Stasera in tv, i programmi in onda venerdì 13 settembre 2019


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Tornano Tale e quale show e Propaganda live.


Su Raiuno, alle 21.25, la 9° edizione del varietà delle trasformazioni Tale e quale show. Al via la nuova edizione dello show condotto da Carlo Conti. In gara Francesco Monte, Eva Grimaldi, Gigi e Ross, Tiziana Rivale, Francesco Pannofino, Jessica Morlacchi, Lidia Schillaci, Davide De Marinis, David Pratelli, Sara Facciolini, Agostino Penna e Flora Canto. In giuria, confermati, Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

Su Raitre, alle 20.35, Pallavolo Maschile Europeo: Italia-Grecia. Prosegue l’avventura azzurra agli Europei di volley: dopo l’esordio di ieri contro il Portogallo, la nazionale allenata da Gianlorenzo Blengini torna in campo a Montpellier per affrontare la formazione ellenica. Il girone A, di cui fa parte la nostra squadra, comprende anche Francia, Romania e Bulgaria.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Nella prima puntata della terza edizione scopriamo il punto di vista di Diego Bianchi e della sua squadra su quanto successo dopo la mozione di sfiducia della Lega che, prima di Ferragosto, ha provocato la fine del primo governo Conte.

Su Tv8, alle 21.30, il talent X Factor 13. Va in onda la prima puntata delle audizioni. Alessandro Cattelan presenta la prima parte delle audizioni, che come sempre regala anche momenti molto spassosi. Al tavolo dei giudici siede Mara Maionchi, con le new entry Malika Ayane, Samuel e Sfera Ebbasta.

Ecco i film di questa sera

Su Rete 4, alle 21.25, il film drammatico del 1986, di Clint Eastwood, Gunny, con Clint Eastwood, Marsha Mason. Tom Highway (Clint Eastwood), soprannominato Gunny, è un sergente dei marines che ha combattuto in Corea e in Vietnam. Quando gli viene affidato il comando di un plotone di esploratori, lui scopre con rammarico che i soldati sono sfaticati. Non gli resta che imporre una ferrea disciplina.

Su Canale 5, alle 21.20, Il Bergamasco film commedia del 2016, di Gennaro Nunziante, Quo Vado?, con Checco Zalone, Sonia Bergamasco. Checco (Checco Zalone) ha realizzato tutti i sogni della sua vita, compreso il posto fisso nella pubblica amministrazione. Ma ora deve fare una scelta: o si dimette, come vorrebbe una spietata dirigente, o accetta il trasferimento lontano da casa.

Su Italia 1, alle 21.20, il film fantastico del 2011, di Matthew Vaughn, X-Men – L’inizio, con James McAvoy, Michael Fassbender. Anni 60: Charles Xavier (James McAvoy) ed Erik Lehnsherr (Michael Fassbender) hanno scoperto, giovanissimi, di avere dei poteri sovrannaturali. Assieme ad altri mutanti vengono ingaggiati dalla Cia per combattere il dottor Shaw (Kevin Bacon) che intende scatenare una guerra nucleare.

Su Nove, alle 21.25, il film commedia del 2012, di R. Andò, Viva la libertà, con Toni Servillo, Valerio Mastandrea. Il politico Enrico Oliveri, in crisi esistenziale, si prende una pausa e fugge in Francia. Per nasconderne l’assenza, il partito assolda il suo gemello, affetto da disturbi psichiatrici.

Su Iris, alle 21.00, il film di fantascienza del 1997, di e con Kevin Costner, L’uomo del giorno dopo. In un mondo devastato dalla guerra nucleare, un generale tiranneggia una piccola comunità. Un misterioso postino riesce a trasmettere ai sopravvissuti la voglia di ribellarsi.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film fantastico del 2017, di Zack Snyder, Justice League, con Ben Affleck, Henry Cavill. Batman e Wonder Woman formano una squadra con Aquaman, Cyborg e Flash per sconfiggere il perfido Steppenwolf. Ma per salvare il pianeta c’è bisogno di Superman.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film d’azione del 2001, di Dominic Sena, Codice: Swordfish, con John Travolta. Per finanziare un gruppo patriottico estremista, l’ex agente governativo Shear progetta una clamorosa rapina. Per attuarla chiede aiuto all’hacker Stanley Jobson.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2010, di Massy Tadjedin, Last Night, con Sam Worthington, Keira Knightley, Eva Mendes. Michael e Joanna sono felicemente sposati. Nella stessa notte vengono messi alla prova: lui è in viaggio con una nuova collega sexy, lei ritrova il suo primo grande amore.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film thriller del 1990, di Rob Reiner, Misery non deve morire, con Kathy Bates, James Caan. Ferito in un incidente stradale, lo scrittore Paul sheldon viene soccorso da Annie, una sua ammiratrice. Ma la donna è una pazza che vuole costringerlo a riscrivere il suo ultimo romanzo.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film d’animazione del 2008, di Mark Osborne, John Stevenson, Kung Fu Panda. Un giovane Panda di nome Po sogna di diventare un campione di Kung fu. Fra mille difficoltà riuscirà a conquistare la fiducia del saggio maestro Oogway.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 1995, di Joe Johnston, Jumanji, con Robin Williams. Due ragazzini scovano uno strano gioco chiamato Jumanji, che li mette in comunicazione con un mondo fantastico. Lì si trova Alan, che è rimasto intrappolato nel gioco per ben 26 anni.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film fantastico del 2018, di David Leitch, Deadpool 2, con Ryan Reynolds. Un criminale uccide Vanessa e Wade cade in depressione. Ma Deadpool torna in azione per salvare Firefist, un ragazzino braccato dal cibernetico Cable. Lo aiutano Weasel e alcuni amici mutanti, tra i quali Domino.



0 Replies to “Stasera in tv, i programmi in onda venerdì 13 settembre 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*