Stasera in tv | i programmi in onda sabato 23 luglio 2019

Stasera in tv | i programmi in onda sabato 23 luglio 2019. Rai1 ripropone Techetechetè Superstar. Canale 5 continua con le repliche di Ciao Darwin 7


La puntata speciale di stasera è dedicata a Gianni Morandi. Dall’esordio nel mondo della musica, ai primi successi, le canzoni più amate, i film, i varietà televisivi. Interviene anche il figlio ultimogenito Pietro. Vediamo, tra l’altro, alcune immagini del concerto al Madison Square Garden di New York.

Su Canale 5, alle 21.20, il varietà Ciao Darwin 7. Nuova puntata stavolta dedicata allo scontro tra “Io so’ io”, capeggiati dalla marchesa Daniela Del Secco d’Aragona contro “Noi non semo”, capeggiati dalla cantante Manuela Villa. Risate garantite grazie alla conduzione di Paolo Bonolis, affiancato dall’amico di sempre Luca Laurenti.

Su Tv8, alle 21.45, il reality Alessandro Borghese – 4 Ristoranti estate. Lo chef Alessandro Borghese mette a confronto la ristorazione di qualità nella Penisola Sorrentina.

I film per questa sera

Su Raitre, alle 21.20, il film drammatico del 2012, di Curtis Hanson, Chasing Mavericks, con Gerard Butler, Jonny Weston. L’unica cosa che il giovane Jay Moriarity (Jonny Weston) sogna è sfidare le onde del mare, alte più di cinque piani, della mitica scogliera di Maverick, nel Nord California. Insegue quel sogno fin da bambino e per riuscirci chiede a Frosty Hesson (Gerard Butler), leggenda locale del surf, di allenarlo.

Su Italia 1, alle 21.20, il film di fantascienza del 1997, di Steven Spielberg, Il mondo perduto Jurassic Park, con Jeff Goldblum, Julianne Moore. I dinosauri creati da John Hammond (Richard Attenborough) continuano a vivere su un’altra isola al largo del Costa Rica. Ma il nipote del magnate vuole portarli in uno zoo safari. Per impedirglielo la paleontologa Sarah (Julianne Moore) e il suo fidanzato Ian (Jeff Goldblum) partono alla volta dell’isola.

Su Nove, alle 21.25, il film drammatico del 1979, di Don Siegel, Fuga da Alcatraz, con Clint Eastwood. California, 1962. Frank Morris, trasferito nel carcere di massima sicurezza di Alcatraz, fugge con i compagni Clearence e John. L’evasione scatena l’ira del direttore Warden.

Su Paramount Network, alle 21.10, il film drammatico del 1997, di Ridley Scott, Soldato Jane, con Demi Moore, Viggo Mortesen. Jane O’ Neill è la prima donna ammessa al corso per diventare incursore della Marina. Ma l’addestramento è durissimo e un ufficiale le rende la vita impossibile.

Su La5, alle 21.10, il film drammatico del 2007, di Helen Hunt, Quando tutto cambia, con Helen Hunt, Colin Firth. Dopo un anno di matrimonio, Ben e April sono in piena crisi. I loro tentativi di avere un figlio non hanno avuto successo e lui, stressato, decide di lasciare la moglie.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film fantastico del 2018, di Steven Spielberg, Ready Player One, con Tye Sheridan. Nel 2045, l’unico svago per l’umanità è un mondo virtuale creato da un eccentrico milionario. Prima di morire l’uomo lancia una sfida: una caccia al tesoro da miliardi di dollari.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film thriller del 2018, di Jaume Collet-Serra, L’uomo sul treno – The commuter, con Liam Neeson. Appena licenziato, il mite pendolare Michael incontra sul treno una donna che gli propone una sfida: lui riceverà una grossa somma se tra i passeggeri troverà un certo Prynne.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda sabato 23 luglio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*