Connect with us

Informazione

Stasera in Tv, i programmi in onda martedì 20 agosto 2019

Stasera in Tv i programmi in onda sulle reti pubbliche e private, sul digitale terrestre e sulla piattaforma Sky. Su Canale 5, il settimo episodio della serie televisiva Spirito Libero.
Sveva Loriano

Pubblicato

il

Stasera in tv 30 marzo 2020
Stasera in Tv i programmi in onda sulle reti pubbliche e private, sul digitale terrestre e sulla piattaforma Sky. Su Canale 5, il settimo episodio della serie televisiva Spirito Libero.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Su Raidue, alle 21.20, la serie televisiva Squadra Speciale Cobra 11. Nell’episodio Mezz’ora a mezzogiorno, un terremoto causa vari incidenti in autostrada ed in un veicolo danneggiato viene trovato un cadavere. Indagando sul caso, Semir (Erdogan Atalay) e Paul risalgono alle cause del sisma salvando così l’intera regione dal crollo della diga. Segue, Caccia a Semir.

Su Rete 4, alle 21.25 va in onda Mountains. Il documentario racconta gli ecosistemi d’alta quota, fatti di un delicato equilibrio tra flora e fauna. Si parte dalle Montagne Rocciose, dove vivono giaguari, puma e orsi grizzly. Si passa poi all’Himalaya, la catena montuosa più alta, abitata dai leopardi delle nevi e, infine, le Ande terra dei leoni di montagna.

Su Canale 5, alle 21.30, il telefilm Spirito Libero. Nell’episodio 7, il giorno del Grand Prix è alle porte e tutto fa supporre che Maximilian (Christoph Luser)n stia per raggiungere il suo scopo: al derby sarà presente il comitato di premiazione del Royal Grand Prix. Ma Alexandra (Julia Franz) fa una scoperta rivelatrice. A seguire, l’episodio 8.

Su Italia 1, alle 21.20, il telefilm Chicago Fire. Nell’episodio Una grande famiglia, Otis, ancora in riabilitazione, accetta una mansione da ufficio offertagli da Eamonn. Intanto, Casey scopre che Dawson (Monica Raymund) qualche tempo prima, aveva avuto una breve relazione con Cordova, il sostituto di Otis. A seguire, gli episodi Il fuggitivo, Al posto tuo.

Di seguito, ecco i film per questa sera

Su Raiuno, alle 21.25, la commedia Il Professor Cenerentolo. Per evitare il fallimento della ditta, Umberto (Leonardo Pieraccioni) tenta un colpo in banca, ma viene arrestato e finisce nella prigione di Ventotene. Una sera, durante un evento socio-culturale aperto al pubblico, Umberto conosce Morgana (Laura Chiatti), un’affascinante insegnate di ballo.

Su Raitre, alle 21.05, la commedia Big Wedding. Don (Robert De Niro) ed Ellie (Diane Keaton), divorziati da anni, sono costretti a fingersi una coppia felice per il matrimonio tra il figlio adottivo Alejandro (Ben Barnes) e Missy (Amanda Seyfried). Alla cerimonia, infatti sarà presente la madre biologica del ragazzo, una fervente cattolica.

Su La7, alle 21.15, il film drammatico Gloria – Una notte d’Estate, con Gena Rowlands. La donna di un gangster, poco incline ad amare i bambini, si ritrova a dover proteggere un piccolo portoricano. La sua famiglia è stata sterminato e gli assassini sono sulle sue tracce.

Su TV8, alle 21.30, il film d’avventura Il mistero di Ragnarok, con Pal Sverre. L’archeologo Sigurd Svenson trova una pietra con iscrizioni runiche. L’uomo è convinto che si tratti di indicazioni per trovare un tesoro ed organizza una spedizione.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, la commedia Mia moglie per finta, con Jennifer Aniston. Per coprire una bugia, il chirurgo plastico Danny Maccabee convince l’assistente Katherine a fingersi sua moglie per il tempo di una vacanza. Ci saranno effetti indesiderati.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico American Hustle – L’apparenza inganna, con B. Cooper. Irving e la sua amante Sydney, due abili truffatori, sono costretti a lavorare con l’agente dell’FBI Richie DiMaso. Devono organizzare una truffa ai danni di politici e mafiosi.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, la commedia Mio Cugino Vincenzo, con Joe Pesci. Winny Gambini, avvocato alle prime armi, deve difendersi il cugino accusato di omicidio assieme ad un amico. Il novellino rischia di perdere la causa, ma la fidanzata decide di aiutarlo.

