Nemo – nessuno escluso puntata 1 giugno con “Sconsolata” e le youtuber sussurranti

Nuovo appuntamento questa sera con Nemo - nessuno escluso. I due conduttori Enrico Lucci e Valentina Petrini danno appuntamento al degli spettatori su Rai 2 alle 21:20


Un lungo spazio nel quale si ripercorre tutta la carriera personale e professionale “der Puponeche  il popolo della capitale ha salutato calorosamente la scorsa domenica 28 maggio in occasione dell’ultima partita giocata allo stadio Olimpico. Si trattava del match Roma – Genova. Verranno mostrate anche le immagini di Totti commosso mentre legge la lettera d’addio ai suoi tifosi. Sì cercherà persino di fare una previsione su quello che potrebbe fare adesso Totti dopo aver dato l’addio alla sua squadra.

Come secondo servizio Enrico Lucci parlerà di alimentazione. Il conduttore ha trascorso un intero fine settimana in compagnia di persone convinte che il futuro del cibo sia l’alimentazione fruttariana. La dieta fruttariana è una forma di dieta vegana molto severa. Infatti l’imperativo categorico è nutrirsi esclusivamente di frutta cruda o cotta. Molti la seguono ma ci sono anche troppe controindicazioni. Vedremo questa sera che cosa ci svelerà Enrico Lucci dopo la sua esperienza insieme a persone che hanno seguito questo tipo di alimentazione.

Valentina Petrini propone un nuovo reportage dalla Russia. Punta l’attenzione sulle persone super miliardarie e sulla discrepanza che esiste nel paese tra una categoria di persone che è ultra ricca e invece gente che non può sopravvivere perché non ha nulla per sostentarsi.

nemo nessuno escluso conduttori

In studio ci sono inoltre due volontarie che sono state pagate con il rimborso di scontrini e sono state licenziate in tronco dopo l’inchiesta realizzata da Nemo – nessuno escluso qualche settimana fa.

Si affronta adesso il problema della integrazione e della vita quotidiana nelle periferie. Il primo luogo dove si reca l’inviato del programma è una periferia romana che riserva molte sorprese. Viene realizzato anche un inedito ritratto del re della monnezza romana Manlio Cerroni. E ci sarà in studio il commento del giornalista Carlo Bonini.

{module Pubblicità dentro articolo 3}

Per gli spazi dedicati agli ospiti stand up ci sarà il fondatore di Eataly, Oscar Farinetti che parlerà ancora di cibo e dell’importanza di questa realtà nel contesto gastronomico internazionale.

Lo spazio comico è affidato ad Anna Maria Barbera, la “Sconsolata” di Zelig, che realizza un monologo sulle bambine vestite come spose in occasione della prima comunione a Napoli e dintorni. Certamente ci saranno delle atmosfere da “Il boss delle cerimonie“, il noto programma realizzato da Real Time sui matrimoni e sulle altre occasioni ed eventi familiari dell’hinterland partenopeo.

Altro ospite della puntata è la giornalista Laura Chimenti. Infine ci sarà un servizio su una tendenza che sta prendendo piede recentemente online, quella delle youtuber sussurranti.



0 Replies to “Nemo – nessuno escluso puntata 1 giugno con “Sconsolata” e le youtuber sussurranti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*