One Love Manchester domenica su Rai1, in arrivo anche Madonna

Un grande show per ricordare le 22 vittime dell'attentato di Manchester avvenuto lo scorso 22 maggio.


L’appuntamento è fissato per domenica 4 giugno. Sarà davvero uno spettacolo in cui protagonista è la vita per sconfiggere l’assurda e oscurantista logica della morte perseguita da un gruppo di fanatici terroristi.

Accanto ad Ariana Grande ci saranno ospiti del calibro di Coldplay, Justin Bieber, Katy Perry, Miley Cyrus, Usher, Niall Horan and Take That, Pharrell Williams. Vi si sono già aggiunti Robbie Williams e le Little Mix. E alcuni quotidiani britannici, tra cui il Sun prevedono anche l’arrivo di Madonna che si esibirà per ricordare le giovani vittime. Lo show sarà ospitato dall’Old Trafford Cricket Ground, struttura che può contenere fino a 50mila persone, e sarà diffuso in diretta dalla Bbc.

attentato manchester foto ragazzi                                  Le giovani vittime del 22 maggio scorso

In Italia, in esclusiva, il concerto sarà trasmesso da Rai1 e da Rai4 e sarà ottimizzato e personalizzato per i telespettatori italiani. Il commento sarà affidato a Franco Di Mare e Andrea Delogu che seguiranno l’evento in diretta dagli studi Rai di Roma di Saxa Rubra.

One Love Manchester inizierà domenica 4 giugno alle 19.55 italiane su Rai4 (con la conduzione audio di Andrea Delogu e Franco Di Mare o con audio originale).

In diretta dall’Old Trafford Cricket Ground di Manchester, in contemporanea con BBC One, il concerto devolve tutto l’incasso ai familiari delle innocenti persone che il 22 maggio hanno trovato la morte. Ragazzi colpevoli solo di amare la musica e di voler partecipare ad un evento per incontrare la beniamina del loro immaginario adolescenziale.
Rai 1 inizierà il collegamento immediatamente dopo il TG1, a partire dalle 20.35 e trasmetterà l’intero concerto per seguire una serata che si preannuncia densa di emozioni.

Per dare spazio alla diretta del concerto in ricordo delle vittime, Rai1 non manda in onda la decima puntata di Tutto può succedere 2.



0 Replies to “One Love Manchester domenica su Rai1, in arrivo anche Madonna”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*