La Rubrica vi augura una buona visione.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazione

Stasera in tv 5 maggio 2021, tutti i programmi in onda

Tutti gli appuntamenti delle reti pubbliche, private, digitali e di Sky di stasera mercoledì 5 maggio 2021.
Avatar

Pubblicato

il

Stasera in tv 5 maggio 2021 Programmazione
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Stasera in tv 5 maggio 2021. Su Rai 1 va in onda Ulisse: Il piacere della scoperta. Su Rai 3 Chi l’ha visto? mentre Canale 5 trasmette la serie Buongiorno, mamma!

La programmazione nel dettaglio di tutte le reti pubbliche, private, del digitale e della piattaforma satellitare.

Stasera in tv 5 maggio 2021 – Programmi Rai

Su Rai 1 va in onda alle 21.25 Ulisse: Il piacere della scoperta. Questa sera il programma di approfondimento culturale di Alberto Angela conduce il telespettatore in un viaggio nel mondo degli Etruschi, che si estendeva dalla Romagna alla Campania. Le tappe principali della puntata sono la Maremma laziale e le necropoli di Tarquinia e di Cerveteri.

Rai 2 trasmette alle 21.20 La risposta è nelle stelle. Stasera in tv 5 maggio il film del 2019 di genere romantico, interpretato da Yara Shahidi e Charles Melton. Natasha, una ragazza di origini giamaicane, incontra Daniel durante il suo ultimo giorno di permanenza negli Stati Uniti. La giovane coppia trascorre una romantica notte nella città di New York, convincendo entrambi che il loro destino è quello di stare insieme per sempre.

Su Rai 3 alle 21.20 va in onda Chi l’ha visto? Federica Sciarelli conduce l’appuntamento con la trasmissione che tratta di casi di persone scomparse. La puntata di questa sera si occupa degli ultimi aggiornamenti sul caso Denise Pipitone, tramite un collegamento in diretta da Mazara del Vallo. Ulteriore spazio è dedicato al caso Ciontoli, l’uomo condannato a 14 anni di carcere per l’omicidio del fidanzato di sua figlia, Marco Vannini.

Stasera in tv 5 maggio 2021 Buongiorno mamma

Programmi Mediaset

Canale 5 trasmette alle 21.20 Buongiorno, mamma! La serie tv è diretta da Giulio Manfredonia e Matteo Mandelli. La famiglia Borghi è alle prese con le vicende e le difficoltà quotidiane. Il Vicequestore Colaprico chiede ad Agata di firmare un documento per riaprire le indagini sulla scomparsa di sua madre Maurizia. Nel frattempo, Guido sprona la ragazza a studiare per l’esame d’ammissione all’università.

Su Rete 4 alle 20.30 torna l’appuntamento con Stasera Italia, condotto da Barbara Palombelli. Subito dopo, alle 21.20, Zona Bianca. Il nuovo programma di approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi prevede gli interventi Vittorio Feltri per discutere sull’andamento della campagna vaccinale in Italia e sulla situazione economica del Paese. La trasmissione si occupa inoltre delle novità sulle cure domiciliari, con un’intervista al professor Giuseppe Remuzzi, Direttore dell’Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri, e della situazione dei contagi da variante indiana.

Italia 1 propone alle 21.20 Geostorm. Il film di genere catastrofico del 2017 è diretto da Dean Devlin. In seguito alla crisi climatica globale, gli Stati del mondo collaborano alla costruzione di un sistema satellitare in grado di modificare il clima e annullare le tempeste, la siccità e gli uragani che stanno devastando la Terra. Lo scienziato Jake Lawson (Gerard Butler) e suo fratello Max (Jim Sturgess) affrontano una corsa contro il tempo per risolvere il malfunzionamento del programma, prima che le catastrofi ambientali distruggano il pianeta.

Stasera in tv 5 maggio 2021 Atlantide

La7, Nove, Real Time

Su La7 alle 21.15 va in onda Atlantide, storie di uomini e di mondi. Stasera in tv 5 maggio 2021, torna il programma di approfondimento culturale condotto da Andrea Purgatori.

