Stasera in Tv, i programmi in onda martedì 6 agosto 2019


I programmi televisivi del digitale terrestre e Sky , in onda martedì 6 agosto 2019. Su Raiuno, la seconda stagione della serie Velvet Collection, con Megan Montaner. Su Canale 5, il nuovo telefilm Spirito Libero.


Su Raidue, alle 21.20, la serie televisiva Squadra Speciale Cobra 11. Nella puntata Gita di classe, Semir (Erdogan Atalay) e Paul sono a Dresda con Ronny, un simpatico balordo: Semir aveva garantito di occuparsi di lui fino a quando non avrebbe trovato un domicilio ed un lavoro. Ma, a causa di un amico di Ronny, si trovano nei guai con la mafia vietnamita. Segue, l’episodio dal titolo Ricercata.

Su Rete 4, alle 21.25, il documentario Quelli della luna. Si conclude il programma di Giampiero Mughini dedicato allo sport. Questa volta si parla di Michael Schumacher, il 7 volte campione del mondo di Formula 1 gravemente ferito in un incidente con gli sci nel 2013. Per quanto riguarda il calcio, invece, protagonisti della serata; Roberto Baggio, Marco Van Basten, Zlatan Ibrahimovic e Zinedine Zidane.

Su Canale 5, alle 21.20, il nuovo telefilm Spirito libero. La 23enne viennese Alexandra Winkler (Julia Richter) eredita alcuni cavalli di razza Trakehner. appartenuti a Karl Hochstetten, il suo padre biologico. Si trasferisce quindi nella villa di campagna della famiglia paterna ed impara a conoscere i figli di Karl e la matrigna Marie, che non vede di buon occhio il suo arrivo.

Su Italia 1, alle 21.20, la serie televisiva Chicago Fire. Nell’episodio La legge della giungla, un furgone blindato che trasporta un detenuto rimane coinvolto in un incidente stradale. La squadra 51 interviene e Casey deve decidere il modo migliore per estrarre l’autista ferito. Severide (Taylor Kinney), invece, si occupa del detenuto. Segue, la puntata, F…come.

Su LA7, alle 20.35, il programma d’attualità In Onda. Da questa settimana e per tutto il mese di agosto, la versione in prima serata del programma di Luca Telese e David Parenzo viene trasmesso soltanto di martedì. Anche stasera approfondimenti sulla politica con gli ospiti in studio.

Di Seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Raitre, alle 21.20, la commedia Samba. In Francia da anni senza permesso di soggiorno, il senegalese Samba Cissè (Omar Sy) lavora come lavapiatti in un ristorante. Cercando di regolarizzare la sua situazione, si rivolge ad un’associazione dove incontra Alice (Charlotte Gainsbourg), che lo aiuta  ad ottenere il diritto di vivere nel Paese.

Su TV8, alle 21.30, il film d’azione IP Man 2, con Donnie Yen. Ip Man fugge dalla Cina  e si trasferisce a Hong Kong. Lì vorrebbe aprire una scuola di Kung Fu e diffondere l’arte marziale del Wing Chun, ma gli altri maestri non sono d’accordo e lo ostacolano.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, la commedia Compromessi Sposi, con Lorenzo Zurzolo. Tra Ilenia e Riccardo scoppia l’amore e nel giro di una notte decidono di sposarsi. Ma tra i futuri consuoceri è invece odio a prima vista: lì si unisce solo il desiderio di dividere i ragazzi.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, la commedia Suburbicon – Dove tutto è come sembra, con Matt Damon. Nel 1959, nella tranquilla cittadina di Suburbicon, si trasferisce la prima famiglia di colore. Negli stessi giorni una donna viene assassinata: tutti incolpano i nuovi arrivati.

Su Sky Cinema Collection, alle 21,25, il film d’azione Trappola di Cristallo, con Bruce Willis. L’agente McLane raggiunge a Los Angeles l’ex moglie per le feste di Natale. La donna lavora in grattacielo, dove fa irruzione un commando armato. Lui entra in azione.

La Rubrica vi augura una buona visione.



0 Replies to “Stasera in Tv, i programmi in onda martedì 6 agosto 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*