Stasera in tv – i programmi in onda domenica 6 ottobre 2019

I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


La domenica sera offre un’ampia gamma di proposte. Si va dall’intrattenimento alla fiction, dall’informazione al docu- reality. Ecco nei dettagli i programmi che vedremo stasera in tv. 

Stasera in tv – i programmi del 6 ottobre

Su Raiuno, alle 21.25, la serie Imma Tataranni – sostituto procuratore. Titolo dell’episodio di stasera: La mummia nella gravina. In una gravina viene ritrovato il cadavere di un architetto scomparso 15 anni prima. Nella prima fase, le indagini di Imma (Vanessa Scalera) si concentrano sulle frequentazioni gay della vittima a Bari. Tra i sospettati, un uomo sposato che aveva avuto una relazione con l’architetto.

Su Raidue, alle 21.05, il talk show Che tempo che fa. Nel passaggio da Raiuno a Raidue, il fortunato e longevo show condotto da Fabio Fazio con Filippa Lagerback è rimasto fedele alla sua formula: interviste ai protagonisti della cultura, dello sport e dello spettacolo alternati a ospiti musicali. Infine, la divertente chiacchierata seduti al tavolo.

Su Raitre, alle 20.30, il programma di viaggi Il borgo dei borghi. La terza puntata è dedicata alla Puglia. CamilaRaznovich parla con i suoi ospiti della Grecia Salentina, in particolare di Soleto, territorio in provincia di Lecce in cui si parla una lingua di derivazione greca, il griko. Si passa poi a Galatina per conoscere la Basilica di Santa Caterina d’Alessandria.

Su Canale 5, alle 21.20, il talk show Live – Non è la D’Urso. Sorprendenti e imprevedibili, gli ospiti e la scaletta del talk show serale di Barbara d’Urso vengono svelati un po’ alla volta nel corso della settimana all’interno di Pomeriggio Cinque, da lunedì a venerdì. Oggi Barbara è in onda anche con Domenica Live, in programma alle 17.20, sempre su Canale 5.

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena, con Massimo Giletti.

Su Tv8, alle 21.30, il reality Bruno Barbieri – 4 Hotel. Quarto appuntamento con la seconda edizione del programma. Come consueto, Bruno Barbieri valuta le capacità di problem solving e la customer care dei 4 albergatori in gara, mettendoli di fronte a imprevisti di ogni genere.

Su Nove, alle 21.25, il reality Rubio alla ricerca del gusto perduto. Stasera Chef Rubio arriva in Vietnam e si dirige verso i villaggi di pescatori che si trovano nel delta del Mekong, il fiume più lungo dell’Indocina.

Stasera in tv – i film di domenica 6 ottobre

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2008, di Saul Dibb, La duchessa, con Keira Knightley. Nell’Inghilterra del XVIII secolo, lady Spencer è costretta a sposare un duca molto più anziano di lei, che la tradisce. Si consola con la moda, la politica e un giovane conte.

Su Rete 4, alle 21.25, il film di spionaggio del 2002, di Doug Liman, The Bourne Identity, con Matt Damon, Franka Potente. Al largo di Marsiglia, un peschereccio mette in salvo uno sconosciuto (Matt Damon), ferito e privo di memoria. Ristabilitosi, l’uomo cerca di ricostruire il suo passato con l’aiuto di Marie, una giovane conosciuta per caso. Scopre così di chiamarsi Jason Bourne e di essere un killer al servizio della Cia.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2007, di Paul Haggis, Nella valle di Elah, con Tommy Lee Jones. Un ex agente della polizia militare indaga personalmente sulla misteriosa scomparsa del figlio che è avvenuta dopo il suo rientro dall’Iraq. L’esercito nasconde qualcosa?

Su Paramount Network, alle 21.10, il film di fantascienza del 2012, di Rian Johnson, Looper – Infuga dal passato, con Joseph Gordon-Levitt. Joe è un sicario e le sue vittime sono persone che arrivano dal futuro. Guadagna un sacco di soldi e fa la bella vita, ma un giorno i suoi capi gli “inviano” un bersaglio inaspettato.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film fantastico del 2016, di David Yates, Animali fantastici edove trovarli, con Eddie Redmayne. NewtScamander arriva a New York dall’Inghilterra con una valigia piena di creature fantastiche. Per sbaglio, però, il carico finisce nelle mani di un pasticciere che li libera.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film di fantascienza del 2014, di Christopher Nolan, Interstellar, con Matthew McConaughey. In un prossimo futuro, la vita sulla Terra è diventata difficile. L’ex astronauta Cooper intraprende un viaggio intergalattico alla ricerca di un pianeta adatto per accogliere l’umanità.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’azione di Peter Berg, Red zone – 22 miglia di fuoco, con Mark Wahlberg. L’agente della Cia James Silva deve proteggere un informatore compromesso. Durante il viaggio dovrà scontrarsi con funzionari corrotti, boss della malavita e cittadini armati.

Su Sky Cinema Family, il film commedia del 2018, di Will Gluck, Peter Rabbit. Peter Rabbit e le sue sorelle vivono rubando gli ortaggi dal giardino del burbero signor McGregor. Quando quest’ultimo muore, i conigli credono di poter mettere le zampe sul suo prezioso orto.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film commedia del 2005, di Richard Shepard, The Matador, con Pierce Brosnan. Uno sfortunato commesso viaggiatore incontra a Mexico City un killer professionista assalito da dubbi e rimorsi. Tra i due nascerà un’amicizia dai risvolti imprevedibili.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film thriller del 1973, di Don Siegel, Il caso Drabble, con Michael Caine, Donald Pleasence. David, figlio di un maggiore della polizia inglese, viene rapito dagli indipendentisti d’Irlanda che chiedono come riscatto una partita di gioielli. Il padre dà inizio alle indagini.



0 Replies to “Stasera in tv – i programmi in onda domenica 6 ottobre 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*