Stasera in Tv – lunedì 14 ottobre 2019 – i programmi in onda

I programmi in onda lunedì sulle reti pubbliche e private, sul digitale terrestre e sui canali satellitari.


Un lunedì affollato di proposte. Si va dall’informazione all’intrattenimento alla fiction. Su Canale 5 si conclude la seconda edizione di Temptation island vip. Su Rai 3 l’ultima puntata di PresaDiretta. Ecco tutti i particolari sui programmi in onda stasera in tv. 

Stasera in Tv – lunedì 14 ottobre –  i programmi in onda

Stasera su Raiuno, alle 21.25, va in onda il secondo episodio dell’ottava stagione della serie Il Commissario Montalbano. La danza del gabbiano. Una mattina Fazio non si presenta al commissariato. Non si riesce a rintracciarlo in nessun modo, non è a casa, il cellulare è spento.

Giunge addirittura il padre dell’ispettore, che rivela a Montalbano di essere preoccupato, perché aveva un appuntamento col figlio, che non si è presentato e non riesce a trovarlo in nessuna maniera. Il commissario capisce che Fazio deve avere intrapreso un’indagine in solitaria, di testa sua, senza dire niente a nessuno e probabilmente ha avuto qualche problema.

Su Raidue, alle 21.20, il game show Stasera tutto è possibile condotto da Stefano De Martino. Le porte dell’Auditorium Rai di Napoli si aprono ancora per accogliere vecchi e nuovi amici del programma: comici, attori e personaggi dello spettacolo pronti a cimentarsi in prove tutte da ridere. Molti come sempre i giochi diventati ormai dei “classici” di questo feel good show.

Su Raitre, alle 21.20, Indovina chi viene a cenaSabrina Giannini conduce le inchieste realizzate con lo scopo di smascherare le varie ipocrisie e contraddizioni legate al vasto sistema mondiale di sfruttamento delle risorse alimentari, offrendo validi progetti alternativi. Segue l’ultima puntata di PresaDiretta.

Su Rete 4, alle 21.25, il programma d’attualità Quarta Repubblica condotto da Nicola Porro è alla conduzione della rubrica, dedicata all’attualità politica ed economica italiana ed internazionale.

Su Canale 5, alle 21.20, il reality Temptation Island Vip condotto da Alessia Marcuzzi che guida il racconto e accompagna passo passo i protagonisti di questo viaggio nei sentimenti. Un viaggio che dura tre settimane e che permette ad alcune coppie famose di riflettere sulla propria relazione, trascorrendo tre settimane “separate” e alle prese rispettivamente con affascinanti donne e uomini single con i quali potrebbero stabilire un rapporto di amicizia o chissà magari abbandonarsi a qualche tentazione inaspettata.

Su LA7, alle 21.15, la serie Grey’s Anatomy. Seguiamo le vicende legate alla dottoressa Meredith Grey, tirocinante di chirurgia presso il Grace Hospital di Seattle, e a tutto lo staff.

Stasera in Tv – lunedì 14 ottobre – i film

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’azione John Rambo di S. Stallone. Stanco della propria nazione ed il sistema in cui versa, John Rambo vive ormai da anni isolato in Thailandia e lontano dai guai realizzando piccoli lavoretti. Quando, però, un gruppo di cristiani in missione umanitaria gli chiede di portarlo con la propria imbarcazione ai confini con lo Birmania, Rambo accetta. I guai stanno per tornare.

Su TV8, alle 21.30, il film d’azione Agente 007. Vendetta privata di J. Glen, con T.Dalton. La donna di un’amicizia di Bond viene violentata, per volontà di un boss che fa traffico di droga. La vicenda non resta senza conseguenze, e travolgerà lo stesso Bond, per vie extralegali.

Su Sky Cinema, alle 21.15, il film biografico Bohemian Rhapsody di Bryan Singer con Rami Malek. Tutto ha inizio con un Freddie Mercury che è ancora Farrokh Bulsara e vive con i genitori da qualche parte nelle suburb londinese. E’ solo una questione di pazienza, bisogna saper attendere perché Farrokh diventi una star e lui lo sa che è nato per diventarlo. Contrastato dal padre, che lo vorrebbe allineato alla tradizione e alle origini parsi, vive soprattutto per la musica che scrive nelle pause lavorative. Dopo aver convinto Brian May e Roger Taylor ad ingaggiarlo con la sua capacità vocale, l’avventura comincia.

Su Sky Premium Cinema, alle 21.15, la commedia La vita è una cosa meravigliosa di Carlo Vanzina con Enrico Brignano. Cesare è un poliziotto che si occupa di intercettazioni, passa le sue giornate con le cuffie in testa a spiare le vite degli altri. Per esempio quella di Antonio Terenzi, presidente di un importante gruppo bancario, al quale i politici chiedono con insistenza fondi neri per finanziare i loro impicci. Tra i personaggi in vista che Antonio foraggia c`è il proprietario di una clinica dove lavora Claudio, un chirurgo sposato con Elena, il quale finirà anche lui indirettamente travolto dall’indagine.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, la commedia Il campeggio dei papà di Fred Savage con Cuba Gooding jr. Charlie Hinton e Phil Ryerson, dopo aver aperto un asilo, decidono di acquistare e gestire un campeggio estivo per ragazzi, ma la loro scarsa esperienza rischia di mandare tutto a monte. Charlie si vede allora costretto a chiedere aiuto al colonnello Buck, suo padre, che riesce a mettere ordine nel caotico campeggio e a creare spirito di collaborazione in un manipolo di ragazzini allo sbando.



0 Replies to “Stasera in Tv – lunedì 14 ottobre 2019 – i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*