Stasera in tv i nostri consigli per oggi 2 giugno


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Su Rete 4, alle 21.15, Una serata… Bella senza fine! Viene riproposta la serata che si è tenuta al Teatro Dal Verme di Milano. Marcella Bella propone uno show di musica e spettacolo dedicato alle canzoni di tre grandi cantautori: Gino Paoli, Sergio Endrigo e Luigi Tenco. Sul palco, tra gli altri: Ornella Vanoni, Syria, Paola Turci, Ron, Giovanni Caccamo.

Su Canale 5 va in onda la quinta puntata di Selfie- le cose cambiano. Al timone c’è Simona Ventura, l’inviata del programma è Belen Rodriguez. Altre storie di persone che hanno chiesto alla trasmissione di migliorare il proprio aspetto fisico. La trasmissione è stata spostata dal lunedì al venerdì.

Su Tv8, alle 21.15, il talent Hell’s Kitchen Italia. Nuove sfide attendono le due squadre, il cui lavoro è come sempre coordinato da Sybil Carbone e Mirko Ronzoni. Ad aiutarli anche Luca Cinacchi, maitre di sala, che chef Cracco ha simpaticamente soprannominato “Luchino”.

Su Nove, alle 21.15, il varietà I migliori fratelli di Crozza. Rivediamo alcuni dei momenti più divertenti dello show di Maurizio Crozza. Il comico genovese ha proposto diversi personaggi per rileggere la stretta attualità con parodie, canzoni e monologhi.

Su Real Time, alle 21.10, il talent Piccoli Giganti. Gabriele Corsi e il piccolo Giorgio Zacchia presentano un’altra avvincente sfida tra le tre squadre di giovanissimi che si esibiscono in canto, ballo e intrattenimento. A giudicarli Benedetta Parodi, Enzo Miccio e Serena Rossi.

Ecco ora i film da noi consigliati per questa serata della 71° festa della Repubblica

Su Iris, alle 21.00, il film d’azione del 1981, Interceptor, il guerriero della strada, con Mel Gibson. In un futuro postatomico, il guerriero solitario Mad Max va a caccia di carburante, diventato il bene più prezioso sulla Terra. Ma si trova coinvolto in una lotta tra clan.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2011, di Jaume Collet-Serra, Unknown – Senza identità, con Liam Neeson. Berlino: dopo un incidente stradale, il dottor Harris si risveglia dal coma e scopre che la moglie non lo riconosce più e un uomo si è impossessato della sua identità. Che fare?

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film d’azione del 2014, Big Game – Caccia al Presidente, con Samuel L. Jackson. L’Air Force One viene abbattuto da un gruppo di terroristi e il Presidente degli Stati Uniti si trova intrappolato in un luogo deserto. L’unico a poterlo aiutare è il giovane Oskari.

Su Sky Cinema Cult, alle 21.00, il film commedia di e con Gianni Di Gregorio, Pranzo di Ferragosto. Gianni (Gianni Di Gregorio) vive con l’anziana madre, una nobildonna caduta in disgrazia. A Ferragosto ha anche un’altra ospite.

   

     



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 2 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*