Stasera in Tv, i programmi in onda lunedì 2 settembre 2019


I programmi in onda sui canali della tv pubblica e privata, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Su Raidue, lo show Made in Arteteca. Su Canale, la miniserie La verità sul caso Harry Quebert.


Su Raidue, alle 21.20, va in onda Made in Arteteca, di Nando Mormone e Arteteca, regia di Sergio Colabona, Fabio Tassan Pagnochet, produttore esecutivo Tunnel. Uno show stravagante che lega la vecchia scuola della comicità con quella moderna. Reduci dal grande successo di Made in Sud, gli Arteteca, I Ditelo Voi e Paolo Caiazzo tornano protagonisti con tre prime serate monografiche, tratte dallo spettacolo teatrale Cirque du Shatush. In cui vede protagonista il celebre duo comico Enzo e Monica impegnato nell’allestimento di un nuovo show. In aiuto giungerà Maurizio Casagrande un conduttore che sembrerebbe aver idee di conduzione differenti dai due.

Su Rete 4, alle 21.25, torna Quarta Repubblica. Conduttore è Nicola Porro. Il programma in prima serata, è dedicato all’attualità politica ed economica italiana ed internazionale. Riprende il proprio posto in anticipo a causa della crisi politica.

Su Canale 5, alle 21.20, la miniserie di genere thriller, giallo, drammatica La verità sul caso Harry Quebert. Protagonista è l’attore Patrick Dempsey. La fiction è ispirata a un romanzo di Joël Dicker del 2012. Deciso a ritrovare la tanto ricercata ispirazione, un giovane scrittore si reca a casa di Harry Quebert. A sorpresa, il giovane scopre che l’uomo si trova nei guai poiché accusato dell’omicidio di Nola Kellergan, una ragazza scomparsa anni prima.

Di seguito, ecco i film di questa sera

Su Rai 1, alle 21.25, la commedia sentimentale Io che amo solo te, con Laura Chiatti, Riccardo Scamarcio, Michele Placido, regia di Marco Ponti. E tratto dall’omonimo romanzo di Luca Bianchini. Da giovane, Ninella sognava di poter sposare Mimì ma gli eventi hanno fatto in modo che il suo sogno non si realizzasse. Il caso vuole che sua figlia Chiara si innamori di Damiano, il figlio di Mimì. I due giovani innamorati sono pronti per sposarsi.

Su Rai 3, alle 21.20, la commedia Indovina chi viene a cena?, con Katharine Hepburn, e Spencer Tracy, di Stanley Kramer. Nel 1968 ha ottenuto il Premio Oscar. Joey e John sono due ragazzi innamorati, che vivono negli anni 60′. Il loro legame è così speciale che i due decidono di sposarsi, comunicandolo alle famiglie. Ma se le madri saranno ben disposte ad accettare la situazione, i padri, data la differenza di razza tra le due casate, saranno nettamente contrari.

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’azione Wanted – Scegli il tuo destino, con J. Mcavoy, M. Freeman, di T. Bekmambetov. Fino a poco tempo prima, Wesley Gibson conduceva una vita da comune mortale senza mai dare peso alle proprie aspirazioni personali. Le cose sono cambiate da quando ha incontrato Fox che lo ha messo davanti alla Fratellanza ed ai suoi stessi poteri mai emersi.

Su LA7, alle 21.15, il giallo Caccia al ladro, con Cary Grant, Charles Vanel, Grace Kelly, di Alfred HitchcockJohn un tempo era conosciuto col nome del gatto ed era un dei ladri più esperti che vi erano sulla piazza. Oggi, John vive tranquillo tra le meraviglie della Costa Azzurra e conduce una vita molto più serena. La sua serenità, però, viene presto sconvolta da alcuni furti che sembrano essere stati realizzati da lui.

Su TV8, alle 21.30, il film d’azione Agente 007. Moonraker: Operazione spazio, con R.Moore, L.Chiles, di L. Gilbert. L’agente 007 James Bond viene incaricato per recuperare uno space shuttle che è stato misteriosamente rubato. Dovrà arrivare fino allo spazio, accompagnato da una bella spia della CIA.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film Spider-Man: Un nuovo universo, con attore protagonista Jake JohnsonOscar e Golden Globe 2019 per il miglior film d’animazione. Uno street artist, punto da un ragno radioattivo, scopre l’esistenza di altri Spider-Man, provenienti da universi alternativi.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film musical Tutti Insieme appassionatamente, di Robert Wise, con Eleanor Parker, Anna Lee, Christopher Plummer, Julie Andrews, Richard Haydn. Negli anni Trenta, un colonnello austriaco assume per i suoi numerosi figli orfani di madre una simpatica istitutrice che conquista l’affetto dei ragazzi e sarà. di valido aiuto quando la famiglia dovrà fuggire dal paese conquistato dai nazisti

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione Nella tana dei lupi, di Christian Gudegast, con Eric Braeden, Brian Van Holt, Gerard Butler, Evan Jones, Maurice CompteO’Brien dirige una squadra anticrimine a Los Angeles, la capitale mondiale del cinema e delle rapine in banca. Una rapina più sanguinosa delle altre, poliziotti abbattuti per rubare un furgone blindato vuoto, gli ha tolto il sonno. Piantato dalla moglie, che non sopporta più il suo stile di vita, O’Brien si butta a capofitto nel lavoro.

La Rubrica vi augura una buona visione.



0 Replies to “Stasera in Tv, i programmi in onda lunedì 2 settembre 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*