Connect with us

Informazione

Stasera in tv, i programmi in onda mercoledì 4 settembre 2019

I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Esordio di Matrimonio a prima vista su Real Time.

Pubblicato

il

Stasera in tv 30 marzo 2020
I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Esordio di Matrimonio a prima vista su Real Time.
Condividi su

Su Raiuno, alle 21.25, il programma musicale Al centro. Sul grande palco allestito al centro dell’Arena di Verona, Claudio Baglioni ripercorre, in un grande concerto, i 50 anni della sua straordinaria carriera. Riascolteremo, in ordine cronologico, tanti classici tra cui Questo piccolo grande amore, E tu, Strada facendo, Mille giorni di te e di me.

Su Raidue, alle 21.20, la fiction Rocco Schiavone 2. Titolo dell’episodio di stasera: 7-7-2007. Costa e Baldi interrogano Rocco (Marco Giallini) allo scopo di capire perché Baiocchi voglia ucciderlo. Il vicequestore racconta così la storia che gli ha rovinato la vita: è il 2007 quando Schiavone è chiamato a indagare sull’omicidio di due ragazzi della Roma bene, coinvolti in un giro di spacciatori.

Su Nove, alle 21.25, il reality Matrimonio a prima vista. Al via la 4° edizione (la prima per Real Time sempre stasera alle 21.10). Come sempre un team di esperti sceglie tra centinaia di single le coppie che da perfetti sconosciuti si sposeranno. Dopo 5 settimane di convivenza decideranno se rimanere uniti o divorziare.

Ecco i film della serata

Su Rai 4, alle 21.20, il film thriller del 2014, di Rowan Joffe, Before I Go To Sleep, con Nicole Kidman, Colin Firth. Dopo un incidente traumatico, una domma si sveglia ogni mattina senza ricordi. Un giorno, nuove e terrificanti verità la costringono a mettere in discussione tutto ciò che la circonda.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2012, di SusanneBier, Love IsAllYouNeed, con Trine Dyrholm, Pierce Brosnan. Due famiglie danesi si ritrovano a Sorrento per celebrare il matrimonio tra i rispettivi figli. Mentre ai ragazzi vengono i dubbi, il padre dello sposo si invaghisce della madre di lei.

Su Italia 1, alle 21.20, il film fantastico del 2014, di Francis Lawrence, Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte I, con Jennifer Lawrence. Dopo aver distrutto l’arena degli Hunger Games, Katniss (Jennifer Lawrence) accetta di girare alcuni video, da trasmettere in tutta Panem, per incitare il popolo alla ribellione. Nel frattempo, il presidente Snow (Donald Sutherland) costringe Peeta (Josh Hutcherson) a chiedere una tregua.

Su La7, alle 21.15, il film di guerra del 2001, di Michael Bay, Pearl Harbor, con Ben Affleck, LivTyler. Dicembre 1941. I piloti Rafe e Danny, di stanza a Pearl Harbor, sono entrambi innamorati dell’infermiera Evelyn. L’attacco giapponese alla base deciderà il loro destino.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2015, di Paolo Sorrentino,Youth – La giovinezza, con Michael Caine, Harvey Keitel. In vacanza in un resort sulle Alpi svizzere, l’ottantenne compositore Fred e l’amico regista Mick osservano con curiosità la vita degli altri ospiti. E intanto pensano al loro futuro.

Su Paramount Network, alle 21.15, il film commedia del 2006, di Shaw Levy, La pantera rosa, con Steve Martin, Jean Reno. Un gioiello di inestimabile valore è stato rubato. Clouseau indaga, combinando guai fra Parigi e New York. L’ispettore capo Dreyfus, intanto, trama nell’ombra.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film commedia del 2018, di Peter Farrelly, Green Book, con Mahershala Ali, ViggoMortensen. 1962. L’italoamericano Tony Lip accetta di lavorare come tuttofare per Don Shirley, pianista afroamericano in tour nel sud degli Stati Uniti, dove i pregiudizi razziali sono ancora forti.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film commedia del 2013, di RajaGosnell, I Puffi 2, con Hank Azaria. Bloccato nel mondo degli umani, Gargamella si è trasferito a Parigi, diventando un famoso illusionista. Ma quando rapisce Puffetta, Grande Puffo, Brontolone e Tontolone arrivano in aiuto dell’amica.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2007, di Sylvester Stallone, John Rambo, con Sylvester Stallone, Julie Benz. L’ex marine Rambo vive ora in Thailandia. Quando i membri di una missione umanitaria gli chiedono aiuto per raggiungere la Birmania, rifiuta. Cambierà però idea.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it