Chi l’ha visto? Speciale estate 2019 | dal 17 luglio due appuntamenti e i casi Bergamini e Imane Fadil


Chi l'ha visto? Speciale estate 2019 | dal 17 luglio con due appuntamenti. Si torna anche sui casi di Denis Bergamini e Imane Fadil per i quali, forse, la verità è vicina.


Ma Federica Sciarelli non va ancora in vacanza. Infatti, a partire da mercoledì 17 luglio alle ore 21.20, la trasmissione torna con due speciali. Per adesso, dunque, il programma sugli scomparsi è aperto per ferie. E’ accaduto anche nelle scorse edizioni ed anche questa volta si ripete la medesima formula.

Gli affezionati del programma che seguono con fedeltà i casi presentati di settimana in settimana, potranno sintonizzarsi ancora su Rai, il mercoledì sera. Infatti  tornano gli Speciali Estate di Chi l’ha visto? con due nuovi appuntamenti, il 17 e il 24 luglio, sempre nella medesima collocazione infrasettimanale in prima serata sulla terza rete diretta da Stefano Coletta.

La trasmissione ha appena archiviato la sua 31esima edizione e la padrona di casa Federica Sciarelli si accomiata, provvisoriamente dal pubblico dopo aver archiviato il quindicesimo anno consecutivo con 684 puntate di diretta.

Adesso arriva “Chi l’ha visto?” Speciale Estate 2019”, programma firmato da Goffredo De Pascale con Edoardo Di Lorenzo con la regia di Simonetta Morresi.

Ogni puntata dura due ore. Vengono proposti servizi, inchieste e casi ancora irrisolti che hanno destato molto interesse nel pubblico

Due ore di racconto  con servizi su inchieste, storie e casi ancora irrisolti, realizzati dagli inviati che ne hanno seguito le vicende nel corso della stagione.

La voce narrante degli inviati sarà il filo conduttore nelle inchieste e nei racconti. Ciascuno si esprime nel suo stile, dando voce e immagine ai protagonisti e ai luoghi delle storie. Nella prima puntata saranno affrontati sette casi, otto, invece, sono previsti per la seconda puntata. Si tornerà a puntare i riflettori su due idagini forse vicine alla verità: Denis Bergamini e Imane Fadil.

L’archivio di Chi l’ha visto? è uno dei più ricchi di materiali accumulati in 31 anni di presenza in video. Verrà utilizzato nelle due puntate in programma per riproporre interviste e presentare documenti spesso inediti. Ne scaturisce il racconto di un’Italia inedita sotto forma di “informazione di servizio”.

Anche se il programma dedicato gli scomparsi è sempre stato interattivo, nei due speciali non sono previsti appelli, telefonate o emergenze. Rimane, però, a disposizione dei telespettatori il sito www.chilhavisto.rai.it. dove ci sono foto-schede, video e audio-appelli che arrivano alla redazione attraverso i social (facebook: www.facebook.com/chilhavisto/ – twitter @chilhavistorai3 – email  8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987) e che, dopo una attenta verifica, vengono inseriti in rete.

L’appuntamento con Federica Sciarelli è fissato per il prossimo settembre 2019.



0 Replies to “Chi l’ha visto? Speciale estate 2019 | dal 17 luglio due appuntamenti e i casi Bergamini e Imane Fadil”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*