Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 5 luglio 2019


Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 5 luglio 2019. Torna Una voce per Padre Pio ma questa volta la conduzione è affidata a Flavio Insinna.


Da Pietrelcina (Benevento), Flavio Insinna conduce la tradizionale serata di musica e solidarietà giunta alla 20° edizione. Tra gli ospiti, Al Bano, Lino Banfi, Red Canzian, Lina Sastri, Roberto Vecchioni. In programma anche momenti di riflessione con alcuni confratelli di Padre Pio e testimonianze di fede.

Su Raitre, alle 21.20, La grande storia. La puntata, introdotta come sempre da Paolo Mieli, ripercorre le vicende politiche che hanno portato alla costruzione di due “muri”: quello eretto a Berlino, in Germania, il 13 agosto 1961, abbattuto dopo quasi trent’anni con l’avvento di Gorbaciov, e quello innalzato da Israele, in Cisgiordania nel 2002.

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Quarto Grado – Le storie. Secondo appuntamento con i casi irrisolti della cronaca nera che hanno appassionato l’opinione pubblica. Al timone c’è Gianluigi Nuzzi, affiancato da Alessandra Viero. In ogni puntata sono presenti ospiti per commentare i cold case e approfondire gli aspetti legali, informatici e scientifici.

Su Canale 5, alle 21.20, il varietà La sai l’ultima? Prosegue lo show condotto da Ezio Greggio affiancato dalla bella Romina Pierdomenico. Tra le novità ci sono i tre “jolly”: Valentina Persia, Alessandra Paci e Geppo Show che vengono chiamati dai coach a raccontare un cavallo di battaglia per incrementare il punteggio della loro squadra.

Su Tv8, alle 21.30, il varietà La notte dei record. Terzo appuntamento con Enrico Papi e il programma dedicato ai Guinness dei primati. Al suo fianco due giudici, Sofia Greenacre e David Ferrini, che hanno il compito di verificare che tutto si svolga nel rispetto del regolamento del record.

Su Nove, alle 21.25, il varietà I migliori Fratelli di Crozza. L’intricata situazione politica del Paese ha dato spunti all’ultima edizione del varietà di Maurizio Crozza di cui rivediamo il meglio. Tra le imitazioni più esilaranti, Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania.

Ecco i film per questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2017, di Joel Hopkins, Appuntamento al parco, con Brendan Gleeson, Diane Keaton. Emily, vedova americana, conosce Donald, un anziano irlandese che vive in una capanna nel parco pubblico di Hampstead. Tra loro nasce un legame speciale.

Su La7, alle 21.15, il film drammatico del 1993, di J. Schumacher, Un giorno di ordinaria follia, con Michael Douglas. Licenziato e abbandonato dalla moglie, Bill perde la testa: lascia l’auto nel traffico e inizia a dar sfogo alla sua violenza repressa. Il detective Prendergast cerca di fermarlo.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2017, di Colin Trevorrow, Il libro di Henry, con Naomi Watts. Henry, un bambino prodigio, si rende conto che la vicina di casa è vittima di abusi da parte del patrigno. Nessuno gli crede e lui comincia a prendere appunti su come eliminare l’uomo.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film thriller del 2017, di Johnny Martin, Vendetta: una storia d’amore, con Nicolas Cage, Anna Hutchison. Mentre attraversa un parco con la figlia dodicenne, Teena viene aggredita e violentata da una banda di ragazzi. Risvegliatasi dal coma riesce a identificare gli aggressori.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2017, di Janus Metz, Borg McEnroe, con Shia LaBeouf, Sverrir Gudnason. Wimbledon, estate 1980: in finale si scontrano il giovanissimo John McEnroe e il già leggendario Bjorn Borg. Una partita di tennis che ha cambiato la storia di questo sport.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 5 luglio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*