Angela, Ferruccio De Bortoli e il rapper Rancore. Inoltre Luca Perri, astrofisico e autore di “Astrobufale”, il libro che ci guida attraverso il mondo delle false notizie, spiegandoci come si diffondono e insegnandoci a individuarle.

Su Canale 5, alle 21.20, il varietà Ciao Darwin 7 – La Resurrezione. Secondo appuntamento con la replica della settima edizione del popolare programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Stasera si sfidano le squadre degli Integratori, capitanati da Maddalena Corvaglia, contro i Bucatini, capitanati dall’esuberante Francesca Cipriani.

Su Tv8, alle 21.30, Yara, DNA di un’indagine. Continua il ciclo “Storie criminali”. Oggi si parla di Yara Gambirasio, la tredicenne di Brembate di Sopra (Bergamo), scomparsa il 26 novembre 2010 e ritrovata morta tre mesi dopo. Per l’omicidio si trova in carcere Massimo Bossetti.

I film per questa sera

Su Rai 4, alle 21.20, il film d’azione del 2011, di Gary McKendry, Killer elite, con Robert De Niro, Jason Statham. Danny, assassino su commissione, stanco della sua vita da mercenario si ritira. Ma quando scopre che il suo amico Hunter è stato rapito in Oman, si vede costretto a tornare in azione.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2012, di David Frankel, Il matrimonio che vorrei, con Meryl Streep. Key e Arnold sono sposati da trent’anni e il loro rapporto è ormai dominato dalla routine. Lei, allora, convince il marito a sottoporsi a una terapia di coppia per rivitalizzarlo.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film horror del 1975, di Dario Argento, Profondo rosso, con Daria Nicolodi, David Hemmings. Il pianista Marc Daly assiste impotente all’omicidio di una parapsicologa. Con l’aiuto della giornalista Gianna inizia a indagare. Ma il gioco è estremamente pericoloso.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film musical del 2008, di Phyllida Lloyd, Mamma Mia!, con Meryl Streep, Pierce Brosnan. Alla vigilia delle nozze, Sophie decide di scoprire chi sia suo padre. La madre Donna non le ha mai detto nulla. E così la giovane invita alla cerimonia i tre probabili papà.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film drammatico del 1982, di Alan J. Pakula, La scelta di Sophie, con Meryl Streep, Kevin Kline. New York, 1947. Uno scrittore conosce i vicini di casa Sophie, sopravvissuta a un campo di sterminio, e Nathan, intellettuale ebreo. Fanno amicizia ma la donna nasconde un segreto.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film di fantascienza del 1987, di John McTiernan, Predator, con Arnold Schwarzenegger, Shane Black. La squadra del maggiore Schaefer deve liberare degli ostaggi nella giungla sudamericana. Si troverà a fare i conti con un alieno dotato di un arsenale sofisticatissimo.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda sabato 22 giugno 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*