Stasera in Tv, i programmi in onda lunedì 30 settembre 2019

I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Su Raiuno, alle 21,25, va in onda il film tv La vampa d’agosto della serie Il Commissario Montalbano. Il commissario è ospite nella villetta presa in affitto da Augello, a Montareale. Un giorno il piccolo Salvo, il figlio di Augello, sparisce. Montalbano ritrova il bambino in un appartamento nascosto sotto la villa, lì però Io attende anche una terribile scoperta: un baule con dentro il corpo di Rina, una ragazza scomparsa sei anni prima. Montalbano inizia subito l’indagine su Rina, è così che conosce Adriana, sorella gemella della vittima, bella da far girate la testa.

Su Raidue, alle 21.20, la terza puntata del varietà Stasera tutto è possibile, condotto da Stefano De Martino. Le porte dell’Auditorium Rai di Napoli si apriranno per accogliere vecchi e nuovi amici del programma: comici, attori e personaggi dello spettacolo pronti a cimentarsi in prove tutte da ridere. Torneranno molti dei giochi diventati ormai dei “classici” di questo feel good show.

Su Raitre, alle 21.20, il programma d’approfondimento Indovina chi viene a cenaSabrina Giannini conduce le inchieste realizzate con lo scopo di smascherare le varie ipocrisie e contraddizioni legate al vasto sistema mondiale di sfruttamento delle risorse alimentari, offrendo validi progetti alternativi.

Su Rete 4, alle 21.25, la rubrica d’attualità Quarta Repubblica. Nicola Porro è alla conduzione del programma, in prima serata, dedicata all’attualità politica ed economica italiana ed internazionale.

Su Canale 5, alle 21.20, Temptation Island Vip condotto da Alessia Marcuzzi. Un viaggio che dura tre settimane e che permette ad alcune coppie famose di riflettere sulla propria relazione, trascorrendo tre settimane “separate” e alle prese rispettivamente con affascinanti donne e uomini single con i quali potrebbero stabilire un rapporto di amicizia o chissà magari abbandonarsi a qualche tentazione inaspettata.

Ecco i film di questa sera

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’azione Rambo 2 – La vendetta di G. Cosmatos con S. Stallone. Dopo aver affrontato una vera guerriglia per essere stato fin troppo vendicativo, Rambo viene rinchiuso in carcere e costretto ai lavori forzati. Il colonnello Trautman, però, gli propone di andare in Vietnam e realizzare un servizio fotografico per spiare il nemico in cambio della libertà. Rambo accetta, ma, presto, si ritrova nei guai

Su LA7, alle 21.15, il thriller Il socio di Sydney Pollack con Tom CruiseMitch McDeere si è da poco laureato in legge ed ha trovato subito lavoro presso un prestigioso studio legale di Memphis. Inizialmente, sia lui che sua moglie sono felici di aver raggiunto un grande obiettivo lavorativo che permetterà loro di condurre una vita agiata. Ma, molto presto, la moglie inizierà a lamentare l’assenza del marito e, come se non bastasse, Mitch inizia ad avere dubbi sul modo di lavorare, poco legale, del suo capo.

Su TV8, alle 21.20, il film d’azione Agente 007 – Bersaglio mobile di J. Glen, con R.Moore. Il ricco e perfido Max Zorin ha pianificato un modo per arricchirsi ancora di più, azzerando totalmente i suoi diretti concorrenti: provocare un terremoto che distrugga tutta Silicon Valley. Ovviamente, l’agente segreto 007 saprà come mettergli i bastoni tra le ruote.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico North Country – Storia di Josey di N. Caro. Con un divorzio alle spalle, Josey Aimes decide di tornare alle sue origini e quindi si trasferisce nuovamente nella sua cittadina natale. Qui, Josey riesce a trovare un impiego presso la miniera del posto. Ma, presto, si renderà conto che la vita tra gli uomini locali è peggiore di quanto potesse immaginare.

Su Rai Movie, alle 21.10, La maschera di fango di André De Toth, con Gary Cooper. L’agente Lex Kearnyn si è dimostrato arrendevole, perdendo dei cavalli destinati all’Unione, e per questo è stato espulso. Per caso si troverà però a scoprire che il primo infame nemico è proprio il suo colonnello.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’animazione Dragon Trainer – Il mondo nascosto di Dean DebloisHiccup non ha ancora la stoffa, ma ha preso il posto del padre Stoyck come leader di Berk. Sdentato è il nuovo Alfa, il drago Guida. Uomini e draghi convivono felicemente e scomodamente, ma l’utopia ha i giorni contati: Grimmel il Grifagno, assetato killer di Furie Buie, è sulle tracce di Sdentato e ha stretto un patto con i nemici di Hiccup promettendo loro di riportare in gabbia ogni drago in libertà. Non resta che lasciare la propria terra, alla ricerca di quel ‘paradiso dei draghi’ di cui vaneggiava Stoyck.

Su Sky Cinema Premium, alle 21.15, la commedia Masterminds – I geni della truffa, di Jared Hess con Zach Galifianakis. La vita di David Ghantt scorre piatta e monotona, a bordo del camion portavalori che guida per lavoro. L’unica scossa della sua esistenza è rappresentata dalla cotta che ha per la collega Kelly Campbell. I problemi nascono quando lei si licenzia, si allea con il criminale Steve Chambers e si mette in testa di svaligiare il caveau della compagnia e di rubare diciassette milioni di dollari. Per realizzare il piano, chiede aiuto a David, il quale, in nome dell’amore che prova per lei, accetta senza esitare.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00,  la commedia Un poliziotto alle elementari di Ivan Reitman con Arnold SchwarzeneggerJohn Kimble è un muscoloso poliziotto incaricato di rintracciare moglie e figlioletto di un pericoloso trafficante di droga. Dopo il divorzio, la donna si è rifugiata nella cittadina di Astor; la polizia non ha sue fotografie e Kimble deve fingersi maestro nella locale scuola elementare, per rintracciare il bambino.



0 Replies to “Stasera in Tv, i programmi in onda lunedì 30 settembre 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*