Su NOVE alle 21.25 va in onda Accordi e Disaccordi. Il talk show di attualità è condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi. Il deputato Pd Alessandro Zan, relatore del disegno di legge omonimo, partecipa al programma per discutere il caso Fedez ed il blocco del decreto contro l’omotransfobia. Sono inoltre previsti gli interventi del direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti e di Matteo Bassetti, direttore della Clinica di Malattie infettive del Policlinico San Martino di Genova.

Real Time alle 21.25 trasmette Abito da sposa cercasi Puglia. Il conduttore Enzo Miccio in questa nuova stagione di Abito da sposa cercasi si reca in Puglia. Il suo compito è aiutare le spose nella ricerca dell’abito perfetto per il giorno più importante della loro vita.

Stasera in tv 5 maggio 2021 Se Dio Vuole

Stasera in tv 5 maggio 2021 – I film in onda

Su Rai Movie alle 21.10 va in onda Se Dio vuole, commedia del 2015 di Edoardo Falcone. Marco Giallini interpreta Tommaso, uno stimato cardiochirurgo. Nel momento in cui suo figlio Andrea comunica alla famiglia di voler intraprendere il percorso per diventare sacerdote, Tommaso, convinto ateo, resta impietrito. Sarà l’incontro con Don Pietro (Alessandro Gassman), un sacerdote molto particolare, a fargli cambiare prospettiva.

La 5 trasmette alle 21.10 New York Academy. La pellicola del 2016 è diretta da Michael Damian ed interpretata da Nicholas Galitzine e Keenan Kampa. Johnnie è un artista di strada che si esibisce nella metropolitana di New York. Qui incontra Ruby, una ballerina classica che studia al Manhattan Conservatory of the Arts. Fin dal primo momento si crea una forte intesa tra i due. La giovane coppia decide di esprimere il proprio talento partecipando ad una competizione che potrebbe cambiare le loro vite.

Iris alle 21.00 propone Flight. La pellicola del 2012, diretta da Robert Zemeckis, è interpretata da Denzel Washington. Il pilota di linea Whip Withaker è costretto ad effettuare una manovra d’emergenza durante il volo tra Orlando e Atlanta. Grazia alla propria abilità, il comandante evita la catastrofe diventando un eroe per la stampa e per l’opinione pubblica. Tuttavia, Whip è un alcolista ed il suo segreto emergerà durante le indagini sulla vicenda.

I film di Sky

Sky Cinema Uno trasmette alle 21.15 Barely Lethal. Il film d’azione del 2015 è diretto da Kyle Newman ed interpretato da Hailee Steinfeld. Megan Walsh è una ragazza di appena sedici anni, addestrata fin dalla propria infanzia per diventare una spia. Tuttavia, il suo desiderio è vivere un’adolescenza ordinaria. Per questo motivo, decide di simulare la propria morte durante un’importante missione.

Sky Cinema Family trasmette alle 21.00 Dragon Trainer 2. Il film d’animazione del 2014 è il 2º capitolo della trilogia. Ha come protagonisti il vichingo Hiccup e il suo fidato compagno, il drago Sdentato – nonché il suo migliore amico. Hiccup, ormai ventenne, viene spinto dal padre Stoick a succedergli come capo del villaggio, ma il ragazzo non si sente pronto.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Informazione

Belve su Rai 2 dal 14 maggio 2021 in seconda serata

Francesca Fagnani arriva su Rai 2 con la seconda stagione nel programma dedicato alle donne e non solo.
Serena Angelucci

Pubblicato

il

Belve Rai 2 quando inizia
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Arriva su Rai 2 per la prima volta il programma Belve. Con la conduzione di Francesca Fagnani, la trasmissione è all’esordio venerdì 14 maggio 2021.

Belve Rai 2 Francesca Fagnani

Belve Rai 2 – dove era andato in onda

Il programma Belve, arriva per la prima volta su Rai 2 ma la prima stagione era stata trasmessa dal canale NOVE del digitale terrestre. Sempre con la conduzione di Francesca Fagnani erano state otto puntate, ognuna della durata di 30 minuti.

Nel corso di ognuno degli appuntamenti, donne dalla personalità molto forte e caratterizzate da grande coraggio e spirito di iniziativa, si erano raccontate a Francesca Fagnani senza filtri.

Lo schema rimane identico per quanto riguarda la seconda rete ma questa volta ci saranno anche due uomini. Le puntate previste sono 10 ed hanno la collocazione della seconda serata alle 23:40 ogni venerdì su Rai 2.

