Stasera in Tv | I programmi in onda giovedì 4 luglio 2019


Nel primo giovedì di luglio debuttano rispettivamente su Rai 2 e Rete 4 Un'estate fa e Fuori dal coro in prima serata. Su Rai 1 spazio alle repliche di Don Matteo 11 e su La 7 appuntamento con il talk In onda


Nell’ episodio “L’amore sbagliato” Mentre i carabinieri si occupano di un atto di bullismo nei confronti di una ragazzina il Pm Nardi chiede a Cecchini di nascondere il suo cane. La sua ex fidanzata è tornata a Spoleto e vuole riprenderselo. Sofia e Feba sono sempre vicini. Nell’ episodio “Avrò cura di te” Don Matteo accoglie in canonica una eccentrica signora dall’aria smarrita. Grandi novità nella vita di Sofia…

Su Rai 2, alle 21.25, il programma di intrattenimento Un’estate fa. Pupo e Diana del Bufalo ci accompagnano in un viaggio ideale tra i tormentoni musicali delle estati italiane degli ultimi 50 anni. A borda di una decappottabile d’epoca l’inedita coppia di conduttori propone filmati di repertorio, interviste e testimonianze. Si comincia con hit dal 1960 al 1980.

Su Rete 4 alle, 21.25, il programma di approfondimento Fuori dal coro. Con Mario Giordano. Meno di un mese dalla fine della versione preserale il programma del giornalista sbarca nella fascia del prime time con tre appuntamenti speciali. Tra gli angoli fissi la classifica degli argomenti più discussi della settimana sul web.

Su La 7, alle 21.25, il programma di approfondimento In onda con Luca Telese e David Parenzo. Secondo appuntamento della settimana con la versione allungata del talk che copre l’intera prima serata anche oggi spazio all’ approfondimento dei più scottanti temi di attualità e politica.

Ecco i film per il prime time di questa sera.

Su Rai 3, alle 21.20, il film commedia del 2015, Una notte con la regina. Con Sarah Gadon. Londra, 8 maggio 1945. È il giorno seguente alla vittoria degli Alleati contro la Germania nazista e il re britannico Giorgio VI si sta preparando al suo discorso via radio al popolo inglese dopo l’annuncio di Winston Churchill della vittoria del Regno Unito nella guerra. Nel frattempo al Buckingham Palace le principesse Elizabeth (futura regina) e Margaret tentano di convincere il re e la madre a permettergli di unirsi al popolo festeggiante nelle strade londinesi

Su TV8 , alle 21.00, il film d’azione del 2008 Hancock. Con Will Smith. Supereroe inadeguato e imperfetto, Hancock salva la vita a Ray Embrey, dirigente di una società di pubbliche relazioni. Padre affettuoso e marito premuroso, Ray si prende a cuore quel caso super-umano, investendo tempo ed energia per riabilitare l’uomo e riscattare l’eroe agli occhi della comunità.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film thriller del 2011, In time. Con Justin Timberlake. Figlio premuroso di una madre mai invecchiata, Will salva la vita a un uomo ricco di tempo che intuisce la sua nobiltà e lo ricambia con un secolo di vita. Un secolo che Will è deciso a investire, raggiungendo la Time Zone, dove i ricchi vivono blindati e a spese dei più miserabili, e sfidando l’ordine costituito. .

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 1989, Nato il 4 luglio. Con Tom Cruise. Ron Kovic, nato il 4 luglio 1946, si arruola nei Marines e torna dal Vietnam, nel 1968, paralizzato nella parte inferiore del corpo e impotente. Attraverso varie esperienze arriva a una presa di coscienza pacifista e porta la sua testimonianza alla Convenzione Democratica del 1976.

Su Raimovie, alle 21.10, il film thriller del 2008, 88 minuti. Con Al Pacino. Jon Forster, un serial killer che lo psichiatra Jack Gramm ha contribuito in maniera determinante a far condannare a morte, sta per essere soppresso. L’uomo proclama con ancora maggiore forza la sua innocenza perché è avvenuto un delitto che ha le stesse caratteristiche di quelli a lui attribuiti. La vittima è una studentessa di Gramm il quale è convinto che si tratti di un caso di pura e semplice emulazione. Ma riceve un avvertimento da qualcuno che sembra conoscere ogni sua mossa: ha ancora 88 minuti di vita.

