Quarta Repubblica | puntata 8 luglio | ospite Matteo Salvini

Quarta Repubblica | puntata 8 luglio | ospite Matteo Salvini. Al centro del programma il problema dei migranti e lo scandalo del Csm.


Il conduttore avrà in studio ancora una volta il vice premier e ministro dell’Interno Matteo Salvini. L’argomento fondamentale, infatti su cui si basa la prima parte del talk show è l situazione della gestione dei migranti. Infatti non accenna a fermarsi lo scontro con le Ong. Negli ultimi giorni si sono susseguiti nuovi sbarchi a Lampedusa dopo aver violato ancora una volta lo stop imposto alle navi di entrare nelle acque italiane e di attraccare al porto dell’isola.

Il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini viene intervistato da Nicola Porro.E si soffermerà anche su altri temi di scottante attualità sempre legati a quanto sta accadendo in Italia.

Infatti ci si sofferma ancor sul tema dei migranti per commentare un reportage esclusivo che mostrerà come viene respinto chi cerca di entrare in Europa via terra, provando a varcare il confine tra Croazia e Bosnia.

Un altro scottante problema di attualità riguarda la magistratura e gli scandali che l’hanno. Nicola Porro da ampio spazio allo scandalo Csm, dopo che il procuratore generale della Cassazione Riccardo Fuzio è stato deferito all’unanimità davanti ai probiviri dell’Associazione nazionale magistrati.

Rete4 continua a tenere accesa l’informazione con Quarta Repubblica e con Fuori dal coro, il talk condotto da Mario Giordano in onda il giovedì in prima serata. I due programmi continuano ad ottenere una discreta attenzione da parte del pubblico. Infatti la prima puntata in prime time di Fuori dal coro, ha ottenuto una share del 9.1% eguagliando la medesima cifra conquistata da Dritto e Rovescio con Paolo Del Debbio



0 Replies to “Quarta Repubblica | puntata 8 luglio | ospite Matteo Salvini”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*