Stasera in tv i nostri consigli per oggi 23 giugno


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Su Raitre, alle 21.10, La grande storia. Stasera, due documentari: “Francesco. Viaggio nella sua chiesa” punta sui processi innovativi messi in moto da Papa Francesco a quattro anni dall’elezione al soglio pontificio. “Medjugorie. Verità o menzogna?” racconta la diffidenza della Chiesa sulle apparizioni mariane in attesa del giudizio conclusivo del Pontefice.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Quarto grado. Misteri irrisolti e fatti di cronaca ancora da svelare sono sempre al centro del programma investigativo di Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini. I giornalisti analizzano i casi attraverso le ricostruzioni, le testimonianze inedite e i collegamenti con gli inviati sul campo. In studio anche esperti e tecnici.

Su La7, alle 21.10, il talent Eccezionale veramente con Paolo Ruffini. Il talent comico si avvicina alle finali. Tra i concorrenti che hanno maggiormente colpito la giuria e il pubblico a casa ci sono anche Gianluca Cera, Flavio Furlan, il Quartetto C’Era e Davide Spadolà.

Su Tv8, alle 21.15, il talent Hell’s Kitchen Italia. I concorrenti arrivati fin qui hanno dimostrato di avere grandi abilità culinarie, ma solo uno di loro sarà scelto da Carlo Cracco per ricoprire il ruolo di Executive Chef presso il ristorante “Il Giardino” del JW Marriott Venice Resort & Spa di Venezia.

Su Nove, alle 21.15, il varietà I migliori fratelli di Crozza. Proseguono le puntate con il meglio dei monologhi proposti dal comico genovese Maurizio Crozza. Il programma ha ottenuto una media di 4.5% di share e oltre 1.200.000 spettatori.

Ecco ora i film da noi consigliati per questa sera

Su Canale 5, alle 21.10, il film commedia del 2006, di e con Salvatore Ficarra e Valentino Picone, Il 7 e l’8. Paòermo, 1975. In ospedale i neonati delle culle 7 e 8 vengono scambiati e crescono nelle famiglie sbagliate. Daniele (Valentino Picone) diventa uno studente di Giurisprudenza, Tommaso (Salvatore Ficarra) un piccolo delinquente. Poi, per caso, i due scoprono la verità.

Su Italia 1, alle 21.10, il film di fantascienza del 2009, di M. Bay, Transformers – La vendetta del Caduto, con Shia LaBeouf. Due anni dopo aver sconfitto i Decepticon, l’autobot Optimus Prime collabora con il governo statunitense per scovare gli ultimi nemici nascosti sulla Terra. Scopre quindi che il suo amico Sam (Shia LaBeouf) è in pericolo: il Caduto, capo supremo del Decepticon, sta per tornare sul Pianeta con pessime intenzioni.

Su Iris, alle 21.00, il film commedia del 2000, di Ethan E. Joel Coen, Fratello, dove sei? con George Clooney. Mississippi, Anni 30. Per recuperare il bottino di un furto, Everett evade di prigione. Pete e Delmar, legati a lui da una catena, sono costretti a seguirlo.

Su Rai Movie, alle 21.20, il film commedia del 2012, Asterix & Obelix al servizio di Sua Maestà, con Gerard Depardieu. Cesare ha deciso di invadere la Britannia. La Regina Cordelia allora invia il suo più fedele servitore in Gallia per chiedere aiuto ai valorosi e invincibili Asterix e Obelix.

Su La5, alle 21.10, il film drammatico del 1998, di Brad Silberling, La città degli angeli, con Nicolas Cage. Un angelo sbarca a Los Angeles con l’incarico di aiutare un’affascinante dottoressa in crisi dopo la morte di un paziente un sala operatoria. Finirà per innamorarsi di lei.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2010, di Clint Eastwood, Hereafter, con Matt Damon. Le esistenze di tre persone si incrociano nella ricerca di una risposta a che cosa ci sia dopo la morte. George comunica con i defunti. Marie è scampata allo tsunami. Marcus ha perso il suo gemello.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia del 2002, di Wayne Wang, Un amore a 5 stelle, con Jennifer Lopez, Ralph Fiennes. Marisa, cameriera in un hotel di lusso a New York, viene notata fa un affascinante politico che la scambia per un’ospite dell’albergo. La corteggia, ma la verità viene presto a galla.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film fantastico del 2007, I fantastici 4 e Silver Surfer, con Jessica Alba, Chris Evans. Reed e Sue stanno per convolare a nozze. Ma la festa viene turbata dall’arrivo dell’alieno Silver Surfer, araldo di Galactus il distruttore di mondi che vuole distruggere la Terra.

Su Sky Cinema Cult, alle 21.00, il film storico del 2010, di T. Hooper, Il discorso del re, con Colin Firth, Geoffrey Rush. Il principe Albert (Colin Firth), secondogenito di re Giorgio V d’Inghilterra, soffre di balbuzie. Nel 1936, alla morte del sovrano, il primogenito sale al trono.                           



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 23 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*