Stasera in Tv, i programmi in onda lunedì 23 settembre 2019

Su Raidue, Stasera tutto è possibile con Stefano De Martino. Su Raitre, Indovina chi viene a cena, con Sabrina Giannini. Su Canale 5, la terza puntata di Temptation Island Vip.


Su Raidue, alle 21.20, Stasera tutto è possibile, regia di Sergio Colabona. Torna con la quinta edizione la seconda puntata di Stasera tutto è possibile con un nuovo conduttore: Stefano De Martino. Sarà lui il padrone di casa del comedy show che ha fatto del divertimento e dell’allegria i suoi punti di forza, riuscendo a conquistare il pubblico.

Su Raitre, alle 21.20, la quarta puntata del programma d’approfondimento Indovina chi viene a cena. Inchieste e incontri esclusivi di Sabrina Giannini per raccontare lo stato dell’ambiente, della fauna selvatica e come le moderne abitudini alimentari condizionino l’intero ecosistema e il nostro futuro.

Su Rete 4, alle 21.25, la rubrica d’attualità Quarta RepubblicaNicola Porro conduce la quarta puntata della nuova edizione del talk show, dedicato all’attualità politica ed economica italiana ed internazionale.

Su Canale 5, alle 21.20, la terza puntata  del reality Temptation Island Vip 2019 condotto da Alessia Marcuzzi che guida il racconto e accompagna passo passo i protagonisti di questo viaggio nei sentimenti.

La scorsa puntata si è conclusa con la richiesta di Nathaly di ottenere un falò di confronto con Andrea, il quale ha instaurato un’amicizia sempre più intima con la giovane Zoe. Questa sera scopriremo se Andrea accetterà di confrontarsi con la compagna con la quale sta vivendo da tempo un periodo di forte crisi.

Su LA7, alle 21.15, la serie televisiva medical-poliziesca Body of Proof creata da Christopher Murphey (stagione 2, episodio 21-24). Ambientata a Philadelphia, si seguono le vicende legate al neurochirurgo Megan Hunt, interpretata da Dana Delany. Dopo un terribile incidente, Megan non riesce più ad usare le sue mani come un tempo e ne va di mezzo anche il suo lavoro e carriera. Così la Hunt decide di rifarsi una vita lavorativa diventando un medico legale.

Di seguito, ecco i film per voi questa sera

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’azione Rambo, di Ted Kotcheff, con Sylvester Stallone. Giunto in una cittadina alla ricerca di un suo ex commilitone del Vietnam, il reduce del Vietnam John Rambo viene arrestato per vagabondaggio da un arrogante sceriffo.

Ribellatosi alla sua brutalità, Rambo fugge sulle montagne e viene braccato dai poliziotti. La sua perfetta preparazione militare gli consentirà di tenere in scacco per giorni oltre duecento uomini della Guardia Nazionale. Primo film della serie ideata da David Morrell e che ha segnato il successo dell’attore Sylvester Stallone.

Su TV8, alle 21.30, il film di genere thriller  del 1983 007 – Octopussy Operazione Piovra, regista John Glen, con Roger Moore e Maud Adams. Reduce da una missione nelle Antille, James Bond viene incaricato di indagare su un traffico di gioielli falsi provenienti dalla Russia, che sono già costato la vita a 009, l’agente che si stava occupando della vicenda. Nel traffico sono coinvolti un principe indiano, un generale russo ed un’affascinante e misteriosa donna, Octopussy.

I programmi in onda sulla piattaforma Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, la commedia Momenti di trascurabile felicità, di Daniele Luchetti, con Pif, Thony, Renato CarpentieriPaolo è un ingegnere e conduce una vita tranquilla a Palermo con moglie e due figli, ma ha anche relazioni extraconiugali che si concede di tanto in tanto e fa uscite al bar con gli amici a fare il tifo per la squadra rosa e nera.

Un giorno Paolo viene investito in pieno da un’auto ritrovandosi catapultato in Cielo, nello stanzone adibito allo smistamento delle anime. Da qui comincerà quella rivalutazione della sua intera vita che lo metterà di fronte alla sua medietà e alle sue mancanze.

I programmi in onda sulla piattaforma Sky

Su Sky Cinema Premium, alle 21.15, la commedia Figli delle stelle, di Lucio Pellegrini, con Pierfrancesco Favino. Delusi dalla loro vita, cinque improbabili rapinatori, il precario “cronico”, il portuale di Marghera, il ricercatore universitario, la giornalista tv ed un uomo appena uscito di galera decidono di passare all’azione e rapire un ministro.

La loro convivenza con il politico condurrà ad un’esilarante e surreale fuga tra le montagne della Valle d’Aosta. Ma niente andrà secondo i piani stabiliti e ripiegheranno dentro un vecchio appartamento. Tra dischi e canzoni vintage diventeranno eroi di un sogno.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, la commedia Mamma, ho perso l’aereo, di Chris Columbus, con Macaulay Culkin. Due famiglie con numerosi figli sono in partenza per Parigi per trascorrere le vacanze di Natale. Ma nella frenesia e nella confusione degli ultimi minuti viene “dimenticato” a casa il piccolo Kevin.

La madre cerca invano di mettersi in contatto con lui o di tornare indietro, ma senza riuscirci. Rimasto solo, il piccolo Kevin non si perde d’animo e si prenderà cura della casa a modo suo, riuscendo perfino a sgominare, a suon di petardi, pece e altre diavoleria, una banda di maldestri scassinatori.



0 Replies to “Stasera in Tv, i programmi in onda lunedì 23 settembre 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*