Su Paramount Network, alle 21.25, il film di commedia del 2005, Sballati d‘amore. Con Ashton Kutcher. Fin dal primo momento tra Oliver ed Emily, due giovani conosciutisi durante un viaggio in aereo, sembra nascere qualcosa d’importante. In realtà, Emily è appena uscita da una storia e ha soltanto voglia di dimenticare, Oliver sembra avere ben altre priorità. Tre anni dopo, a capodanno, Emily è stata appena lasciata dal suo ragazzo e, pur di non restare sola, telefona a Oliver. Anche questa volta il loro incontro sarà di breve durata e i due dovranno aspettare altri due anni prima di potersi rivedere, questa volta a parti a situazioni invertite.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film di commedia del 2017, Alibi.com. Con Philippe Lacheau. Greg ha fondato un’azienda chiamata Alibi.com che inventa ogni sorta di alibi. Con il suo socio Augustin e con Medhi, il nuovo impiegato, preparano continui stratagemmi e messe in scena per coprire i loro clienti. L’incontro inaspettato di Flo, una bella bionda che detesta gli uomini bugiardi, complicherà la vita di Greg che inizierà a nasconderle la vera natura della sua attività.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film d’azione del 1998, Codice Mercury. Con Bruce Willis. L’Agenzia per la Sicurezza Nazionale possiede un codice segretissimo per proteggere gli agenti USA infiltrati in tutto il mondo e Simon, un bambino autistico di nove anni che ha speciali doti matematico-enigmistiche, riesce a decifrarlo. Viene ordinato di uccidere lui e tutta la sua famiglia, ma il bambino scappa e viene trovato da un poliziotto in crisi che decide di proteggerlo.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 1998, La leggenda del pianista sull’oceano. Con Tim Roth. Un operaio fuochista del transatlantico Virginian trova un neonato nascosto in un cesto, a bordo, e lo chiama Novecento, in omaggio al nuovo secolo che sta iniziando. Il ragazzino, dopo la morte del padre adottivo, cresce educato da tutto l’equipaggio del transatlantico e osserva i passeggeri che salgono a bordo: emigranti, ragazze, ricchi signori e le merci. Da adulto, Novecento si appassiona alla musica e suona il piano…

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’avventura del 1995, Jumanji. Con Robin Williams. Judy e Peter s’imbattono in un gioco da tavolo e cominciano una partita. Ma già al primo colpo di dadi è chiaro che Jumanji non è un gioco come gli altri. Rampicanti carnivori, zanzare giganti, zebre ed elefanti escono dal nulla e distruggono la casa e la città. Dalla giungla torna anche Alan , un uomo che 26 anni prima, giocando con un’amichetta, era finito sulla casella sbagliata ed era scomparso, dato per morto. Come porre fine all’incubo? Solo terminando la partita.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film drammatico del 2017, Wonder. Con Julia Roberts e Owen Wilson. August Pullman è un bambino di undici anni con una malformazione craniofacciale che gli impedisce una vita normale. Ha subito circa 27 interventi chirurgici e, un po’ per questo e un po’ per paura della reazione degli altri bambini, non è mai andato a scuola in vita sua. Quando deve entrare in prima media i genitori decidono che è giunto il momento per lui di andare a scuola insieme agli altri bambini, e gli fanno visitare la Beecher Prep School.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’avventura del 2005, Sahara – Le avventure di Dirk Pitt. Con Matthew McConaughey. L’esploratore Dirk Pitt  inizia una caccia al tesoro attraverso alcune delle regioni più pericolose dell’Africa occidentale. Mentre cercano quello che la gente del posto chiama “la Nave della Morte” Dirk ed il suo spiritoso compagno, Al Giordino, incontrano la brilante dottoressa Eva Rojas . A caccia di una nave della cui esistenza dubitano tutti gli altri, Dirk, Al, ed Eva devono affidarsi al loro ingegno e al loro coraggio per mettere nel sacco pericolosi signori della guerra, sopravvivere in terre minacciose, e riuscire a risolvere entrambi i misteri.



0 Replies to “Stasera in Tv | I programmi in onda giovedì 4 luglio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*