Stasera in tv i nostri consigli per oggi 17 aprile


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Proseguono, su Rai2, gli episodi di “Hawaii Five-O”. A seguire, una nuova puntata di “Animali come noi”, con Giulia Innocenzi. Il programma, attraverso inchieste e interviste, punta a fare luce su ciò che, quotidianamente, finisce sulla tavola degli italiani. 

Ancora inchieste su Rai3 con “Report”. Stavolta la redazione del programma mette al centro dell’attenzione, in “Che spettacolo!”, il contributo dato dallo Stato all’industria cinematografica negli ultimi 5 anni, con l’intento di scoprire quali film siano stati, realmente, finanziati. Si passa poi, con “Effetti indesiderati”, all’analisi del papilloma virus (HPV), strettamente collegato al nascere del tumore al collo dell’utero. 

 Il diavolo veste Prada

Moda, ambizioni e lavoro sono al centro de “Il diavolo veste Prada”, in onda su Canale 5. Andrea accetta di fare da segretaria alla spietata Miranda, direttrice della rivista Vogue America. E’ un posto ambito e sognato da tutti, ma che ben presto si trasformerà in un vero e proprio incubo. 

Ancora Aldo, Giovanni e Giacomo su Italia1 con “Chiedimi se sono felice”. I tre sognano di diventare attori: Aldo è fidanzato con Silvana, Giacomo insegue ancora l’amore quello vero e Giovanni si innamora di un’hostess. Un incontro, quest’ultimo, che sconvolgerà la vita di tutti e tre. 

Vincitore di ben 11 premi Oscar, Rete4 ripropone “Ben Hur 1959”. Dopo una pluriennale amicizia d’infanzia, tra il centurione Messala e il nobile Ben Hur il rapporto si incrina. Il primo, infatti, viene ammazzato durante una corsa di bighe.

Stop per “Eccezionale veramente”. Su La7, Greta Mauro conduce “Atlantide”, spaziodi approfondimento con temi storici e scientifici. 

Su Tv8 ancora omaggio a Quentin Tarantino con il film “Jackie Brown”. La protagonista, che lavora per conto di una compagnia aerea, conosce un potente trafficante d’armi, con cui si mette sulle tracce di una valigia piena di soldi. Nel corso della loro ricerca, incontrano un anomalo poliziotto, in grado di garantire la liberà provvisoria in cambio di favori.     

Chef Rubio si trasferisce a Monaco di Baviera per un nuovo episodio di “Unti e bisunti”, in onda sul canale NOVE

Iris ripropone un cult del passato: “Il cacciatore”, con Robert De Niro e Meryl Streep. E’ la storia di tre operai che sono in procinto di partire per la guerra in Vietnam. Dopo essere stati catturati dai Vietcong, riescono a sfuggire e a fare ritorno nella loro terra. Un’esperienza che, però, li ha segnati per tutto il resto della vita. 

Su Paramount Channel il film “Noah“, con Russell Crowe. Noah è perseguitato dall’idea di un imminente diluvio, che metterebbe a repentaglio la vita di tutti. Decide, perciò, di costruire un’arca per dare sicurezza e assistenza alla sua famiglia. 

Sky Passion propone “Titanic”, mentre su Sky Family va in onda “Belle & Sebastien”. Terminata la seconda guerra mondiale, Sebastien attende, invano, il ritorno di Angelina, rimasta coinvolta in un incidente aereo. Per riuscire a salvarla, il nonno Cesar li mette in contatto con Pierre, un uomo che potrebbe fare al caso loro. I due protagonisti, però, saranno chiamati a superare diverse prove prima di riuscire a realizzare il loro sogno. 

Sky Cinema 1 punta su “Alice attraverso lo specchio”, film fantastico del 2016. Protagonisti l’immancabile Alice, il Bianconiglio, il Brucaliffo, lo Stregatto e il Cappellaio Matto, il quale verrà salvato all’ultimo secondo.    

Su Premium Cinema va in onda “Le belve”, che racconta la storia di due amici capaci di creare la più estesa piantagione di marijuana degli Stati Uniti. I due sono attratti dalla stessa donna, e ben presto si dovranno scontrare con dei potenti narcotrafficanti messicani, guidati dalla cinica Elena. 



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 17 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*