Stasera in tv, i programmi in onda venerdì 2 agosto 2019


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Parte da Catania la corsa della Nazionale Azzurra per qualificarsi alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Le nostre ragazze debuttano nel girone eliminatorio, che comprende anche il Belgio e l’Olanda, affrontandola Nazionale africana e puntano sull’estro della schiacciatrice Paola Egonu per ottenere la vittoria.

Su Canale 5, alle 21.20, il varietà Il meglio di “La sai l’ultima?”. Una serata speciale che racchiude i momenti più esilaranti dello show che, sotto la guida di Ezio Greggio e Romina Pierdomenico, si è concluso la scorsa settimana. Un’occasione per riascoltare le barzellette più divertenti e sorridere ancora una volta grazie ai capisquadra e al “notaioNino Formicola.

Su La7, alle 21.15, la seconda puntata del telefilm, Tut – Il destino di un faraone, con Avan Jogia, Ben Kingsley. Tut deve vedersela con una malattia mortale che si sta diffondendo per tutto il regno. Intanto, un inaspettato tradimento costringe il faraone a prendere una drastica decisione.

Su Tv8, alle 21.30, il talent X Factor – Il sogno, con Alessandro Cattelan. Continua la maratona che ci fa rivivere i momenti più emozionanti delle ultime 8 edizioni del talent. Stasera rivediamo la seconda parte del meglio delle audizioni delle stagioni trasmesse dal 2011 al 2014.

Su Nove, alle 21.25, il varietà I migliori Fratelli di Crozza. L’intricata situazione politica del nostro Paese ha dato spunti all’ultima edizione del programma di Maurizio Crozza di cui continuiamo a rivedere il meglio. L’imitazione del ministro Danilo Toninelli è una delle più riuscite.

Su La5, alle 21.10, il reality Temptation Island. Stasera Filippo Bisciglia riunisce per l’ultima volta attorno al falò i concorrenti che decideranno se riunirsi ai rispettivi partner, tornare a casa da soli, o magari assieme a un nuovo amore incontrato in Sardegna.

Ecco i film per questa sera

Su Raiuno, alle 21.25, il film drammatico del 2015, di Zoya Akhtar, Amore in alto mare, con Anil Kapoor, Shefali Shah. Kamal Mehra (Anil Kapoor) è un influente uomo d’affari indiano che festeggia trent’anni di matrimonio con la moglie Neelam (Shefali Shah). Per l’occasione i due invitano parenti e amici a partecipare con loro a una crociera nel Mediterraneo, che però darà adito a una serie di eventi imprevedibili.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2004, di Curtis Hanson, Se fossi lei, con Toni Collette, Cameron Diaz. Le sorelle Maggie e Rose hanno in comune solo il numero si scarpe, ma sono molto diverse l’una dall’altra. Dopo una traumatica rottura, impareranno però a volersi bene.

Su Rete 4, alle 21.25, il film d’azione del 1995, di John McTiernan, Die Hard – Duri a morire, con Bruce Willis, Jeremy Irons. New York. Il detective John McClane (Bruce Willis) è perseguitato da un folle, Simon Gruber (Jeremy Irons), terrorista esperto in esplosivi, che si diverte a giocare sadicamente con lui. Nella partita resta coinvolto suo malgrado anche un pacifico negoziante, Zeus Carven (Samuel L. Jackson).

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film thriller del 1997, di T. Hackford, L’avvocato del diavolo, con Al Pacino, Keanu Reeves. Kevin Lomax, un giovane e rampante avvocato, scopre che il segreto del suo successo sta negli oscuri poteri di un legale di New York che manovra la sua carriera.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2000, di Stephen Daldry, Billy Elliot, con Jamie Bell, Gary Lewis. Billy, figlio di un minatore che rischia di perdere il lavoro, assiste casualmente a una lezione di danza classica e se ne innamora. Il padre non condivide, però, questa sua passione.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film western del 2017, di Scott Cooper, Hostiles – Ostili, con Christian Bale, John Scott Shepherd. Nel 1892 il capitano Blocker deve scortare un capo Cheyenne in fin di vita e la sua famiglia verso la loro terra nativa. Durante il viaggio i prigionieri affrontano minacce e pericoli.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film drammatico del 2017, di Ric Roman Waugh, La fratellanza, con Nikolaj Coster-Waldau. Jacob Harlon, broker di successo e padre di famiglia, finisce in carcere. Per sopravvivere, si unisce alla fratellanza ariana, trasformandosi ben presto in uno spietato criminale.



0 Replies to “Stasera in tv, i programmi in onda venerdì 2 agosto 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*