Ricordiamo che Belve è un programma ideato e condotto la Francesca Fagnani. La padrona di casa realizza una serie di interviste a figure femminili ambiziose, ironiche, dal vissuto straordinario che hanno considerato la loro vita sempre un continuo mettersi alla prova. Determinazione, coraggio e grandi aspettative per il futuro sono state e sono ancora le caratteristiche di donne che si propongono nel faccia a faccia con la Fagnani senza alcun filtro.

Ognuna risponderà in maniera semplice alle domande altrettanto semplici ma irriverenti e spesso anche insistenti, pressanti e scomode della giornalista. Intenzionata a non fare sconti a nessuno, Francesca Fagnani è abituata a guardare negli occhi le proprie interlocutrici che, tra l’altro, sono accomodate su due sgabelli.

Per richiamare la semplicità anche lo studio dove avvengono le interviste è arredato in maniera molto scarna, ma nello stesso tempo affascinante. In tutto e su tutto spicca sempre la forza femminile che non è scevra neppure da una certa sensualità insita nel format.

Belve Rai 2 conduttrice

Le protagoniste

Come già nel format andato in onda su NOVE molte sono le ospiti protagoniste delle 10 puntate. Come vi abbiamo già anticipato ci saranno anche due personaggi maschili. Uno è Marco Travaglio che i telespettatori vedranno in un ruolo ed una veste completamente inediti.

Tra le ospiti ci saranno grandi personaggi che appartengono a vari settori differenti tra di loro. Incontreremo così ad esempio un artista del calibro di Arisa oppure una giornalista affermata come Bianca Berlinguer, conduttrice di carta bianca su Rai 3. Ma ci saranno anche donne abbastanza scomode e che hanno fatto discutere. Due nomi per tutte Rosalinda Celentano e Asia Argento.

La regia è di Flavia Unfer.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Informazione

Stasera in tv martedì 4 maggio 2021, tutti i programmi in onda

Tutti gli appuntamenti delle reti pubbliche, private, digitali e di Sky di stasera martedì 4 maggio 2021.
Avatar

Pubblicato

il

Stasera in tv 4 maggio 2021 Programmazione
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Stasera in tv martedì 4 maggio 2021. La prima serata di Rai 1 trasmette Il Commissario Montalbano – L’altro capo del filo. Su Rai 3 va in onda #cartabianca, condotto da Bianca Berlinguer, mentre su Italia 1 Le Iene show.

La programmazione nel dettaglio di tutte le reti pubbliche, private, del digitale e della piattaforma satellitare.

Stasera in tv 4 maggio 2021 L'altro capo del filo

Stasera in tv 4 maggio 2021 – programmi Rai

Su Rai 1 alle 21:25 va in onda Il Commissario Montalbano – L’altro capo del filo. In questo episodio del 2019 Salvo Montalbano (interpretato da Luca Zingaretti) affronta un nuovo caso. Mentre sulle coste della Sicilia si susseguono gli sbarchi dei migranti, a Vigata la giovane sarta Elena Biasini, amica di Livia, viene trovata assassinata. Il Commissario inizia le indagini per scoprire la verità nascosta dietro la morte della donna.

Rai 2 trasmette alle 21.20 Un’ora sola vi vorrei. In onda il programma comico di Enrico Brignano, che si occupa di satira di costume sotto un’ottica improntata al divertimento. La puntata di questa sera prevede gli Oliver Onions in qualità di ospiti. Fissa la partecipazione dell’attrice Marta Zoboli, a condividere il palco con Brignano.

Su Rai 3 alle 21.20 in onda #cartabianca con Bianca Berlinguer. La puntata di questa sera si occupa di osservare la situazione corrente nel Paese tramite un’indagine sulla campagna vaccinale del Governo Draghi, che deve mantenere il ritmo di 500.000 dosi al giorno. Ulteriore focus della trasmissione, le riaperture delle attività lavorative, necessarie per risollevare l’economia italiana.

Stasera in tv 4 maggio 2021 Fuori dal Coro

Programmi Mediaset

Su Rete 4 alle 21.20 va in onda Fuori dal coro. Il programma di attualità e approfondimento è condotto da Mario Giordano. Questa sera la trasmissione riprende un tema trattato nelle scorse puntate, proponendo un’inchiesta incentrata sul fenomeno di occupazione abusiva di case private, tramite nuove storie e testimonianze. Ulteriore spazio è dedicato al caso Fedez: il cantante, in occasione della propria esibizione durante il concerto del Primo Maggio, ha accusato la Rai di un tentativo di censura. Spazio ancora al caso di Ciro Grillo.

