Stasera in tv ! i programmi in onda domenica 30 giugno 2019


Stasera in tv ! i programmi in onda domenica 30 giugno 2019. Torna Franca Leosini con due puntate di Storie maledette.


Si gioca allo Stadio Friuli di Udine la finale della 22° edizione dell’Europeo Under 21 che si è svolta in Italia e a San Marino: le prime quattro squadre si qualificano al torneo olimpico di calcio maschile che si disputerà a Tokyo, in Giappone, dal 24 luglio al 9 agosto 2020.

Su Raitre, alle 21.00, Storie maledette. Franca Leosini conduce uno speciale in due puntate sulla vicenda di Marco Vannini, la cui vita fu spezzata da un colpo di pistola il 17 maggio 2015, mentre si trovava nella villa dei coniugi Ciontoli, genitori della sua ragazza, a Ladispoli, in provincia di Roma. Cosa accadde quella notte?

Su Canale 5, alle 21.20, l’ultima puntata della fiction Lontano da te. Candela (Megan Montaner) e Massimo (Alessandro Tiberi) decidono di lasciare le famiglie per ritrovarsi a Praga: Massimo, però, viene fermato dalla polizia in aeroporto. I due riescono a partire e, finalmente, a ritrovarsi nella città dove si erano incontrati per la prima volta.

Su La7, alle 21.15, Atlantide Files. La puntata s’intitola “Quei secondi fatali”. Il primo servizio è dedicato alla strage di Cermis avvenuta il 3 febbraio 1998 quando un aereo militare americano tranciò il cavo della funivia facendo precipitare la carabina e provocando 20 morti.

Su Tv8, alle 21.30, il talent Italia’s Got Talent Best Of. Nuovo appuntamento con il meglio della seconda stagione del talent condotto da Lodovica Comello. Intanto sono aperti i Casting per la prossima edizione: per iscriversi basta compilare il form sul sito italiasgottalent.it/casting.

Su Nove, alle 21.25, il reality Little Big Italy. Francesco Panella è a Santiago del Cile dove incontra tre italiani che lo porteranno a mangiare nel loro ristorante preferito. Alla fine di ogni pasto ci saranno i voti; in palio il titolo di migliore cucina italiana in Cile.

Ecco i film per questa sera

Su Italia 1, alle 21.20, il film commedia del 2000, di JayRoach, Ti presento i miei, con Robert DeNiro, Ben Stiller. Intenzionato a sposare la fidanzata Pam, Greg (Ben Stiller) si reca con la ragazza a casa dei genitori di lei per ottenere il loro consenso. Non sa che papà Jack (Robert DeNiro) è un ex agente della Cia dalle tendenze paranoiche che, con i suoi sospetti, trasformerà la visita in un inferno.

Su Mediaset 20, alle 21.00, il film d’azione del 2001, di Dominic Sena, Codice: Swordfish, con John Travolta. Per finanziare un gruppo patriottico estremista, l’ex agente governativo Shear progetta una clamorosa rapina. Per attuarla chiede aiuto all’hacker Stanley Jobson.

Su Iris, alle 21.00, il film commedia del 2000, di Carlo Verdone, C’era un cinese in coma, con Carlo Verdone, Giuseppe Fiorello. Ercole Preziosi, uno scalcinato impresario, rimane improvvisamente senza il primo attore, rimasto vittima di un incidente stradale. Decide allora di far debuttare il suo autista.



0 Replies to “Stasera in tv ! i programmi in onda domenica 30 giugno 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*