Stasera in tv, i programmi in onda domenica 25 agosto 2019


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Tornano la Domenica Sportiva e Tiki Taka.


Su Raiuno, alle 21.25, la fiction Purché finisca bene. Titolo dell’episodio di questa sera: Una villa per due. Daniele (Neri Marcorè), avvocato di Trento, cerca casa per la madre Marion (GiulianaLojodice), vedova da poco. Intanto lui e la fidanzata Graziella ospitano la donna, ma la convivenza è difficile. Daniele si affida allora a un imprenditore edile che gli promette una villa.

Su Raidue, alle 21.00, Pallavolo femminile: Ucraina-Italia. Due giorni dopo la partita di esordio contro il Portogallo, le Azzurre del volley tornano in campo all’Atlas Arena di Lodz (Polonia) per affrontare l’Ucraina, la loro seconda avversaria in questa edizione dell’Europeo. Occhi puntati sulla schiacciatrice Paola Egonu, che milita nell’Imoco di Conegliano (Treviso).

Su Rete 4, alle 21.25, il programma musicale Una serata Bella per te, Mogol! Rivediamo lo show di Marcella Bella del 2015 che celebra le canzoni scritte da Mogol, non solo quelle firmate con LucioBattisti ma altri grandi successi come Una lacrima sul viso, L’immensità, Oro, Se stiamo insieme. Sul palco, tra gli altri, Patty Pravo, Arisa, Fausto Leali, Enzo Iacchetti, Anna Tatangelo.

Su Italia 1, alle 21.30, lo sport con Tiki Taka. In occasione del ritorno della Serie A, Pierluigi Pardo e Wanda Nara presentano un appuntamento speciale in prima serata. In studio gli ospiti commenteranno, tra l’altro, gli anticipi del sabato Parma-Juventus e Fiorentina-Napoli, oltre alle gare in corso come Roma-Genoa e Sampdoria-Lazio.

Su Tv8, alle 21.30, il talent Italia’s Got Talent – The Best Of. 2°appuntamento col meglio dell’edizione 2019. In giuria, Federica Pellegrini, Mara Maionchi, Frank Matano, Claudio Bisio.

Su Nove, alle 21.15, il reality Little Big Italy. Rivediamo le puntate della prima stagione. A Boston, Francesco Panella incontra tre italiani che ci vivono da anni: sono loro a scegliere i ristoranti che si sfidano nella gara. A seguire, lo stesso meccanismo si ripete nella puntata girata a Parigi.

Ecco i film di questa sera

Su La7, alle 21.05, il film drammatico del 1962, di David Lean, Lawrence d’Arabia, con Peter O’Toole, Alec Guinness. Egitto, 1916. L’ufficiale inglese Thomas Edmund Lawrence fomenta la rivolta araba contro i turchi, guida i beduini alla conquista di Damasco e poi si ritira nell’anonimato.

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 1996, di Ron Howard, Ranson – Il riscatto, con Mel Gibson, Rene Russo. Alcuni criminali sequestrano il figlio di Tom Mullen. In un primo momento l’uomo lascia gestire la situazione all’Fbi, ma poi decide di agire in prima persona forzando la mano ai rapitori.

Su Paramount Network, alle 21.10, il film drammatico del 2011, di Cary F., Jane Eyre, con Michael Fassbender, Mia Wasikowska. Nonostante un’infanzia infelice, la giovane Jane affronta il futuro con entusiasmo. L’incontro con lord Edward, che la assume come istitutrice della figlia, le cambierà la vita.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film storico del 2004,di Wolfgang Petersen, Troy, con BradPitt, Orlando Bloom. Il principe troiano Paride rapisce Elena, moglie di Menelao, re di Sparta. E’ l’inizio di una lunga e sanguinosa guerra che costerà la vita a grandi eroi come Achille ed Ettore.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film horror del 1980, di Stanley Kubrick, Shining, con Jack Nicholson, Shelley Duvall. Lo scrittore Jack Torrance accetta di alloggiare con il figlio e la moglie Wendy come custode invernale di un albergo dove anni prima era avvenuta una strage. La follia è in agguato.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2016, di Kirk Jones, Il mio grosso grasso matrimonio greco 2, con Nia Vardalos. Toula e Ian cercano di convincere la figlia Paris a non frequentare il college in un’altra città. Intanto la famiglia Portokalos deve radunarsi per un nuovo e grande matrimonio.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2018, di Matthew Heineman, A privatewar, con RosamundPike. La storia di Marie Colvin, reportage di guerra per il Sunday Times. Rimase uccisa nel 2012, insieme al fotografo francese RémiOchlik, durante i bombardamenti a Homs, in Siria.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film commedia del 1991, di Jim Abrahams, Hot Shots! con Charlie Sheen, Valeria Golino. Topper, pilota emotivamente instabile, si è ritirato a vita privata. Ma la Marina ha ancora bisogno di lui e dei suoi demenziali compagni per una pericolosissima missione.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film fantastico del 2008, di Peter Berg, Hancock, con Will Smith. La città di Los Angeles è alle prese con Hancock, un supereroe pasticcione e dedito all’alcool. Ogni sua impresa finisce per provocare dei danni, ma quando incontra RayEmbrey le cose cambieranno.



0 Replies to “Stasera in tv, i programmi in onda domenica 25 agosto 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*