Canale 5 trasmette alle 21.00 l’attesa partita di Champions League 2020/2021 Manchester City – Paris Saint Germain.

Italia 1 propone alle 21.20 Le Iene Show. L’appuntamento con Le Iene di stasera martedì 4 maggio è condotto, come di consueto, da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. La trasmissione è accompagnata dalle voci fuori campo della Gialappa’s Band.

La7, Nove, Real Time

In onda su La 7 alle 21.15 l’appuntamento settimanale con diMartedì. Il talk show condotto da Giovanni Floris si occupa di politica e attualità, toccando temi di cultura, costume e società. La puntata di questa sera approfondisce la situazione attuale all’interno della nazione. Il Governo Draghi ha da poco ottenuto l’approvazione del Recovery Plan in Parlamento, e si concentra ora per mantenere costante l’andamento della campagna vaccinale.

Nove propone alle 21.25 The Call. Il film del 2013 è diretto da Brad Anderson ed interpretato da Halle Berry. Jordan Turner è una donna dal sangue freddo, che da anni lavora come operatrice del 911. Tuttavia, compie un errore di giudizio che incrina la sua autostima: a causa di uno sbaglio, la giovane Casey Welson (Abigail Breslin) viene rapita. Sarà quindi compito di Jordan aiutare la ragazza e fare il possibile per consegnare il sequestratore alla giustizia.

Real Time trasmette alle 21.20 Primo Appuntamento. Si tratta di una puntata in replica, condotta, come di consueto, da Flavio Montrucchio. Alcune coppie si incontrano per la prima volta nel Ristorante romano Geco. Nel caso ci sia affinità tra i protagonisti, la conoscenza continuerà lontano dalla telecamera.

Stasera in tv 4 maggio 2021 Trascendence

Rai Movie, La 5, Iris

Rai Movie propone alle 21.10 Trascendence. La pellicola del 2014 è diretta da Wally Pfister. Johnny Depp interpreta Will Caster, un geniale ricercatore nel campo dell’intelligenza artificiale. Il suo esperimento più innovativo, creare una macchina senziente capace di coniugare l’intelligenza collettiva e l’intera gamma delle emozioni umane, attira l’attenzione di un gruppo di terroristi che intendono rapirlo.

La 5 trasmette alle 21.10 L’Isola dei Famosi 2021. Si tratta di una puntata in replica, trasmessa in diretta il giorno precedente e condotta, come di consueto, da Ilary Blasi. I concorrenti hanno come scopo principale la sopravvivenza sull’isola.

Su Iris alle 21.00 va in onda Il grande sentiero. La pellicola di genere western del 1964 è diretta da John Ford. La vicenda segue il percorso compiuto dalla tribù dei Cheyenne, che a causa della scarsità di cibo nelle riserve, decidono di compiere 1.500 miglia per raggiungere le proprie terre nello Yellowstone. Il governo federale invia l’esercito per condurre il popolo, sotto la guida del capitano Archer (interpretato da Richard Widmark).

Una donna per amica Sky cinema uno

Stasera in tv 4 maggio 2021 – I film di Sky

Su Sky Cinema Uno propone alle 21.15 Una donna per amica. Il film del 2014 è diretto da Giovanni Veronesi ed interpretato da Fabio De Luigi e Laetitia Casta. I protagonisti Francesco, avvocato maldestro ma simpatico, e Claudia, veterinaria, sono amici affiatati da sempre. Tuttavia, quando Claudia incontra Giovanni (Adriano Giannini) e decide di sposarlo, il rapporto tra i due si complica.

Sky Cinema Family trasmette alle 21.00 La Famiglia Addams. Il film di animazione del 2019 ha come protagonisti i personaggi della famiglia Addams. L’abitazione spettrale, protetta da una fitta coltre di nebbia, si prepara ad ospitare un’importante riunione di famiglia, in occasione della Mazurka della Spada di Pugsley, figlio di Gomez e Morticia. La subdola conduttrice di reality show Margaux Needler, tuttavia, interrompe la tranquillità in casa Addams, in quanto intende far bonificare la palude sottostante la residenza.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it