In Onda su La7 | da lunedì primo luglio con David Parenzo e Luca Telese


In Onda su La7 | da lunedì primo luglio con David Parenzo e Luca Telese. Torna il programma di informazione dell'access prime time che sostituisce Otto e Mezzo in pausa estiva.


Come già accaduto negli scorsi anni, In Onda nelle serate del martedì e del giovedì, avrà una programmazione più lunga che occupa tutta la prima serata. Saranno cioè due appuntamenti che virano sempre sulla politica e sulla qualità ma avranno uno sguardo approfondito sugli argomenti specifici proposti in quei giorni.

Luca Telese e David Parenzo faranno compagnia ai telespettatori per tutta l’estate. Già in passato il programma era stato al centro delle attenzioni dei massmedia per le polemiche che si erano sollevate all’interno di molte puntate. In particolare spesso i toni della discussione erano stati molto elevati e il dibattito troppo sopra le righe. Persino la conduzione dei due giornalisti era apparsa esagitata.

La speranza è che quest’anno non si ripetano i medesimi errori del passato e il programma sia un punto di riferimento per l’informazione a cui si è votata La7.

Ricordiamo inoltre e la rete di Urbano Cairo è l’unica a rimanere accesa anche durante i mesi caldi e ad assicurare “un pronto intervento televisivo” in caso di eventi straordinari. Ad esempio lo scorso anno, quando ci fu la tragedia della caduta del Ponte Morandi a Genova, La7 riuscì a garantire un servizio informativo anticipando anche la Rai.

I due conduttori saranno presenti nel corso della settimana dal lunedì al sabato e accoglieranno nello studio, da cui va in onda il programma, personaggi non solo del mondo della politica ma anche della attualità, dell’economia, dell’informazione senza escludere gli altri settori tra cui quello dello spettacolo.

In Onda sarà presente nel palinsesto di La7 fino alla prima settimana di settembre.

È previsto subito dopo l’edizione serale del TG La7 ogni giorno ad eccezione della domenica. Il programma ha esordito nel 2010. La prima puntata è andata in onda proprio il 28 giugno di quell’anno e nel corso delle edizioni successive, i conduttori sono stati differenti.

In onda ha incluso anche Gene Gnocchi nell’edizione del 2011. Tra gli altri giornalisti che si sono avvicendati alla conduzione ci sono: Luisella Costamagna che ha affiancato proprio Luca Telese in una delle edizioni più seguite dal punto di vista degli ascolti. Successivamente ci sono stati anche Nicola Porro e Tommaso Labate. E ancora Salvo Sottile, Gianluigi Paragone, Francesca Barra, Alessandra Sardoni e Filippo Facci.

Il programma dall’estate del 2017 è condotto dalla coppia David Parenzo e Luca Telese.



0 Replies to “In Onda su La7 | da lunedì primo luglio con David Parenzo e Luca Telese”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*