Stasera in tv, i programmi in onda sabato 3 agosto 2019

I programmi in onda sulle reti pubbliche e provate, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Torna Techetechetè Superstar.


Su Raiuno, alle 20.35, il varietà Techetechetè Superstar. La puntata di stasera s’intitola “Note di donna” ed è dedicata alle signore della canzone italiana. Si parte da Nilla Pizzi, che nel 1951 vinse il Festival di Sanremo con “Grazie dei fiori”. Si passa poi a Mina, Milva, Iva Zanicchi, Mia Martini, Loredana Bertè, Giorgia e Laura Pausini. A seguire la fiction Dalida.

Su Raidue, alle 21.05, Pallavolo femminile: Belgio-Italia. Le ragazze della Nazionale volley tornano in campo al Palacatania per affrontare il Belgio nel secondo match del girone di qualificazione ai Giochi Olimpici del 2020. Occhi puntati sulla schiacciatrice Caterina Bosetti, punto di forza del Casalmaggiore, da cui ci si aspetta un notevole contributo offensivo.

Su Canale 5, alle 21.20, il varietà Ciao Darwin 7. L’ultima puntata è dedicata allo scontro tra Reale (il leader è il matematico Piergiorgio Odifreddi) e Virtuale (capeggiati da Francesco Facchinetti). Le due squadre sono pronte a misurarsi nelle varie prove di coraggio e di abilità sotto gli occhi di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Ecco i film per questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2002, di Martin Scorsese, Gangs of New York, con Leonardo DiCaprio. New York, 1846. Il giovane Amsterdam Vallon vuole vendicare la morte del padre, ucciso dal macellaio Bill Cutting, capo della banda del quartiere di Five Points.

Su Italia 1, alle 21.20, il film fantastico del 1989, di Robert Zemeckis, Ritorno al futuro Parte II, con Michael J. Fox, Christopher Lloyd. Marty McFly (Michael J. Fox) viene trascinato da Doc Brown in una nuova avventura. Con l’aiuto della fantascientifica DeLorean i due approdano nel 2015 per rimettere sulla retta via lo scapestrato figlio di Marty e per salvare la madre Lorraine (Lea Thompson), che è diventata alcolizzata.

Su Tv8, alle 21.30, il film thriller del 2007, di Mennan Yapo, Premonition, con Sandra Bullock, Julian McMahon. Linda Hanson riceve la notizia che il marito è morto in un incidente d’auto. La mattina dopo, però, si sveglia e trova l’uomo in cucina, illeso. Si è trattato di una premonizione?

Su Paramount Network, alle 21.10, il film drammatico del 2014, di Andrew Niccol, Good Kill, con Ethan Hawke, El Khttabi Abdelouahab. La vera storia di Tommy Egan, pilota di caccia che si trova costretto a rivoluzionare le sue abitudini, quando inizia a guidare aeromobili a pilotaggio remoto, noti come droni.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film di fantascienza del 2013, di Guillermo Del Toro, Pacific Rim, con Charlie Hunnam, Idris Elba. La Terra è minacciata da un’invasione aliena. Per contrastare i mostri vengono creati enormi robot, comandati mentalmente da piloti umani. Tra loro c’è Raleigh Becket.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film d’azione del 2012, di Justin Lin, Fast & Furious 6, con Vin Diesel, Paul Walker. Dopo la rapina compiuta a Rio, Dom e la sua squadra si disperdono. Ma la richiesta d’aiuto dell’agente Hobbs riporta il team in azione per fermare una banda di criminali.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2005, di Niki Caro, North Country – Storia di Josey, con Charlize Theron. Minnesota. Separata dal marito e con due figli da mantenere, Josey accetta di lavorare in una miniera di ferro. Ma i colleghi vedono le donne come delle intruse.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’animazione del 2018, di Brad Bird, Gli incredibili 2. Il produttore televisivo Winston Deavor e la sorella Evelyn ingaggiano Elastigirl per combattere il crimine e riportare alla ribalta i supereroi. Intanto Bob deve badare ai figli: Violetta, Flash e Jack-Jack.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2018, di Asghar Farhadi, Tutti lo sanno, con Penélope Cruz. Laura ritorna nella sua cittadina natale appena fuori Madrid per prendere parte al matrimonio della sorella. Ma la riunione familiare finirà per portare a eventi inaspettati.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film di fantascienza del 2017, di Rian Johnson, Star Wars: gli ultimi jedi, con Daisy Ridley. Rey fa di tutto per convincere Luke Skywalker a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Intanto il Primo Ordine si prepara a stroncare la ribellione una volta per tutte.



0 Replies to “Stasera in tv, i programmi in onda sabato 3 agosto 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*