Stasera in tv i nostri consigli per oggi 5 aprile


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Su Raitre, alle 21.15, l’attualità con Chi l’ha visto? Federica Sciarelli prende in esame la scomparsa delle due gemelline Schepp di cui non si hanno notizie da sei anni. La conduttrice si occupa anche della tragica morte di Emanuele Morganti, il ventenne massacrato di botte ad Alatri, fuori da un locale.

Su Italia 1, alle 21.10, il varietà Le Iene show. Come di consueto, stasera tocca alla coppia Ilary Blasi – Teo Mammucari introdurre i servizi degli inviati del varietà, tra i quali c’è Marco Maisano.

Su La7, alle 21.10, l’attualità con La Gabbia – Open. Ancora una serata in compagnia del programma di approfondimento ideato e condotto da Gianluigi Paragone. Il giornalista cerca di distinguersi nel panorama televisivo italiano analizzando il contrasto tra cittadini e potere politico.

Ed ora i film da noi consigliati per questa sera

Su Nove, alle 21.15, il film d’avventura del 1998, di Martin Campbell, La maschera di Zorro, con Antonio Banderas. Ormai anziano, Zorro individua nel giovane ladro Alejandro il suo successore. Decide allora di addestrarlo nell’arte della scherma per fermare il perfido don Rafael Montero.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film commedia del 2014, di Justin Reardon, Playingitcool, con Chris Evans, Michelle Monaghan. Il suo editore vorrebbe una storia d’amore, ma lui non è mai stato innamorato. Finchè a una serata di beneficenza incontra una donna bellissima. Purtroppo, però, è già impegnata.

Su La 5, alle 21.10, il film biografico del 2006, di Chris Noonan, Miss Potter, con Renée Zellweger. Londra, inizio Novecento. La trentenne Beatrix si diletta a disegnare delle bellissime storie per i ragazzi e non pensa al matrimonio. Ma un giorno incontra l’editore Warne.

Su Rai 5, alle 21.15, il film documentario del 2014, Nick Cave – 20.000 giorni sulla Terra, con Nick Cave. Il cantautore, leader dei The BadSeeds, ricostruisce in una docufiction la sua giornata tipo. Dalla sveglia alle prove con la band, dalla seduta psicoanalitica agli incontri coi collaboratori.

Su Premium Cinema, alle 21.10, il film drammatico del 2013, di Anthony Fabian, Più forte delleparole, con David Duchovny. La vita di John e Brenda è sconvolta dalla morte della figlia. Colpiti dalle condizioni di degrado dell’ospedale in cui è stata ricoverata la piccola, decidono di costruirne uno migliore.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film thriller del 2002, di Alan Parker, The life ofDavid Gale, con Kevin Spacey. Un ex docente universitario, condannato a morte con l’accusa di omicidio, si dichiara vittima di un complotto. Per raccontare la verità contatta la reporter Bitsey Bloom.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film d’animazione del 2015, di GenndyTartakovsky, HotelTransylvania 2. La vampiretta Mavis e l’umano Jonathan si sposano e hanno un figlio, Dennis. Mentre Dracula spera che il nipote si riveli un vampiro, all’Hotel Transylvania arriva l’anziano conte Vlad, che odia gli umani.

Su Sky Cinema Cult, alle 21.05, il film thriller del 1992, di Quentin Tarantino, Le iene – Cani darapina, con Tim Roth. Dopo una rapina andata male, il gruppo superstite di criminali si ritrova in un capannone. Ma fra loro si cela un giovane infiltrato della polizia.  



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 5 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*