Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 8 luglio 2019

Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 8 luglio 2019. Su Raiuno, il telefilm Hawaii Five-O. Su Canale 5, la terza puntata di Temptation Island, con Filippi Bisciglia.


Su Raitre, alle 21.20, Prima dell’alba – La Rampa. Prosegue il viaggio di Salvo Sottile, che ogni settimana si immerge nell’universo notturno della Penisola raccontando un’umanità varia e spesso inquietante. Tra le novità di questa edizione, le confessioni che il giornalista ha raccolto da personaggi sconosciuti eppure emblematici delle notti italiane.

Su Rete 4, alle 21.25, il programma d’attualità e politica Quarta Repubblica. Conduttore della serata, Nicola Porro, pronto a raccontarci le gioie ed i dolori del governo Conte alla luce dei dissidi tra i vicepremier Luigi Di Maio e Matteo Salvini, che a loro volta sono alle prese con i malumori interni ai loro rispettivi partiti, Movimento 5 Stelle e Lega.

Su Canale 5, alle 21.20, il reality Temptation Island. Filippo Bisciglia, anche questa sera, sarà pronto ad ascoltare le sensazioni, i sentimenti, i mutamenti e le scoperte delle coppie che hanno accettato di mettersi in gioco in questa sesta edizione. Nella terza puntata anticipazioni prevedono colpi di scena tra le coppie ed un importante ritorno, quello di Nunzia e Arcangelo, che avranno l’occasione di rincontrarsi in un secondo falò di confronto.

Su LA7, alle 21.15, il telefilm The Astronaut Wives Club, con JoAnna Garcia Swisher. La serie narra le vicende delle mogli dei primi astronauti, selezionati dalla NASA. Tra loro c’è Louise, la consorte di Alan Shephard.

Di seguito, ecco i film per questa sera

Su Raiuno, alle 21.25, la commedia Non sposate le mie figlie!. Francia. Claude (Christian Clavier) e Marie (Chantal Lauby) hanno quattro figlie, tre delle quali coniugate rispettivamente con un ebreo, un arabo ed un asiatico. Sperano che almeno la più giovane, Laure, sposi un cattolico. Il loro desiderio sembra avverarsi quando lei si fidanza con Charles.

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’azione Fast and Furious. Los Angeles. Dominic Toretto (Vin Diesel) di giorno fa il meccanico nella propria officina, mentre di notte è il re delle corse clandestine a bordo di auto dal motore truccato. Nel giro delle sfide entra il giovane Brian (Paul Walker), che presto diventa il protetto di Dominic.

Su TV8, alle 21.20, il film di spionaggio Agente 007 –  Missione Goldfinger, con Seam Connery. James Bond deve bloccare il folle piano di Goldfinger, uno speculatore che vuole attaccare Fort Knox con una bomba radioattiva e distruggere la riserva aurea degli Stati Uniti.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico Taxi Driver, con Robert De Niro. New York. Un tassista, reduce dal Vietnam, soffre di disturbi psichici. Quando però, pur di salvare una prostituta bambina, uccide i suoi sfruttatori, finisce per diventare un eroe.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, la commedia Sapore di Mare, con Jerry Calà. Forte dei Marmi, 1964. L’estate vede nascere piccolo e grandi amori. Dopo diciotto anni, lo stesso gruppo di ragazzi si ritrova in Versilia, ma ritornano i ricordi del passato.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, la commedia Show Dogs – Entriamo in scena, con Will Arnett. Max, un cane poliziotto s’imbatte in Frank, un agente che indaga sul rapimento di un cucciolo di panda. Insieme indagano su un contrabbando illegale di animali rari.

La Rubrica vi augura una buona visione ed un buon inizio settimana.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 8 luglio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*